CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 296 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @pipinute... eccheddiamine! Ti ci metti pure tu ad infierire contro chi ha il cuore infranto? A proposito di cinesi... ce n'è ho uno sotto casa che sta scappando da un senzatetto che brandisce una mazza: fonti locali rivelano che si tratti del direttore generale di PayPal all'inseguimento dell'ineffabile ed inafferrabile Mr. Club1941!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    È che ho due coppie di amici che si sposano quest'anno, pensavo di chiedere se vogliono comprare le tue bomboniere così non ti metti al semaforo!
    ....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    zedbest (18-03-15)

  3.  
  4. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Oggi ho scritto a comebuy per il kingzone z1, ma mi ha risposto picche, cioè che in caso di ordine lo spediscono tra almeno 15gg, insomma questi vendono le fotografie e le danno anche disponibili.
    E noi che ci sbattiamo per l'orgoglioooo!!!
    Comunque @ zedbest
    se dovessi ritrattare il matrimonio, sappi che hai già un testimone..... però ti prego non chiedetemi anche voi un s3 per regalo......

  5. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    È che ho due coppie di amici che si sposano quest'anno, pensavo di chiedere se vogliono comprare le tue bomboniere così non ti metti al semaforo!
    Però, "onere della prova" possiamo giustificare che la pedana di s3a siano bomboniere per invitati ad un matrimonio...
    vedi che nel tuo piccolo fai anche la tua parte...bè diciamo apparizione và!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    zedbest (18-03-15)

  7. #564
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Dai Zed non ti abbattere, non è che per la delusione ripieghi su un volgare Cubot? Tieni duro amico Mio!!!!
    Certo però con quale facilità e sprezzo Simo ti ha mollato hai ragione. 😂😂😂

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

    zedbest (18-03-15)

  9. #565
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo: tanto é più facile che un cinese capisca ciò che hai scritto molto meglio di come glielo scriverei io.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

    NO dico a voi / noi !! può andare come organizzazione ?
    ?!!

  10. #566
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @DrDivXBetaRelease: ti autorizzo a mandarmi affancubot! Riguardo ad un eventuale ripensamento di Simona non so... ci penserò dopo: ora sono impegnato a soccorrere il direttore di PayPal scivolato su una pellicola piazzata ad arte dall' Ineffabile Mr. Club durante la fuga!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    DrDivXBetaRelease (18-03-15)

  12. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io devo prendere una settimana di ferie per stare qui con voi tutto il giorno!!

    Mi assento un minuto (tre orette) e avete fatto scompisciare l'universo dal ridere... pure @pipinute che non c'entra niente col telefono!
    O pipinute son curiosa di sapere come hai fatto a scoprirci se non sei qua per il telefono!

    Comunque veniamo a noi: premesso che non vorrei dover usare la prima volta il telefono dal carcere, quindi eviterei quelle cose brutte che diceva @mitfab e @kissandpink
    Quindi gliel'appoggio, metaforicamente ma con goduria, al nostro buon @ed2 e pure ai miei contatti usero' la stessa frase che usa lui (cioe' il buono sconto, la lista con i dati degli utenti e loro spediscono dopo che sono arrivati tutti i soldi)
    @zedbest: non sto assolutamente mandando all'aria il nostro matrimonio (perdinci non vorrai rinunciare a DUE S3 GRATIS, coi prezzi ESOSI che hanno, BOCCOLONE!)
    diciamo che sarei curiosa invero, di conoscere quell'individuo che abbia fra le caratteristiche della sua carta (personale non aziendale) il tetto superiore a 10.000 euro... am e' solo UN INTERESSE SCIENTIFICO... e' una razza rara!

    Per quanto riguarda il cinesone copio quasotto tutti i suoi dati, sperando di non incorrere in sanioni!
    io suppongo che sia cool.cool && mia-volpe in incognito perche' dice:

    This is Sunny Lee from ShenZhen RTDC Technology Co.,Ltd which is smartphont agent in alibaba for 7 years.
    The quotation of Jiayu s3 3gb 20pcs:193usd/pcs.
    Could you please add my skype:wisecorp_saels7?
    Best regards!
    Sunny Lee
    Website:cnrtdc.en.alibaba.com

    Sul suo profilo di skype ho letto chiaramente cool* e my-ef* ma non posso fornirvi le prove provate perche' ho skypato dall'ufficio e da casa non mi funziona e non ho capito perche'. Comunque con i dati di cui sopra penso possiate verificare anche da soli.

    poi le capperate: @ed2: al tizio spammone chiedigli il prezzo per 8000 iphone6 se partono da 95$ per uno, 800 telefoni dovrebbero costare 20$ l'uno con lo sconto quantita'!
    (mio cugino e' andato in cina prima di me con la scopo di comprare tutto il comprabile delle marche finte, tipo gucci, prada e iphone2... ovviamente la borsa di gucci funzionava al ritorno in italia ma il telefono e' stato un bel mattone, pagato poco meno dell'iphone2 vero ed utilizzato come fermacarte)
    @zedbest: tu osi fare l'offeso con me per i miei interessi scentifici verso le specie rare e TU, dico TU IN PERSONA, volevi abbandonare questo forum
    SEDOTTI E ABBANDONATI TUTTI

    cioe'... EH!

    via, basta!
    vi lancio la palla e guardo se trovo altro, fra l'altro avevano scritto che oggi sarebbe stato giorno di SCONTONI ma io non ne ho visto manco mezzo... mah... sti cinesi

    s.

    EDIT: aggiungo una cosa utile: @Marconet69 che ha parlato di gear* che faceva un prezzo decente... Se volete gli scrivo io, oppure scrivigli tu... l'importante e' che scriva uno solo perche' se questi furboni annusano un forte interessamento fanno salire subito i prezzi!
    Ultima modifica di pleppy; 18-03-15 alle 16:49
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

    DrDivXBetaRelease (18-03-15),zedbest (18-03-15)

  14. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    ... non ce la fo a non scrivere bischerate....

    OT OT OT OT!!!

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @DrDivXBetaRelease: ti autorizzo a mandarmi affancubot! Riguardo ad un eventuale ripensamento di Simona non so... ci penserò dopo: ora sono impegnato a soccorrere il direttore di PayPal scivolato su una pellicola piazzata ad arte dall' Ineffabile Mr. Club durante la fuga!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    ma la pellicola su cui e' scivolato era una semplice pellicola protettiva o la tempered glass? e s'e' graffiata dopo i pesticci del direttore di Paypal?

    Comunque io propongo di farci spedire un pacco unico e trovarci tutti di persona per conoscerci e consegnarci le pellico... ehm i telefoni a mano!!!

    s.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  15. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

    DrDivXBetaRelease (18-03-15)

  16. #569
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto in tempo a controllare di quale pellicola si trattasse. Presumo antigraffio, perché versando in condizioni economiche disastrose, il Direttore é andato subito a barattarla per un pasto caldo al Burger Kingzone...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    DrDivXBetaRelease (18-03-15)

  18. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    ... non ce la fo a non scrivere bischerate.................
    OK, propongo ufficialmente di cambiare nome al thread, diventa "Fan club e spasimanti di @pleppy", e poi a quel punto è guerra, vinca il migliore (@zedbest, non ce ne volere, ma non puoi avere l'esclusiva solo per anzianità.....)

    P.S. Speriamo che Sartana sia distratto, oggi......

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nightfly2005 per il post:

    DrDivXBetaRelease (18-03-15),pleppy (18-03-15),zedbest (18-03-15)

Pagina 57 di 296 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy