Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
si infatti...ho accettato...vediamo se ora fanno di nuovo saltar fuori qualcosa che non va. Sono peggio dei mercanti marocchini delle bancarelle nella contrattazione...estenuante...163 dollari con tempered glass e custodia alla fine va benissimo lo stesso
cmq vi richiedo se avete instlallato la lenovo camera e se se avete cambiato le impostazioni audio come da post nel thread ufficiale
Ahahah
Pensa quanto abbiam sofferto @becar, @ed2 ed io a tirare i prezzi per oltre due settimane!
Da ricovero in ospedale!
-
@pleppy immagino...solo 37 mail per arrivare a 35 dollari. ora che ho accettato non stanno piu rispondendo....mah
@Jk74 grazie...qual è quella di RIIS?
-
Quote:
williest77
si infatti...ho accettato...vediamo se ora fanno di nuovo saltar fuori qualcosa che non va. Sono peggio dei mercanti marocchini delle bancarelle nella contrattazione...estenuante...163 dollari con tempered glass e custodia alla fine va benissimo lo stesso
credo anche io che di piu' e' difficile che ci diano.
a me per ora hanno offerto solo 30$, gli ho risposto che mi andava bene tenermi questo basic ma solo se mi mandano un nuovo advanced a prezzo scontato con dhl in una settimana :), attendo risposta.
-
io ho provato la lenovo, ma non e' che sia meglio di quella stock. quella di riis23 la vedo migliore , la trovi sul tread modding metti la v2 che l ha gia aggiornata.
il backup se va tutto bene, fallo adesso, anzi, ogni tanto se insatalli qualcosa di nuovo e va tutto bene, lo rifai, in modo che in caso di riprintino hai gia tutto installato al punto dove eri a posto
-
Quote:
Marconet69
io ho provato la lenovo, ma non e' che sia meglio di quella stock. quella di riis23 la vedo migliore , la trovi sul tread modding metti la v2 che l ha gia aggiornata.
il backup se va tutto bene, fallo adesso, anzi, ogni tanto se insatalli qualcosa di nuovo e va tutto bene, lo rifai, in modo che in caso di riprintino hai gia tutto installato al punto dove eri a posto
nel thread modding vedo solo un file riis23 (non vedo questa v2)
una cosa che ancora non ho capito è come far salvare le foto di whataspp sulla sd...le memorizza tutte sul telefono...quelle della fotocamera invece sulla sd
ps.oggi primo volo d'angelo del guerrino dal tavolo della cucina...atterrato incolume e rischio infarto per me
-
Pagina 19 post 186 trovi anche i file per ripristinare la stock
-
Quote:
williest77
nel thread modding vedo solo un file riis23 (non vedo questa v2)
Come no?
2° post
Patch camera (v2) by RISS23 (per ROM 11.04.2015)
Quote:
una cosa che ancora non ho capito è come far salvare le foto di whataspp sulla sd...le memorizza tutte sul telefono...quelle della fotocamera invece sulla sd
ma in Impost -> Memoria hai messo SD come principale?
-
Quote:
Marconet69
Pagina 19 post 186 trovi anche i file per ripristinare la stock
Ma se non ho la stock camera istallata posso usare lo stesso la patch di RISS? (io ho istallato solo la camera Lenovo, su ROM Pure AOSP 1.5)
-
Quote:
Jk74
Come no?
2° post
Patch camera (v2) by RISS23 (per ROM 11.04.2015)
ma in Impost -> Memoria hai messo SD come principale?
Si certo. Ma le memorizza su telefono. Altro problema. Ora mi trovo in piazza di Spagna a Roma. Il 4g dovrebbe prendere, lo trova cercandolo manualmente ma se ci tappo su si connette comunque in 3g. Ho 3
-
Quote:
williest77
Si certo. Ma le memorizza su telefono. Altro problema. Ora mi trovo in piazza di Spagna a Roma. Il 4g dovrebbe prendere, lo trova cercandolo manualmente ma se ci tappo su si connette comunque in 3g. Ho 3
Domanda stupida! Hai attivato i 4g con la tre? Perché con la tre e'opzionale
E attivato preferenza 4g da menù
-
Quote:
nightfly2005
Ma se non ho la stock camera istallata posso usare lo stesso la patch di RISS? (io ho istallato solo la camera Lenovo, su ROM Pure AOSP 1.5)
Qualcuno l ha provata su AOSP , mi sembra zedbest. poi ne trovi due, perché non la sovrascrive. Due camera e due gallerie
-
Come si può (se si può) risolvere il problema della connessione internet, ci mette un bel po' a trovare la rete, e una volta trovata anche segnando 3g h+ non carica le pagine del browser per esempio:(
-
Effettivamente sto usando la RISS su AOSP, ma l'ho installata sopra la fotocamera stock, non sono partito da una situazione senza fotocamera per cui non so dire se la RISS é funzionale con queste condizioni.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
Marconet69
Domanda stupida! Hai attivato i 4g con la tre? Perché con la tre e'opzionale
E attivato preferenza 4g da menù
Ah ecco... Già domanda stupida ma me la merito... Devo passare da un centro 3?
Per le foto di WhatsApp qualcuno ha idea di come fare a salvarle su sd?
Io ho flashato la riss ma di fotocamera e galleria ne ho una sola? È normale?
-
Non solo qualche operatore non offre il 4G gratuitamente, ma bisogna in ogni caso avere una sim predisposta al 4G; prima di fasciarvi la testa, accertatevi di avere queste due condizioni. Per le foto di Whatsapp, credo sia sufficiente impostare la scheda SD come memoria di salvataggio predefinita.
-
Ragazzi a qualcuno da problemi con la connessione internet??????
-
Quote:
zedbest
Non solo qualche operatore non offre il 4G gratuitamente, ma bisogna in ogni caso avere una sim predisposta al 4G; prima di fasciarvi la testa, accertatevi di avere queste due condizioni. Per le foto di Whatsapp, credo sia sufficiente impostare la scheda SD come memoria di salvataggio predefinita.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Non è sufficiente... Me le salva nella cartella media di WhatsApp che è sul telefono
-
Google how to save pics in sddcard whatsup
-
Quote:
pleppy
Google how to save pics in sddcard whatsup
ma hai scaricato qualche app?
a te funziona? io ho provato ma mi dice dispositivo non supportato....spostare a mano non credo sia il massimo
-
[QUOTE=williest77;6812763]Ah ecco... Già domanda stupida ma me la merito... Devo passare da un cenntro 3?
attivi l opzione dal cel a 9€urini, poi e' in promozione a 1€ al mese fino a giugno
-
Azz... per quanto sia anch'io un cliente 3 con seconda sim nello slot 2, sono ben contento della gratuità Wind nel mio numero principale in 4G.
-
Io ho Vodafone aziendale 4G e tethering... E non mi funzionano nessuno dei due... Mi connetto max 3G.. E niente tethering... Che mi serve come il pane. Le conf le ho tutte controllate forse dipende dal fatto che il mio guerrino è TD LTE... spero nei prossimi update o forse dovrò decidermi a provare altre ROM
-
Quote:
sarumans
ma hai scaricato qualche app?
a te funziona? io ho provato ma mi dice dispositivo non supportato....spostare a mano non credo sia il massimo
A me non interessa spostarle, pero' lo farei con linksd, e cmq ho risposto solo perche' ora non e' che se s'è comprato un telefono insieme bisogna anche fare l'helpdesk... Capisco se uno chiede quale ROM quale recovery... Ma come si fa a spostare le foto mi sembra un tantinello esagerato :)
-
Quote:
pleppy
A me non interessa spostarle, pero' lo farei con linksd, e cmq ho risposto solo perche' ora non e' che se s'è comprato un telefono insieme bisogna anche fare l'helpdesk... Capisco se uno chiede quale ROM quale recovery... Ma come si fa a spostare le foto mi sembra un tantinello esagerato :)
non ho capito se ti stai riferendo a me, in tal caso forse non hai capito il mio post....ho solo detto che APPUNTO sullo spostare le foto manualmente non serve aiuto (io lo so fare) MA se scrivendo su google quello che hai detto prima compare un'app (non compatibile con il cell) che lo fa automaticamente a salvare audio/video etc da whatsapp a sd
spero di essere stato chiaro ed esauri...to :D
-
Sapete cosa? Non è che avete installato WhatsApp prima di impostare come memoria predefinita quella della SD card? perché in questo modo si crea la cartella nella memoria interna e poi le applicazioni se trovano la loro cartella lì continuano a salvare lì, almeno a me è sembrato così
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jk74
Sapete cosa? Non è che avete installato WhatsApp prima di impostare come memoria predefinita quella della SD card? perché in questo modo si crea la cartella nella memoria interna e poi le applicazioni se trovano la loro cartella lì continuano a salvare lì, almeno a me è sembrato così
Inviato dal mio thl 4000 usando
Androidiani App
perchè a te salva tutto su sd esterna whatsapp?
-
No stavo solo ipotizzando io non ho ancora messo la Sim sul JY S3
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
non ho capito se ti stai riferendo a me, in tal caso forse non hai capito il mio post....ho solo detto che APPUNTO sullo spostare le foto manualmente non serve aiuto (io lo so fare) MA se scrivendo su google quello che hai detto prima compare un'app (non compatibile con il cell) che lo fa automaticamente a salvare audio/video etc da whatsapp a sd
spero di essere stato chiaro ed esauri...to :D
No ;)
Cmq non e' un problema delo jiayu, ma al limite di whatsup
-
Quote:
pleppy
No ;)
Cmq non e' un problema delo jiayu, ma al limite di whatsup
quello si è un limite di whatsapp....ma anche di kitkat che litiga con la scheda sd infatti da google si sono pentiti e con lollipop hanno fatto marcia indietro
-
[quote name="zedbest" post=6812722]Effettivamente sto usando la RISS su AOSP, ma l'ho installata sopra la fotocamera stock, non sono partito da una situazione senza fotocamera per cui non so dire se la RISS é funzionale con queste condizioni.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App[/QUOTE]
NON FATELO! Non ho avuto la pazienza di aspettare consigli, ho istallato la RISS senza avere la stock, risultato..... Play service e play store in crash continuo, ho dovuto reinstallare tutto a partire dalla rom AOSP pulita, perse 2 ore per nulla!
P. S. Nel rifare il setup mi sono accorto di un problema: non riesco a fare il wipe di cache e dalvik, mi da errore di Mount di /cache.... Se da twrp provo a fare esplicitamente il mount di /cache, mi va in errore anche lì (E: Unable to mount /cache) . Che vorrà dire? Per il resto il telefono funziona bene.....
Inviato dal mio Jiayu S3 usando Androidiani App
-
@nightfly2005 leggo la tua firma e penso-.... Ma quanti telefoni ha, cosi' anziano...
Ma poi.... Che ci devi fare con tutti sti telefoni?
:PPPP
-
Quote:
pleppy
@
nightfly2005 leggo la tua firma e penso-.... Ma quanti telefoni ha, cosi' anziano...
Ma poi.... Che ci devi fare con tutti sti telefoni?
:PPPP
Essenzialmente ci gioco, li smonto, li rimonto, cambio rom, provo applicazioni..... Insomma, un passatempo da bambinoni anziani!
(P.S. Ho 5 cinesi, 2 svedesi, 1 giapponese, 1 coreano e 1 californiano, e per amici e colleghi credo di aver comprato almeno una dozzina di telefoni e mezza dozzina di tablet nell'ultimo anno, tutti rigorosamente cinesissimi.....)
Inviato dal mio Jiayu S3 usando Androidiani App
-
Nessuno può darmi una mano??:'(
-
ritornando al problema whatsapp il problema potrebbe essere di kitkat che non permette alle apps di scrivere sulle sd tant'è che sul thread modding c'è una patch per permettere la scrittura sulla sd.
ps dopo aver accettato i 35 dollari di rimborso ieri mattina alle 11 lena &co non hanno piu risposto. Dite che non lavorano al sabato?
-
Quote:
williest77
ps dopo aver accettato i 35 dollari di rimborso ieri mattina alle 11 lena &co non hanno piu risposto. Dite che non lavorano al sabato?
Anche a me non hanno più risposto al mio ultimo messaggio di giovedì sera.
-
Il tuo messaggio lo hanno sicuramente visto perche ieri mattina all alba mi hanno risposto. Domani sera gli reinoltro l accettazione di 35 dollari. Se non rispondono apro reclamo e vado giù pesante come richieste...
-
Quote:
williest77
Il tuo messaggio lo hanno sicuramente visto perche ieri mattina all alba mi hanno risposto. Domani sera gli reinoltro l accettazione di 35 dollari. Se non rispondono apro reclamo e vado giù pesante come richieste...
Ma non lo sai che in cina il primo maggio e' festa che piu' festa non ce n'e'?
Non lo sai che e' una festa voluta dalla prima internazionale comunista?
Non lo sai che si prendono anche 15 giorni di ferie?
Se hai accettato hai accettato. Lunedi avrai le tue risposte.
-
Ciao a tutti. Poichè la mia protezione (tempered glass) è "andata" (non l'ho messa bene e non aderisce più), pensate che queste possono andare bene? Grazie.
2 x Afinitics Crystal Clear Pellicola protettiva per Jiayu S3 Advanced / S-3 Advanced: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
pleppy
Ma non lo sai che in cina il primo maggio e' festa che piu' festa non ce n'e'?
Non lo sai che e' una festa voluta dalla prima internazionale comunista?
Non lo sai che si prendono anche 15 giorni di ferie?
Se hai accettato hai accettato. Lunedi avrai le tue risposte.
Perché ti innervosisci scusa? non ho capito... Cosa vuoi che ne sappia delle festività cinesi...
-
Flyme OS in attesa di miui solida .... Super !!!
Ma cavolo la tempered glass è già tutta sgrattuggiata !
Uffffff !