CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 296 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitfab Visualizza il messaggio
    ma chiedono il rimborso su quale base? avendo il tracking cosa scrivono per l'apertura della contestazione?
    Quello che mi chiedevo anche io.
    Chi lo ha già fatto qui,cosa ha messo su prodotto non ricevuto o molto diverso dalla descrizione?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    questa la mia situazione dell'ordine di un S3 advance dall'ormai famigerato Club:

    Ordinato il 28/02/2015
    Tracking metodo Singapore Post rivecuto 01/03/15
    Ricevuto dal corriere in data 03/03/2015
    status tracking: Despatched to overseas (Country code: IT) 05/03/2015

    Dopo che ieri mi era sparito tutto dal sito di singapore post e non risultava più nulla, oggi la situazione si è aggiornata e risulta spedito.

    Sembra che qualcosa si stia muovendo e che il mio bel carico di mattoncini stia arrivando.

    Saluti.

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    I loro tracking sono fermi,a quanto pare ad un altro utente e' arrivato un pacco,e anziche' ricevere una power bank e un altro articolo,ha ricevuto una pellicola,ragazzi,troppi indizi in negativo,io ho appena aperto controversia e convertita in reclamo,per oggetto non ricevuto,vi aggiorno sull'evolversi della situazione

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io ho aperto la controversi,e mi è stato subito proposto il reclamo,in quanto il venditore non risponde!
    Vediamo che succede

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena chiamato il servizio clienti paypal. Mi hanno spiegato per bene come funziona e soprattutto che i codici di tracciatura che ci hanno fornito dovrebbero almeno risultare il pre-ordine. Premesso ciò abbiamo aperto una pratica di reclamo con contestuale congelamento delle somme pagate. Non si sa mai....Tale pratica dura circa 10 giorni e consiste in operazioni poste in essere da paypal con il venditore al fine di verificare la veridicità del tracking fornito ecc. Se le risposte ottenute/non ottenute non sono soddisfacenti si provvede in automatico alla conversione in controversia ed il conseguente rimborso. Nel caso il codice di spedizione dovesse risultare corretto ma apposto su una busta "pacco", al ricevimento della stessa, controllato il contenuto, se dovesse essere diverso da quanto acquistato o vuoto, a paypal basta la denuncia effettuata presso cc o polizia postale e provvedono al rimborso..
    Per la questione dei 7 giorni....a noi non è applicabile....perché il venditore ha contrassegnato come completato l'ordine e non lo ha posto nella condizione "in attesa"...
    spero siano info utili...

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    aggiornamento....paypal ha già convertito anche a me la controversia in reclamo....
    ma a questo punto la domanda è: se tutti riuscissimo ad avere i nostri soldi indietro, il venditore che ci ha guadagnato?

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Beh,sempre volendo fare supposizioni,il paypal potrebbe esser stato esclusivamente una copertura....credo che loro abbiano ricevuto tantissimi ordini,e non tutti avranno pagato con paypal,ma sono solo supposizioni

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma che tipo di controversia dobbiamo aprire? Oggetto non ricevuto (pur avendo il tracking) o oggetto non conforme?
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma se si viene rimborsati e il cell arriva che succede???

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lele300 per il post:

    pollo925 (05-03-15)

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Ma che tipo di controversia dobbiamo aprire? Oggetto non ricevuto (pur avendo il tracking) o oggetto non conforme?
    Io ho messo oggetto non ricevuto,e nel reclamo,ho messo penso che il venditore sia fraudolento

Pagina 7 di 296 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy