CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 296 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Se ti capita un coupon per un cube t9 o un coupon generico ma sostanzioso avvertimi... Sto cube e' come lo jiayu.... NON CALA!

Ffffffffffffffffffff

S.
    Da felice possessore del precedessore del cube T9, il mitico cube talk 9x, ti assicuro che se anche non cala di prezzo, il suo costo ci vale tutto... Te lo dice uno che di questo tablet ne ha fatto il suo vestito. Il mio caro amico @DrDivXBetaRelease te lo può confermare, ottimo anzi di più, super tablet! Se trovo qualcosa di sconti o coupon non mancherò di segnalartelo.
    Ciao

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato instancabile per il post:

DrDivXBetaRelease (22-03-15),pleppy (21-03-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Grazie @instancabile!
    E' da dicembre che gli sto dietro e prima del capodanno cinese l'avevo trovato a 215€ su e volpe e non l'ho preso pensando che dopo il capodanno sarebbe calato e invece e' schizzato a oltre 250 mannaggiallui!

Poi l'avevo ordinato e pagato (mi pare 220) insieme ai due jiayu su club1941 con gli esiti che sappiamo anime'... Sei un angelo!

s.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Faccio outing,ieri ho preso un iPhone 6 64Gb.Adesso posso dirlo con cognizione di causa:È UN CESSO!Io sono abituato con l'OPO,è devo dire che è di un altro pianeta.Forse avessi preso il Plus,ma caxxo non c'era!Comunque adesso lo do a mio fratello,e speriamo che la prossima settimana mettano Lollipop sul OnePlus!Insomma,sto Jiayu a buon mercato lo abbiamo trovato o no??

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Bè il comparto foto del iphone 6 e sinceramente di altro pianeta, ma come uso terminale, credo sia davvero per chi non capisce una mazza di evolversi, oltre al fatto di far sapere per forza che ca... di mp3 stai ascoltando sempre alla apple (cosa che disgusto), poi il prezzo potrebbe giustificare il designe (chi possiede un quadro da 5000 euro che a me non dice nulla ha le sue manie di persecuzioni).
    Potrà anche supportare tutte le bande del mondo, ma 1000 li trovo davvero esagerati. Fine ot.
    Comunque tinydeal non ha nulla in stock, anche il modello da 2gb dove volevo ripiegare del S3, non è disponibile con un prezzo che poi viene considerato prenotabile, e esce la scritta inesorabile che i 175 euro (con coupon incluso) visualizzati non saranno il prezzo finale quando disponibile.
    Questo mi fà capire che si stanno tirando troppo la calzetta con questo telefono.
    Io per il momento consiglierei di aspettare perchè i telefoni non ci sono e non ci saranno prima della metà di aprile, a conferma che il chat comebuy mi ha detto che il kingzone z1 potrà essere spedito non prima di aprile e il prezzo attuale potrebbe essere ricalcolato perchè lo intendono come preacquisto.
    Ora tiriamo le somme, il malis non esiste, il kingzone neppure, S3A nemmeno, inomma tutti questi mtk 6752 sembrano un miraggio, ora mi viene il dubbio che forse il prezzo sia tenuto alto per esaurire le giacenza di apparato mtk6592 che hanno nei magazzini e risulterebbero invendibili successivamente.

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kissandpink per il post:

DrDivXBetaRelease (22-03-15),pleppy (22-03-15),zedbest (22-03-15)

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

.
    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Bè il comparto foto del iphone 6 e sinceramente di altro pianeta, ma come uso terminale, credo sia davvero per chi non capisce una mazza di evolversi, oltre al fatto di far sapere per forza che ca... di mp3 stai ascoltando sempre alla apple (cosa che disgusto), poi il prezzo potrebbe giustificare il designe (chi possiede un quadro da 5000 euro che a me non dice nulla ha le sue manie di persecuzioni).
    Potrà anche supportare tutte le bande del mondo, ma 1000 li trovo davvero esagerati. .
    Per il reparto fotografico ti do ragione,ma, anche solo come si presenta il display,è inaffrontabile! Fine OT
    Quindi qua avremmo già i bimbi di @pleppy e @zedbest ,quando prenderemo sto S3A.Magari prenderemo i mini(se li faranno) per loro..
    Ultima modifica di pollo925; 22-03-15 alle 07:26

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Ma anche il comparto photo non e' nulla di speciale, nelle sfide dei top di gsmarena e anandtech sta in fondo al plotone

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Ma anche il comparto photo non e' nulla di speciale, nelle sfide dei top di gsmarena e anandtech sta in fondo al plotone

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    Mi riferivo in confronto ad un buon cinese di oggi.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

cancellati ot...

Già mi fate suonare il cellulare coi post normali poi se vi mettete a fare anche chat stiamo freschi.... Non riesco a seguire Peppa pig con mia figlia
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

Borto88 (22-03-15),DrDivXBetaRelease (22-03-15),pollo925 (22-03-15)

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Ops scusa Anna...
    @pollo925 il sabato e la domenica i cinesi fanno festa per davvero, ho lanciato delle offerte nel weekend ma se ne riparla domani...

Ho una coma pazzesca...eri ho fatto le 4:30 a studiare fisica teorica.... Certo che se ora qualcuno mi chiede che fo e io rispondo che faccio il fisico teorico chissà' che si immagina.... Sob

s.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

pollo925 (22-03-15),zedbest (22-03-15)

Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

i prezzi continuano a salire! vi segnalo coupons su geek del 5% (goodshop.com) che porta jiayu s3 adv a 188,33€ e con dhl a prezzo interessante

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Marconet69 per il post:

pleppy (22-03-15),pollo925 (22-03-15),zedbest (22-03-15)

Pagina 75 di 296 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio