be dipende come glielo hai chiesto rotfl
Visualizzazione stampabile
be dipende come glielo hai chiesto rotfl
magari 1,09 siamo oggi bellibelli a 1/1,0717 €/$!!!
New best, per me
"Dear :cool:
Thanks for your reply
For JIAYU S3 3GB, we can offer
USD189+USD13=USD202
we will offer free gifts 1pcs of silicon case and 1pcs of screen protector
and we can take paypal payment
but we do not have offer insurance for custom fee
so please kindly let me know how many you need
and when will you need that, waiting for your reply, thanks"
(sono 188 € ad oggi)
("mi tirano dietro" il basic (wholesale) a 90 USD/pcs FOB ... :o:o:o:o:o:o
Mentre sto sfiancando il cinese (e mi sta sfiancando pure lui, e' veramente un osso duro), ho aggiornato i miei negozi contattati direttamente
Comunque il cinesone ha ragione.... purtroppo la domanda MONDIALE di questo telefono e' cosi' alta che i prezzi sono diventati veramente ESOSI
In cina costa 1100RMB che comunque sono gia' 175$, quindi proporre 170$ e' solo come punto di partenza ovviamente :)
Quindi se si parte da base cinese a 175 vedo molto molto MOLTO difficile stare sotto i 200 euri
Comuqnue a parte il cinese Sun Lee (che per mia scempiaggine ho associato a efox-coolicool) c'e' la vera e-fox/coolicool (vita.aukey nel mio foglio excel) che tutto sommato non e' terrificante:
182$ + 15$ con NL post a indirizzi diversi. Siamo circa 200 euri con rischio dogana, provo a proporle l'assicurazione dogana, ma mi sa che gratis non ce la fa
cmq provo
s.
EDIT: @ed2 aggiorna anche i tuoi negozi! cosi' faccio un'offerta improponibile al cinese real time!
EDIT2: Sono arrivata a 176$ col cinesone, pero' mi sa che non vuole paypal. Dice:
The money is a little big,we receive wu tt moneygram
@zedbest aiutami, che vor di'? e che facciamo?
Scusate se vi chiamo esplicitamente, ma siamo in una fase delicata @ed2 @becar e chi altri c'erano?
WU = western union
TT = bonifico internazionale
http://www.moneygram.it/
http://escrow.aliexpress.com/escrow-...T-payment.html
c'e' qualche metodo di pagamento che noi riteniamo sicuro da SOLE che gli posso proporre?
Altrimenti insisto con paypal eventualmente con sovrapprezzo
s.
Se avviene su aliexpress, sembra che anche T/T abbia la loro protezione, ma io non ho esperienze dirette.
Paypal ci fa stare più tranquilli tutti, ma a me hanno chiesto fino al 5% di commissione con PayPal.
Grazie @becar, ma questo e' alibaba non aliexpress, non ho nessuna esperienza e non so cosa puo' offrire alibaba.
Tieni comunque conto che noi stiamo parlando al di fuori della piattaforma, per questo credo che il prezzo che mi ha proposto sia migliore degli altri (non devono pagare le commissioni a alibaba)
Gli ho chiesto una quotazione con pagamento paypal
vediamo
EDIT: il prezzo e' sbordato a 196$ con paypal :(
Ovviamente gli ho detto no, e lui penso che scendera'... vediamo
EDIT2: non ce la fo piu'! mi sta proponendo l'improponibile e io pure!!!
Menomale fra 15 minuti VA VIA!!!!!!
Fra l'altro stamani non ho fatto una smamola in ufficio... mo rischio pure il licenziamento!
Con paypal,va bene a comprare, a essere venditore arriva a chiedere fino al 12% di commissione. Per quello non tutti lo accettano e se lo accettano, te lo girano sul prezzo finale
e' andata, il cinesone ha timbrato il cartellino di uscita
sono spossata
domani riprendiamo la trattativa
NUUUUNUUUUUUUUUUU Vita-Aukey IS a dear friend of MINE from alibaba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha mandato l'offerta che ho postato stamattina ....
Per favore chiarite che vogliamo pagare separatamente altrimenti abbiamo offerte fasulle(il prezzo cambia sensibilmente, anche tra sped singola e separata ovviamente), oppure per l'altro verso non abbiamo nessuno che si faccia carico di un mega pagamento con connesse spiegazioni tributario/fiscali !!!
o mi sbaglio ?!?!?
Ciao a tutti, nostalgico del vecchio titolo di questo thread confermo che oggi mi è arrivato l'accredito sulla carta di credito (paypal mi aveva già dato l'ok ma non dir gatto se non ce l'hai......)
Accidenti.....sono l'unico che ha pagato in euro e quindi non ci ha guadagnato nulla?
.....però......mai contenti.......
Colgo l'occasione per ringraziarvi collettivamente dello sbattimento (@becar, @ed2, @Marconet69,......) e non me ne vogliate a male ma un grazie particolare a @pleppy e @zedbest perchè oltre all'interessamento per il cell mi stanno tenendo incollato al video con la telenovela...... @pleppy non ti conosco ma credo avrei paura a contrattare con te :D
NE HAI BEN DONDE... pure io avrei paura a contrattare con me!
cmq a me mi hanno rinfoduto dopo solo due giorni, col dollaro stabile, quindi se ti puo' consolare non ci ho guadagnato nulla manco io....
Pero' lunedi scorso ho comprato dei dollari per finanziarmi l'aumento di prezzo esoso dell's3!
s.
@pleppy, ma avete fatto un modulo con le offerte?Where?
@ed2, Ma davvero ti danno il basic per 90$ ??????
Ragazzi, io (mentre mi mastico i gomiti per aver già comprato il basic ad un prezzo MOOOLTO diverso) ci farei un pensierino, se è vero ci sarebbe da mettere su un business, ma mi sembra veramente troppo stracciato per risultare credibile!!
Non volevo dirlo per non fare la figura del credulone, ma se fosse vero l'S3B a 90 dollari mi ci butterei a fionda.
Tanto l'S3A per me è solo uno sfizio per potermi bullare in giro di cotanta dotazione, ma in fin dei conti non è che mi serva veramente.
Sì sono anch'io perplesso ma le offerte sono più d'una ( $ + $ - tutte intorno a quella cifra) e vengono da "gold supplier" di alibaba chi da tre chi da 5 anni quindi in qualche modo certificati. C'è da aggiungere che il prezzo è free on board e wholesale poi manca spedizione dogana iva e consegna ai clienti ... sembra anche a me, comunque, un prezzo incredibilmente basso.
Fatico a scrivere chi ho contattato, a parte everybuying con cui sto trattando (ma gli ho sparato 50 pz quindi non so quando saremo arrivanti in fondo ...) ho fatto una "general inquiry" su alibaba e a tutti quelli che si propongono faccio le stesse richieste ... ho conosciuto Harvey, Bakery, Susan, Sunny, Jason, Richiard ...
Mi sa che qualche sovrapposizione ci sarà per forza ...
non vorrei sembrare petulante ma precisiamo spedizione e pagamento separato perchè ho verificato che poi arrivati al dunque il prezzo cambia inesorabilmente assestandosi sempre sui 200 usd ...
io lascio con tutti la porta aperta fino alla fine della prossima sett., se vogliono ritoccare l'offerta (si sa mai). Poi magari prima di chiudere posso rifare il giro dei contatti con l'offerta più bassa che abbiamo e vedere ...
@pollo925 leggi il primo post di questo thread, io e @becar abbiamo già' messo online i negozi contattati
@ed2 ritengo che tu ti stia sbattendo più di tutti, ma se dovessi decidere adesso da chi comprare dei tuoi contatti non riuscire i a capire e dovrei rileggrmi tutti i tuoi post... Fai almeno un riassunto :)
Cmq per 90 euri il BASIC se non fosse una sola ci farei un pensieri no pure io... Consorte @zedbest tu mi approveresti?
S.
EDIT:
il riassunto di @ed2 l'ho fatto io rileggendo i post vecchi, lo metto qua tutto insieme per valutare meglio
17.3
La migliore per 20 pz, paypal spedizione individuale inclusa 203 usd = 191,53 € provo a tirare.
Un altro mi ha fatto un offerta per il basic che ha in stock, poi mi ha scritto una tirata che loro sono di Shenzen(anche loro), che sono tra i più grandi di Shenzen(anche loro), che se conosco qualcuno di Shenzen(ehhehhhheeehh effetttivamente conoscerei qualcuno di bello grosso ) saprà di certo che loro sono i meglio ... allora gli ho chiesto di farsi un giro a cercare l'adv e farci un'offerta sotto i 191 usd ...
Sto provando con uno che parte da 195 usd (paypal +5%, shipping non precisato ma fanno anche da Singapore) ... provo a vedere se arriviamo sotto i 190 usd paypal e spedizione. Che dite può andare: sui 185$ si potrebbe chiudere ...
"My last price is 188USD for 3gb ram version. Shipping not included. PayPal payment needs to add 5%."
18 marzo:
il meglio che ho ricevuto per ora è questo:
"
1. Full payment for all
2. Price 188USD
3. Single pack shipment by singapore post
4. 16USD + for shipment on 1pcs
5. Payment by wire transfer, PayPal(we'll add 5% in price)
6. no insurance for customs fess.
19 marzo:
New best, per me
"Dear
Thanks for your reply
For JIAYU S3 3GB, we can offer
USD189+USD13=USD202
we will offer free gifts 1pcs of silicon case and 1pcs of screen protector
and we can take paypal payment
but we do not have offer insurance for custom fee
so please kindly let me know how many you need
and when will you need that, waiting for your reply, thanks"
(sono 188 € ad oggi)
Raga vi leggerò con calma stasera ma per il basic ci sto pure io "abbestia" come il bacio che mi ha dato ieri la mia futura consorte! Approvo! Approvo!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Se veramente trovate il basic a 90 ne prendo uno anche io...e lo tengo come muletto in caso di problemi con l'advanced che ho preso...
l'icona di questo negozio online, a me ricorda il Club, voi ve la ricordate l'icona del Club ? avete uno screenshot ?
Allegato 138687
intanto per oggi io non ho grosse novita'
1- mixeshop non accetta pagamenti singoli, per ridurre sia l'importo sia l'ingombro della spedizione unica, mi consiglia di eseguire 2 ordini da 25 pezzi separati (vi ricordo che io sto sempre chiedendo per 50 pezzi, sono ottimista :) ), con le stesse condizioni offerte fino ad ora.
2- HK Epad accetta pagamenti separati su piattaforma Aliexpress, non mi e' chiaro il metodo, ma dice che gli va bene.
Grazie mille per il sunto... Mi sono accorto prora che ho fatto un "pocio": nello sheet1 ho aggiunto due righe una per everybuying e una per alibaba ... Ho segnato in quella riga il miglior risultato di giornata, se cambia ovviamente.
Io chiedo solo per 20 PZ spedizione e pagamento separato ...
Le alternative allettano tanto quanto ingannano :
Il BASIC a 90 € me lo danno se ne compro 50, lo pago wired, mi pago le tasse e poi rispediscono al gruppo insomma faccio il reseller ... Vi dirò se l'€si rafforzasse non sarebbe neanche una cattiva idea ... Se qualcuno è interessato può essere uno spunto per partire !
... Io di robe fiscali e commerciali non ci capisco una smamola, ma mi pare parecchio complicato..
Alla fine bisogna comprarne 50 e il prezzo finale dei BASIC quale sarebbe?
Per 90 euri uno jiayu s3 nessuno può negare che se si apre un thread ne troviamo anche 500 di possibili acquirenti... Io lo prendersi a mani basse, m'importa una cippalippa dell'NFC, o perlomeno l'NFC non vale i100 euri di differenza
Pero' non so quanto sia complicata la strada e sto tizio che reputazione ha... Cmq non mi pare lo stesso logo diclub1941 ma io sono anche notoriamente di rimbambita eh
S.
E che sarà mai un giga di meno... Multitasking e giochi pesanti girano bene anche con 2 giga. Anch'io punterei all'Advanced, ma con una differenza di prezzo così esagerata... non ci penserei un attimo a ripiegare sul basic. Che ti prendi in un negozio normale, con 100 euro?
Perché sei mia moglie! Roottare non é mai stato così facile neppure con la Coca Cola!
[QUOTE=becar;6700947]l'icona di questo negozio online, a me ricorda il Club, voi ve la ricordate l'icona del Club ? avete uno screenshot ?
Allegato 138687
Allegato 138705
Sembrano diversi! Ma il sito sembra fatto bene anche se non ha molte scelte. E' datato 2015
A me a guardare quel sito mi puzza di puzzooooooo
Mah
Io domani ho un'altra mattinata intensa col cinesone skypone per contrattare il prezzo PayPal e dogana
Lui non si fida che paghiamo la dogana e ha paura che appena arriva il pacco lo rimandiamo indietro per non pagare la dogana
Quindi ha suggerito di aprire una società per scaricare l'iva doganale, e quando gli ho detto che era tutto grullo ha proposto un suo cliente italiano che si occuperebbe di farci da re seller, quindi a noi arriverebbe senza dover pagare la dogana (la scarica il tipo se ho capito ben)
Voglio farmi dire chi e'... Magari e'qualche personaggio che già conosciamo, poi son curiosa di sapere come funziona, e quanto ci costa ...
S.
Io ho ricevuto una promo valida fino al 31marzo s3a 187 USD senza sped. per tutti ma con almeno 10 PZ si diventa VIP ! :cool:rotfl
Domani sondo
Eccola, ma erano uguali solo i colori, l'icona del club era un carrello.....Allegato 138711
Il sito però è pieno di strafalcioni in inglese ed è fatto maluccio (immagini che sbordano, sezioni come la "latest from blog" che hanno preso pari pari da un template - lo capisci dal testo in latino - e non portano a nulla, etc....).
Insomma, puzza di similclub lontano un miglio.:*
Certo che questa ricerca, con tutti 'sti personaggi misteriosi, messaggi criptici e oscuri meccanismi, sta assumendo i connotati di una spy-story coi controcaxxi. Potremmo vendere i diritti per la sceneggiatura e col ricavo ci compriamo il cellulare di James Bond...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App