CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 296 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zedbest;6659296]@Sax93: uno degli utenti che ha preferito la spedizione a pagamento con DHL é @SteveHarry, che spero vorrà palesarsi per raccontarci il suo decorso.

    @SteveHarry aveva già fornito la sua esperienza su altra discussione https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6657005
    non ha ricevuto traccia con DHL, aperto contestazione con PayPal e rimborsato.
    PayPal mi riferiva di attendere proprio perchè ho traccia (è possibile aprire solo una contestazione per ogni acquisto), ma non mi ha riferito che potevo chiedere il rimborso per ripensamento entro 7gg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucadi per il post:

    zedbest (04-03-15)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ordine effettuato il 28,partito giorno 01/03 con Singapore post,questo e' lo stato,tracciato dal sito delle poste italiane Partito dal centro di scambi internazionale del paese SINGAPORE in data 03-MAR-2015Accettato nel paese SINGAPORE in data 03-MAR-2015

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nico1988; 04-03-15 alle 22:52

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il post di Lucadi da conferma dei 180 giorni per aprire contestazione, questo dovrebbe metterci un tantino più tranquilli, abbiamo tutto il tempo per farci rimborsare.

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [QUOTE= ma non mi ha riferito che potevo chiedere il rimborso per ripensamento entro 7gg[/QUOTE]

    ...ho voluto la registrazione e l'ho fatta anch'io proprio per avere prova di quanto affermato dall'operatore PayPal, penso si riferisse alla garanzia dei 7 giorni canonici per restituire la merce ...

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    ...ho voluto la registrazione e l'ho fatta anch'io proprio per avere prova di quanto affermato dall'operatore PayPal, penso si riferisse alla garanzia dei 7 giorni canonici per restituire la merce ...
    Ok, ho interpretato male, quindi i 7gg sono quelli per il diritto di recesso da richiedere al venditore, no forniti come garanzia PayPal...

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 28/02/2015
    Tracking metodo Singapore Post
    Ricevuto dal corriere in data 03/03/2015
    status tracking In Transito il 04/03/2015

    Avevo inviato una email il giorno prima della ricezione del corriere chiedendo di cambiare da Singapore Post in NLPost, mi hanno risposto così:
    Dear,sorry that your package have been send by Singapore post already,the tracking code is xxxxxx,please be patient to wait your package!

    Onestamente penso che qualcosa l'abbiano mandata a questo punto....bisogna solo capire cosa.....

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Forse, senza volere, hai scelto il corriere migliore: hai già il pacco in transito mentre il mio, con NLPost (ordinato il tuo stesso giorno) é ancora fermo. Vedi? Non tutti i mali vengono per nuocere! ;-)

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ma la pagina Facebook,esiste ancora?Io non la trovo più!

    Edit

    Stamattina ho mandato un messaggio a NLPost con il codice, perché lo controllassero, e questa è la loro risposta:
    ” Hi Paolo, the code doesn't work in my system either. The best is to contact the sender of this parcel. Maybe he has give you a wrong code. I can't help you with this. Kind regards, Maaike"
    Ultima modifica di pollo925; 05-03-15 alle 08:41 - Motivo: Edit

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Su xda molti utenti stanno chiedendo rimborso,dopo che la pagina fb e' scomparsa,idem per il canale youtube

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma chiedono il rimborso su quale base? avendo il tracking cosa scrivono per l'apertura della contestazione?

Pagina 6 di 296 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy