CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 296 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    e' andata, il cinesone ha timbrato il cartellino di uscita

    sono spossata

    domani riprendiamo la trattativa
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  2.  
  3. #612
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Mentre sto sfiancando il cinese (e mi sta sfiancando pure lui, e' veramente un osso duro), ho aggiornato i miei negozi contattati direttamente
    Comunque il cinesone ha ragione.... purtroppo la domanda MONDIALE di questo telefono e' cosi' alta che i prezzi sono diventati veramente ESOSI
    In cina costa 1100RMB che comunque sono gia' 175$, quindi proporre 170$ e' solo come punto di partenza ovviamente

    Quindi se si parte da base cinese a 175 vedo molto molto MOLTO difficile stare sotto i 200 euri

    Comuqnue a parte il cinese Sun Lee (che per mia scempiaggine ho associato a efox-coolicool) c'e' la vera e-fox/coolicool (vita.aukey nel mio foglio excel) che tutto sommato non e' terrificante:
    182$ + 15$ con NL post a indirizzi diversi. Siamo circa 200 euri con rischio dogana, provo a proporle l'assicurazione dogana, ma mi sa che gratis non ce la fa

    cmq provo
    s.

    EDIT: @ed2 aggiorna anche i tuoi negozi! cosi' faccio un'offerta improponibile al cinese real time!

    EDIT2: Sono arrivata a 176$ col cinesone, pero' mi sa che non vuole paypal. Dice:
    The money is a little big,we receive wu tt moneygram
    @zedbest aiutami, che vor di'? e che facciamo?

    Scusate se vi chiamo esplicitamente, ma siamo in una fase delicata @ed2 @becar e chi altri c'erano?


    NUUUUNUUUUUUUUUUU Vita-Aukey IS a dear friend of MINE from alibaba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Mi ha mandato l'offerta che ho postato stamattina ....

    Per favore chiarite che vogliamo pagare separatamente altrimenti abbiamo offerte fasulle(il prezzo cambia sensibilmente, anche tra sped singola e separata ovviamente), oppure per l'altro verso non abbiamo nessuno che si faccia carico di un mega pagamento con connesse spiegazioni tributario/fiscali !!!

    o mi sbaglio ?!?!?
    Ultima modifica di ed2; 19-03-15 alle 12:17

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nostalgico del vecchio titolo di questo thread confermo che oggi mi è arrivato l'accredito sulla carta di credito (paypal mi aveva già dato l'ok ma non dir gatto se non ce l'hai......)
    Accidenti.....sono l'unico che ha pagato in euro e quindi non ci ha guadagnato nulla?
    .....però......mai contenti.......
    Colgo l'occasione per ringraziarvi collettivamente dello sbattimento (@becar, @ed2, @Marconet69,......) e non me ne vogliate a male ma un grazie particolare a @pleppy e @zedbest perchè oltre all'interessamento per il cell mi stanno tenendo incollato al video con la telenovela...... @pleppy non ti conosco ma credo avrei paura a contrattare con te

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mobbert per il post:

    DrDivXBetaRelease (19-03-15),IamLegend (19-03-15),pleppy (19-03-15),zedbest (19-03-15)

  6. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    @ed2

    l'offerta postala sul modulo apposito come @becar e me!

    senno' ci perdiamo
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobbert Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nostalgico del vecchio titolo di questo thread confermo che oggi mi è arrivato l'accredito sulla carta di credito (paypal mi aveva già dato l'ok ma non dir gatto se non ce l'hai......)
    Accidenti.....sono l'unico che ha pagato in euro e quindi non ci ha guadagnato nulla?
    .....però......mai contenti.......
    Colgo l'occasione per ringraziarvi collettivamente dello sbattimento (@becar, @ed2, @Marconet69,......) e non me ne vogliate a male ma un grazie particolare a @pleppy e @zedbest perchè oltre all'interessamento per il cell mi stanno tenendo incollato al video con la telenovela...... @pleppy non ti conosco ma credo avrei paura a contrattare con te
    NE HAI BEN DONDE... pure io avrei paura a contrattare con me!

    cmq a me mi hanno rinfoduto dopo solo due giorni, col dollaro stabile, quindi se ti puo' consolare non ci ho guadagnato nulla manco io....
    Pero' lunedi scorso ho comprato dei dollari per finanziarmi l'aumento di prezzo esoso dell's3!

    s.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

    DrDivXBetaRelease (19-03-15)

  9. #616
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    @ed2

    l'offerta postala sul modulo apposito come @becar e me!

    senno' ci perdiamo
    @pleppy, ma avete fatto un modulo con le offerte?Where?

  10. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    ................
    New best, per me
    ..........................
    ("mi tirano dietro" il basic (wholesale) a 90 USD/pcs FOB ... :o:o:o:o:o:o
    @ed2, Ma davvero ti danno il basic per 90$ ??????
    Ragazzi, io (mentre mi mastico i gomiti per aver già comprato il basic ad un prezzo MOOOLTO diverso) ci farei un pensierino, se è vero ci sarebbe da mettere su un business, ma mi sembra veramente troppo stracciato per risultare credibile!!

  11. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non volevo dirlo per non fare la figura del credulone, ma se fosse vero l'S3B a 90 dollari mi ci butterei a fionda.
    Tanto l'S3A per me è solo uno sfizio per potermi bullare in giro di cotanta dotazione, ma in fin dei conti non è che mi serva veramente.

  12. #619
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    @ed2, Ma davvero ti danno il basic per 90$ ??????
    Ragazzi, io (mentre mi mastico i gomiti per aver già comprato il basic ad un prezzo MOOOLTO diverso) ci farei un pensierino, se è vero ci sarebbe da mettere su un business, ma mi sembra veramente troppo stracciato per risultare credibile!!
    Sì sono anch'io perplesso ma le offerte sono più d'una ( $ + $ - tutte intorno a quella cifra) e vengono da "gold supplier" di alibaba chi da tre chi da 5 anni quindi in qualche modo certificati. C'è da aggiungere che il prezzo è free on board e wholesale poi manca spedizione dogana iva e consegna ai clienti ... sembra anche a me, comunque, un prezzo incredibilmente basso.

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    @ed2

    l'offerta postala sul modulo apposito come @becar e me!

    senno' ci perdiamo
    Fatico a scrivere chi ho contattato, a parte everybuying con cui sto trattando (ma gli ho sparato 50 pz quindi non so quando saremo arrivanti in fondo ...) ho fatto una "general inquiry" su alibaba e a tutti quelli che si propongono faccio le stesse richieste ... ho conosciuto Harvey, Bakery, Susan, Sunny, Jason, Richiard ...
    Mi sa che qualche sovrapposizione ci sarà per forza ...
    non vorrei sembrare petulante ma precisiamo spedizione e pagamento separato perchè ho verificato che poi arrivati al dunque il prezzo cambia inesorabilmente assestandosi sempre sui 200 usd ...

    io lascio con tutti la porta aperta fino alla fine della prossima sett., se vogliono ritoccare l'offerta (si sa mai). Poi magari prima di chiudere posso rifare il giro dei contatti con l'offerta più bassa che abbiamo e vedere ...
    Ultima modifica di ed2; 19-03-15 alle 15:11

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ed2 per il post:

    DrDivXBetaRelease (19-03-15),pleppy (19-03-15),zedbest (19-03-15)

  14. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    @pollo925 leggi il primo post di questo thread, io e @becar abbiamo già' messo online i negozi contattati
    @ed2 ritengo che tu ti stia sbattendo più di tutti, ma se dovessi decidere adesso da chi comprare dei tuoi contatti non riuscire i a capire e dovrei rileggrmi tutti i tuoi post... Fai almeno un riassunto

    Cmq per 90 euri il BASIC se non fosse una sola ci farei un pensieri no pure io... Consorte @zedbest tu mi approveresti?

    S.

    EDIT:

    il riassunto di @ed2 l'ho fatto io rileggendo i post vecchi, lo metto qua tutto insieme per valutare meglio


    17.3

    La migliore per 20 pz, paypal spedizione individuale inclusa 203 usd = 191,53 € provo a tirare.

    Un altro mi ha fatto un offerta per il basic che ha in stock, poi mi ha scritto una tirata che loro sono di Shenzen(anche loro), che sono tra i più grandi di Shenzen(anche loro), che se conosco qualcuno di Shenzen(ehhehhhheeehh effetttivamente conoscerei qualcuno di bello grosso ) saprà di certo che loro sono i meglio ... allora gli ho chiesto di farsi un giro a cercare l'adv e farci un'offerta sotto i 191 usd ...

    Sto provando con uno che parte da 195 usd (paypal +5%, shipping non precisato ma fanno anche da Singapore) ... provo a vedere se arriviamo sotto i 190 usd paypal e spedizione. Che dite può andare: sui 185$ si potrebbe chiudere ...

    "My last price is 188USD for 3gb ram version. Shipping not included. PayPal payment needs to add 5%."

    18 marzo:

    il meglio che ho ricevuto per ora è questo:
    "
    1. Full payment for all
    2. Price 188USD
    3. Single pack shipment by singapore post
    4. 16USD + for shipment on 1pcs
    5. Payment by wire transfer, PayPal(we'll add 5% in price)
    6. no insurance for customs fess.

    19 marzo:

    New best, per me

    "Dear
    Thanks for your reply
    For JIAYU S3 3GB, we can offer
    USD189+USD13=USD202
    we will offer free gifts 1pcs of silicon case and 1pcs of screen protector
    and we can take paypal payment
    but we do not have offer insurance for custom fee
    so please kindly let me know how many you need
    and when will you need that, waiting for your reply, thanks"
    (sono 188 € ad oggi)
    Ultima modifica di pleppy; 19-03-15 alle 16:20
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

    DrDivXBetaRelease (19-03-15),ed2 (19-03-15)

Pagina 62 di 296 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy