Ammazza che nervosismo c'é in tutti i thread del Guerrino! E che é?Vi siete alzati tutti con la luna storta? :o
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ammazza che nervosismo c'é in tutti i thread del Guerrino! E che é?Vi siete alzati tutti con la luna storta? :o
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Non ti conviene prenderla dal venditore italiano che sei sicuro?
@williest77 siiii il problema è di kitkat infatti Google ha subito capito la caxxata della non scrittura su sd ed ha fatto marcia indietro su lollipop
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
[QUOTE=sarumans;6814996]Non ti conviene prenderla dal venditore italiano che sei sicuro?
@williest77 siiii il problema è di kitkat infatti Google ha subito capito la caxxata della non scrittura su sd ed ha fatto marcia indietro su lollipop
Non so se hai notato Sarumans. Ne danno tre al prezzo di quella originale. E siccome con quella originale ho fallito.........
Ah scusa mea culpa non avevo visto 3x1 ....come consiglio quando la installi telefono spento e poi se non qui forse sul thred ufficiale c'è anche una videoguida oppure usa una ventosa per posizionarla prima di attaccarla se sei vicino Bergamo te l'attacco io 😉
Figurati Sarumans. Sono molto lontano da Bergamo. Grazie comunque per la disponibilità e i consigli. Ciao.
Volevo chiedere: ho installato la recovery originale e le GAPPS minimal col procedimento del tread ed è andato tutto bene. Leggevo che si può fare qualcosa per le due fotocamere e l'audio (non ho capito qual'è il problema audio). Se non è complicato qualcuno può suggerire cosa bisogna fare?
Grazie
Io ho installato da recovery la Patch riis v2 che trovi in prima pagina nel thread modding ed effettivamente mi sembra che la qualità migliori decisamente...
@plingo metti la camera riis23 e poi ci sono settaggi per l'audio è programmi guarda prima pagina thread ufficiale maxaudio etc
Nel thread ufficiale non trovo come mettere la camera riis23 (non la vedo io probabilmente). Ho letto che i problemi audio sono stati superati con la recovery (infatti va bene). Vi domando se posso fare qualcosa per il Gps perchè mi pare ci siano problemi. Ho installato il GPS Test e mi dice No fix. Grazie tante.
Io ho fatto questa procedura (e già è stato uno sforzo enorme per me riuscire a farla e a vedere i contatti che avevo su google in rubrica.
1)scaricato con browser preinstallato la apk Jiayu da Jiayu.es è installata
2) scaricato recovery Twrp da apk Jiayu e installata
3) scaricato da browser gapps mini che mi ha salvato in MyFavorite
4) riavviato in modalità recovery da apk Jiayu
5) installato gapps mini
6) riavviato
7) aperto play store e aggiunto account,.
Scarica il file di riis23, dovrebbe andare anche lui in my favorite e rifai dal punto 4 al 6
Per il gps prova a vedere se la geo localizzazione e' attiva e metti su alta precisione e provi
Ciao Marconet. Tu mi fai troppo bravo. Se ti domando da dove scarico il file di riis23 ti senti male?!! (Ci provo: non sarà forse dall'Apk jiayu.es?). Se si a quale voce? Se è sul thread invece mi puoi dire in quale post e in quale riga perchè io non l'ho vista). Riconosco la grande pazienza che bisogna avere con chi non capisce quasi niente di modding (questo l'ho imparato) e per questo vi ringrazio tanto.
Lo trovi in tread modding in prima pagina, se no sempre li a pag 19 post 186
Piccolo aggiornamento sullo xiaomi, l'ho provato su dei lumia, sia con il suo cavetto che con un cavetto alternativo, risultato sempre lo stesso, appena collegato per un attimo conta in carica, si accendono i led dello xiaomi, due secondi dopo si spengono e il cell non smette di dire in carica. Qualche input da chi ce l'ha? Anche a voi capita che una volta collegato i led dello xiaomi si spengano quasi subito?
Edit: ho provato a ricaricarci anche un lettore mp3 e anche li stessa roba, mi sà che è andato, vediamo se trovo online qualcun'altro che ha lo stesso problema...
Io ne ho uno solare da 1000mah, mi fa quello scherzo perché non ha sufficiente spinta! E al sole, mantiene la carica. Ma e' quello nuovo il tuo?
@plingo prima pagina thred modding oppure sempre nel regresso cerca l'ultima versione.... Devi installare tramite recovery... Lo zip lo scarichi lo sposti sotto la cartella della ejiayu es e lo installi
Sarumans pare che lo sapevi che stavo smanettando con dubbi e perplessità! Ho fatto così: Ho installato MEGA da come indicato sotto e scaricato il file zip: Poi dalla Apk Jiayu.es >> Strumenti ROM >>> Strumenti dispositivo >> riavvia in recovery >>> install>> ho selezionato il file zip di Mega >>> icona centrale >>> schermo che fa venire il panico>>> tasto power e vol+. E'giusto come procedimento? Come capisco se si è installato? GRAZIE
Patch camera (v2) by RISS23 (per ROM 11.04.2015)
Pacchetto patch camera e file ripristino camera stock (entrambi vanno caricati in modo recovery) di RISS23
ROM 11.04.2015 - patch camera by RISS23
ROM 11.04.2015 - File camera stock by RISS23
I led continuano a lampeggiare. Tutto il tempo della carica
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Come faccio a sapere se ho installato la Patch e il file camera Riss23 e la app per la camera Lenovo?
Ho fatto così per la Riss e +o- anche per la lenovo: Ho installato MEGA da come indicato sotto e scaricato il file zip: Poi dalla Apk Jiayu.es >> Strumenti ROM >>> Strumenti dispositivo >> riavvia in recovery >>> install>> ho selezionato il file zip di Mega >>> icona centrale >>> schermo che fa venire il panico>>> tasto power e vol+. E'giusto come procedimento? Come capisco se si è installato? GRAZIE
Patch camera (v2) by RISS23 (per ROM 11.04.2015)
Pacchetto patch camera e file ripristino camera stock (entrambi vanno caricati in modo recovery) di RISS23
ROM 11.04.2015 - patch camera by RISS23
ROM 11.04.2015 - File camera stock by RISS23
Grazie Williest77. Non avevo flashato. Al riavvio ora, infatti ho visto che faceva l'upgrade.
Quello che ho trovato io di video, mi lascia con dubbi : il cavetto non ha il logo e la confezione npn pare originale. Di contro la scritta pare ok, a metterlo in cortocircuito pare ok, l avvio della carica parte automaticamente.
Boh
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Il mio è originale sicuro perchè nella scatola c'é il bollino, in quel bollino c'é una parte "grattabile" e appena la gratti scopri un codice di sicurezza, dopodiché si và nel sito xiaomi ?????? Product Authentication - mi.com si inserisce quel codice e ti dice se il tuo prodotto risulta o no.
Il mio risulta, quindi è originale, originale ma non funzionante...
Il mio carica lo OnePlus, velocemente, invece con iPhone a 27%,è rimasto a 27%....
Sono tentato di vendere il Guerrino per tornare a xiaomi.. Secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
mah ...prova a 200...
Ha trovato un altro pollo :D
Aggiornamento. stamattna Lena mi manda mail mi chiede di chiudere la contestazione paypal e mi avrebbe girato 35 dollari sull'account o_O
Le ho risposto che non se ne parlava nemmeno e che avrebbero dovuto fare loro la richiesta di rimborso ufficiale di 35 dollari tramite paypal e che era l'ultima mail che avrei mandato non accettando ulteriori trattative...poco fa per fortuna mi hanno fatto la richiesta di rimborso ufficiale. Accettati 35 dollari e storia chiusa..
A dire il vero, mi ha detto se lo voglio vendere anch'io per quei soldi
qualcuno ha fatto modifiche con una delle due patch per l'audio del thread modding? eventualmente che ve ne pare?
A cosa ti riferisci @williest77
Venduto!Adesso ne prendo un altro!
Provo qui che ho cercato cercato e nisba... ma sapete come ascoltare audio ac3 ( di alcuni video) sul guerrino? presumno che bisogna trovare i codec per l'mtk.. ma ci sono?