direi di si ..io non sono comuqnue riuscito ad installarlo. Dato che il cel mi va benone aspetto l'aggiornamento a lollipop per fare altre modifiche
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! sono anche dei vostri, primo giorno di utilizzo di questo gioiellino, provengo da S4: prova navigazione web battuti S4, S5 e LG G3 dei miei fratelli, reparto fotocamera qualche scatto insieme a LG G3 giocato alla pari, se non qualcosa in più a favore del nostro! e.. stiamo davanti alla messa a fuoco a laser del G3 non so se mi spiego.. 4G fulmineo e di più. Ci vado ancora con i piedi di piombo, testero' pian piano, con calma, le altre cose. Al momento però increduli gli sconfitti di S5 e LG G3, ora dorme il mio Guerrino, leone, sotto per la sua prima ricarica :-) mio primo device cinese, mi aspettavo di peggio sinceramente; questa non è cinesata ma un ottima casa mi sa Jiayu..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ciao @specialbags,
La tua comparazione del Guerrino e' veramente fantastica e spassosa... Complimenti e grazie!
Anche io sono felicissima del mio Guerrino ("Guerrino leone" e' BELLISSIMA!)
Attendo con ansia una successiva recensione dettagliata!
Ancora grazie!
Ooooohhhhh! Complimenti a @specialbags per l'entusiasmo! Il Guerrino va proprio bene, confermo! ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ma é un Vita Edition anche il suo??[emoji12]
Non credo, ma questo thread é riservato a chi vuol bene a Guerrino, a prescindere da dove lo si é comprato. ;-)
Scusa la provocazione ma parli seriamente? Che rom hai?
A me le foto e i video fanno ancora pena all'esterno e su persone video degno del miglior van gogh
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Scusa la provocazione ma parli seriamente? Che rom hai?
A me le foto e i video fanno ancora pena all'esterno e su persone video degno del miglior van gogh
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App[/QUOTE]
Si sarumans, scendendo nei particolari: devo dire che forse riguardo foto fatte persone abbia qualcosa in meno rispetto a S4.. sulle macro, invece, straccia S4! le mie prove ovviamente sono ancora pochissime, solo ieri l'ho iniziato ad usare js3(ho il modello advanced), non so cosa sia la ROM sorry :-p
Però posso dirti che il mio è il modello internazionale, mi sembra di capire versione Europea dico giusto? correggetimi se sbaglio, sarebbe quello tutto marchiato CE.
Un neo, ma che credo accomuni un po' tutti i dispositivi cinesi, ma niente di grave allo stesso tempo, è che il touch di questo js3 è reattivo ma non reattivissimo invece come il mio s4 tanto per fare un esempio, ma ripeto non è cosi tanto vistoso al tatto, ma si nota
Si sarumans, scendendo nei particolari: devo dire che forse riguardo foto fatte persone abbia qualcosa in meno rispetto a S4.. sulle macro, invece, straccia S4! le mie prove ovviamente sono ancora pochissime, solo ieri l'ho iniziato ad usare js3(ho il modello advanced), non so cosa sia la ROM sorry :-p
Però posso dirti che il mio è il modello internazionale, mi sembra di capire versione Europea dico giusto? correggetimi se sbaglio, sarebbe quello tutto marchiato CE.
Un neo, ma che credo accomuni un po' tutti i dispositivi cinesi, ma niente di grave allo stesso tempo, è che il touch di questo js3 è reattivo ma non reattivissimo invece come il mio s4 tanto per fare un esempio, ma ripeto non è cosi tanto vistoso al tatto, ma si nota
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App[/QUOTE]
per i prodotti cinesi CE significa China Export, non esistono modelli cinesi e internazionali, sono tutti cinesi, semmai esistono ROM (ovvero sitema operativo, firmware) per il mercato cinese o internazionale, la differanza la fanno le GAPPS installate su quest'ultmo (play store ecc.), io ho installato e aggiornato il firmware cinese e va ugaulmente bene, basta solo aggiungere le gapps e togliere o diattivare se si vuole tre app cinesi che non servono.
Ma i ristoranti cinesi hanno le Gapps?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
ahahahahhahahaha!!
grande uomo!
La prossima volta che ci vado chiedo :)
Le Gapps hanno origini antiche. Sono state portate in dono da uno dei Re Magi: Melchiorre... o forse Baldass... no, ora ricordo: era Gappsare!
Si...
poi si ritrovano nella resistenza al fascismo in formazione di squadre di GAPPisti!
Riguardo la qualità delle foto devo confermare quello già ripetuto più volte sui diversi forum: l'hardware è ottimo ;) ... quello che fa schifo sono gli algoritmi di compressione (suppongo dovuto ai driver Mediateck) che,soprattutto su superfici omogenee, tendono a quadrettare in pixel enormi come, per lo stesso motivo, la gestione dei colori.Quote:
Questo l'ho verificato sia sulla Stock che la AOSP, Ocean e Volcano ... purtoppo non dipende dalla ROM :'(
ahahah queste GAPPS!!!
e non scordiamoci che, finita la seconda guerra mondiale, c'erano ancora dei GAPPonesi su alcune isole del pacifico che continuavano a combattere a oltranza!
rotfl
si... anche io ho pensato la stessa cosa appena ho visto la mail di Vita...
"per fortuna non l'hanno licenziata"
Mettiamola cosi'.... finche' ci spamma sapremo che sta bene!
[quote name="zedbest" post=6839756]Ma i ristoranti cinesi hanno le Gapps?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono caduto dal divano... Grazie almeno ridiamo ogni tanto
Comunque le trovi dopo gli involtini primavera.... Sotto la voce settings -->gappesante
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Ciao a tutti. Dopo aver installato la Riss23 le foto sono ottime/eccezionali. Non sgranano neanche al massimo delo zoom. Macro super.
Dai... torniamo seri, per favore: vorrei comunicare a tutti coloro che hanno problemi d'installazione con le Gapps, che possono recarsi in qualunque GAP Store della propria città per l'installazione gratuita a patto che compriate 5 paia di mutande.
L'icona é identica... secondo me fai prima a riflasharla di nuovo, anche se é già installata.
Allegato 143129 speedtest guerrino s3b h3g
;)
Complimenti a 3.
Io con Wind non vado molto lontano dai 20M
probabilmente hanno potenziato in zona perche siamo vicini a expo e hanno fatto le sim per residenti all estero in promozione appunto per expo. e noi ne approfittiamo
Ciao a tutti,
da felice possessore del guerrino avanzato vita edition, vi scrivo per chiedervi se è normale che la connessione internet è instabile.
Ho tim e spesso mi ritrovo con la connessione lenta su valori molto basi se non addrittura inchiodati a 0. Se spengo e riaccendo la connessione dati per un po' va bene e poi torna a fare fatica a caricare. In più non riesco a capire come mai non va in 4g tanto da pensare che probabilmente non è attivato sulla mia scheda.
Se faccio una scansione delle reti mi trova tim 4g ma poi non si aggancia.
Ho provato a fare una ricerca sul forum ma ormai il materiale è talmente tante che per un niubbo come me non è facile districarsi.
Purtroppo il mio nuovo Jiayu s3 ha presentato da subito problemi alla fotocamera, in pratica attivando alcune impostazioni come il ''cheese e capture vocali" e l'impostazione "autoscatto" succede che dopo la prima foto mi scatta altre foto senza che io lo voglia, si attiva nonche' parte da solo il comando vocale e l'autoscatto, senza il mio volere.
A volte sembra impazzita la fotocamera, scattando foto a raffica; inutili i vari tentativi di reset di fabbrica, intanto devo mandarlo già in assistenza, con l'ausilio del venditore, fortunatamente pero' in Italia.
Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema mio? Che sfiga che ho..
cioe', in un punto mi sono spiegato un po' male, tenendo attivi ''autoscatto'' e ''comando vocale'' dopo la prima foto fatta ne partono altre e cosi via, a volte il cell. è in pausa 30-40 e mi parte da sola un altra foto, o 2 3 pure 10 senza che io comandi nulla!
Ma questo é un problema software, non hardware: ti vorresti privare di Guerrino mandandolo in assistenza per chissà quanti giorni, quando quasi sicuramente basterebbe un cambio/aggiornamento della rom che puoi fare tranquillamente da solo?
Grazie per la risposta zedbest, il problema è che io non so cambiare una rom...
Ma hai mai visitato il thread ufficiale? È costantemente farcito di spiegazioni e in prima pagina trovi già tutto l'occorrente per agire autonomamente...
Ma vieeeeeniii (da leggersi alla AldoGiovanniGiacomo) [emoji1]
Allegato 143238
beh dai @zedbest non è cosi semplice cambaire rom per chi non lo ha mai fatto...nemmeno io l'ho mai fatto e sto pensando d passare ad aosp giusto per provare (a proposito ti chiedo se tu hai riscontrato qualche bug perche dall'altra parte leggevo che ce l'ha).
Però per capire come fare (sempre se ho capito bene) c ho messo 3 settimane
beh dai @zedbest non è cosi semplice cambaire rom per chi non lo ha mai fatto...nemmeno io l'ho mai fatto e sto pensando d passare ad aosp giusto per provare (a proposito ti chiedo se tu hai riscontrato qualche bug perche dall'altra parte leggevo che ce l'ha).
Però per capire come fare (sempre se ho capito bene) c ho messo 3 settimane[/QUOTE]
Si infatti, ho chiesto a un mio amico esperto, che lavora in una megastore, e mi diceva che un conto è cambiare rom per un Samsung un altro è per un terminale cinese.
Bisogna avere la giusta conoscenza, dettata da passione come utenti bravi che ci sono qui che lo sanno fare.
No bug per il resto.. mi sembra niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Però per capire come fare (sempre se ho capito bene) c ho messo 3 settimane[/QUOTE]
Scusa, stavo i macchina..
Comunque lo dovrò mandare in assist giusto per questk problemino software, non vedo l'ora che mo rarrivi!
Luminosità superiore, sotto al sole, del mio s4 e bug.. ripeto non mi sembra di rilevarli.. l'ho utilizzato per 3 giorni intensi di fila, bellissime le foto non c'è che dire ed altro ancora non sto qui a ripetermi ovviamente.
Io lo consiglio, nonostante abbia avuyo questo problema, ma c'è da dire che problemo immediati, comprando uno smartphone nuovo, già mi è capitato con un LG ed il mio s4 (due volte mandato in assistenza), quindi qui non è questione di cinese o non cinese ma di sfiga mia! :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aaaaaaassshhhhhh
La stock ROM
..... LOLLIPOPPPPPPPPPPP!!!!!!!
http://bbs.ejiayu.com/thread-1262811-1-1.html
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6849170
Aaaaaaaaaaaaa!!!!!
m.... Per l'emozione ho fatto un doppione!
non è proprio lollipop ,è ancora 4.4.4 ma è bella bella;)
Allegato 143280