CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 296 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

€200 x 50 = €10'000, si possono fare pagamenti di 10'000 euro con paypal ?[/QUOTE]

Credo di si, ma poi, ora che la finanza ti ha radiografato tutti i peli che hai, dovrai spiegargli a cosa ti servono 50 telefoni

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    se paghiamo con bonifico a ******* ci fa 166 € al cambio di adessoadesso .... allora un po' di margine c'è per trattare ... vai Simona vai!
    io sono un ex Club1941, risarcito da paypal, non vorrei diventare un ex *******, risarcito da nessuno
    e comunque il prezzo di €166 e' senza spedizione.

Credo di si, ma poi, ora che la finanza ti ha radiografato tutti i peli che hai, dovrai spiegargli a cosa ti servono 50 telefoni
    e chi ha detto che saro' io fare l'acquisto ? apriamo un sondaggio a tal proposito...
    Ultima modifica di becar; 17-03-15 alle 20:53

4. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

pleppy (17-03-15)

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Buonasera,

Dunque, prima di tutto grazie a @becar perche' ti sei veramente sbattuto!
    ******* ovviamente mi garberebbe parecchio ma vedo due piccoli problemi:

1- al momento siamo 20 e non 50... Temo che per 20 il prezzo cambi... Se il poi ci piace dobbiamo correre a cercare altri 30 acquirenti, a quel punto gruppo di acquisto ufficiale abbestia
    2- il bonifico temo che non ci salvi da eventuali truffe... Potremmo chiedergli quanto ci farebbe pagare l'assicurazione anche se penso che alla fine ci verrebbe lo stesso prezzo di PayPal... E cmq l'assicurazione ci tutela dalla perdita del pacco ma non dal fatto che il signor ******* ci mandi solo le pellicole protettive, almeno credo... Ora provero' a cercare qualche recensione su ******* di qualcuno che abbia pagato con bonifico

Che si fa? Se qualcuno sa qualche sistema per tutelarsi dalle sole io tenterei la carta *******, altrimenti shop&go, se ci dicesse quanto costa la spedizione... @becar ma tu gliel'hai chiesti i costi di spedizione e non ha risposto? E lui accetta PayPal?

Comunque concentriamoci su questi due, tanto gli altri vanno fuori prezzo @becar per quanto riguarda gli ordini io chiederei se possono accettare ordinativi singoli, magari compiliamo una lista con tutti i dati e tu gliela dai, e cerchiamo di pagare tutti insieme o si fa un pagamento unico ma spedito ad indirizzi diversi

Io sono disposta a trattare sul prezzo, fino allo sfinimento ovviamente, però prima vorrei sapere il prezzo dell'offerta finita comprensiva di spedizione per cercare di indovinare quanto posso azzardare a scendere...

Non so, magari alla fine proporre una assicurazione dogana a carico loro se non scendono più di tanto... Insomma da valutare, ovviamente tutti insieme

Comunque bravo! (E grazie)
    @ed2 notizie fresch sui cambi: il dollaro probabilmente farà un rimbalzino a nostro favore in questi giorni, poi tornerà a scendere purtroppo, quindi possiamo solo sperare in una accanita concorrenza fra venditori altrimenti siamo fottut.....ehm... Rovinati!

S.

PS: comunque io per me aspetto in ogni caso di stare sotto i 199€ o perdo la scommessa
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

becar (17-03-15),ed2 (17-03-15),mobbert (18-03-15)

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    1- al momento siamo 20 e non 50... Temo che per 20 il prezzo cambi... Se il poi ci piace dobbiamo correre a cercare altri 30 acquirenti, a quel punto gruppo di acquisto ufficiale abbestia
    gia'

2- il bonifico temo che non ci salvi da eventuali truffe... Potremmo chiedergli quanto ci farebbe pagare l'assicurazione anche se penso che alla fine ci verrebbe lo stesso prezzo di PayPal... E cmq l'assicurazione ci tutela dalla perdita del pacco ma non dal fatto che il signor ******* ci mandi solo le pellicole protettive, almeno credo... Ora provero' a cercare qualche recensione su ******* di qualcuno che abbia pagato con bonifico
    se devo essere sincero, non sono molto favorevole al bonifico con qualsiasi garanzia ci propongano.
    ancora mi brucia il portafoglio...

altrimenti shop&go, se ci dicesse quanto costa la spedizione... @becar ma tu gliel'hai chiesti i costi di spedizione e non ha risposto? E lui accetta PayPal?
    oggi ho mandato un'altra email per chiedere se li hanno preparati. Si shopngo accetta paypal.

Comunque concentriamoci su questi due, tanto gli altri vanno fuori prezzo @becar per quanto riguarda gli ordini io chiederei se possono accettare ordinativi singoli, magari compiliamo una lista con tutti i dati e tu gliela dai, e cerchiamo di pagare tutti insieme o si fa un pagamento unico ma spedito ad indirizzi diversi
    io guarderei meglio mixeshop, gia' solo con 20 pezzi lo possiamo avere a 201€ con spedizione EUEXP, che vuol dire niente dogana, a cui va aggiunto il costo per lo smistamento ai singoli.
    intanto oggi gli ho fatto notare che la loro offerta e' superiore a quanto viene fuori ordinando direttamente dal sito :o, vediamo che rispondono.

per il tipo di pagamento, credo che fino ad ora tutti gli shop abbiano intesto la mia richiesta come un ordine unico, con un solo pagamento, e solo la spedizione separata (se vogliamo).
    comunque provero' a chiedere anche questo se la cosa va avanti.

[edit]
    aggiungo che nel caso di spedizione unica si puo' tentare con questo corriere anziché le poste italiane (lo so, sono solo briciole)
    - spediamo.it - link
    - poste.it - link-pacco link-prioritaria link-assicurata
    Ultima modifica di becar; 17-03-15 alle 23:39

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

ed2 (17-03-15),pleppy (17-03-15)

ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

Scusate se genero ulteriore confusione:
    Io ho sempre sperato di arrivare a 170-180 € senza contare la dogana. Cioè se facciamo con dogana pagata dobbiamo alzare il target verso i 200€ e non so se va bene a tutti.

Io attendo ancora offerte per 20pz.
    Mi sono concentrato su spedizione separata (per evitare referendum consultivi e guai fiscali), pagamento paypal e ho cercato di verificare se tempered glass screen protector e silicon case sono inclusi come detto da pleppy ... Per ultimo ho chiesto la disponibilità di un'assicurazione doganale.
    Un venditore mi ha fatto il prezzo OK PayPal OK spedizione singola 198$ poi si è detto dispiaciuto per l'importo alto delle imposte doganali (diritti+iva etc). Ho provato a chiedere se poteva propormi un'assicurazione doganale, poi alla nostra metà mattina ha finito di lavorare spero mi risponda domani, in ogni caso siamo parecchio lontani dal NS target che resta raggiungibile, mi sembra evidente, solo senza dogana.

Pleppy l'€ ha già avuto un rimbalzino da 1,046 siamo sopra agli 1,06 per qualcuno potremmo anche salire prox settimana verso 1,07/1,08 ... Ehhh ... Non sarebbe male

Ma scusate i vecchi metrini ... Alla fine in quanti l'hanno preso da bigshop ? ... E gli altri dove sono finiti ?
    Ultima modifica di ed2; 18-03-15 alle 00:50

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio

Ma scusate i vecchi metrini ... Alla fine in quanti l'hanno preso da bigshop ? ... E gli altri dove sono finiti ?
    A giudicare dalla lista iscritti della fase 2, circa 80 (su 160+ della fase 1), quindi probabilmente ci sarà ancora qualche decina di utenti ex-gda interessati se il prezzo esce fuori bon

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

Io presi un Redmi Note da ******* e non ebbi problemi. Hanno solo il vizietto di mandare un tracking farlocco se non hanno il bene disponibile in modo da rientrare nei tempi dichiarati sul sito, ma comunque poi in 10 giorni con spedizione DHL lo ricevetti, senza dogana (ma si parla dell'estate scorsa).
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Il problema degli ex gda é che molti non sanno cosa si stia "tramando" qui. Mi spiego meglio: non tutti gli ammutinati si sono buttati su "Club1941"... quindi non sono mai stati truffati... ergo non si trovano qui. Qualcuno starà ancora gravitando attorno al thread ufficiale (l'originale di becar, il più attinente alla nostra esigenza, purtroppo é saltato per colpe non sue), mentre continua a cercare in proprio o in attesa che qualcuno segnali un'occasione lí dentro. E poi, anche se non sembra, da quella defezione di tempo ne é passato parecchio e coloro per cui L'S3A non é mai stata questione di vita o di morte, si saranno organizzati diversamente, anche solo ripiegando sul basic.

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 18-03-15 alle 01:51

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena finito di leggere una trentina di pagine per riprendere il filo da dove vi avevo lasciato. Ho visto che avete stilato una nuova lista adesioni ed ho fatto subito la registrazione, quindi contate pure su di me.
    Plepply non sei stata la sola miracolata anche a me il nostro carissimo amicone ...1941 di sua spontanea volonta (non capirò mai sta cosa) mi ha riaccreditato tutto l'importo.
    Zedbest, sei stato uno dei più tenaci e combattivi e adesso che combini, molli così??? Troppo facile, non puoi lasciare il gruppo così, ti faremo pagare una penale diciamo di 20 euro (1 euro per tutti i partecipanti) così sommati al costo dello Z1 (che ti rammento non è l' S3A) vai a finire che spendi la stessa cifra, quindi ti consiglio di rimanere. Scherzi a parte liberissimo di fare le tue scelte ci mancherebbe, però fossi in te ci penserei una volta in più. Ok l'estetica ma se sotto il cofano non senti un bel rumore.....
    Per quanto riguarda l'acquisto mi pronuncio su pagamenti sicuri quindi PayPal (consigliato) o al limite l'acquisto protetto su Alie....s, decisamente no bonifico. Poi per questioni di varie logistiche è consigliabile l'acquisto e spedizione singola con ad esempio un coupon rilasciato dal venditore al contatto del gruppo il quale lo comunicherà in pm a tutti.
    Su Shop..go ho fatto in passato più di un acquisto e come già detto da Becar accetta PayPal, è una ditta seria nel senso che non fa truffe, però ho molto da ridire sulla garanzia, prima dell'acquisto ti rispondono sempre e subito dopo ciao.
    Detto questo mi piacerebbe avere l'oggetto dei desideri tra le mani adesso, ma posso tranquillamente aspettare tempi migliori, quindi per me possiamo fare le cose con calma e fatte bene.
    Ringrazio tutti i partecipanti che si stanno impegnando per questo secondo giro. Spero di essere più presente.
    Per adesso chiudo che senza accorgermene si sono fatte le 4.05 cacchio!!!!!
    Notte..... forse è meglio buongiorno!!!!!!!!!!!

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

LeeVanCleef (18-03-15),pleppy (18-03-15),pollo925 (18-03-15),zedbest (18-03-15)

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Ecco le spese di spedizione di shopngo, poi questa sera aggiornò la tabella:
    Unica DHL 220€
    Separate DHL 19€
    Separate raccomandata aerea 13€

16. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

pleppy (18-03-15)

Pagina 53 di 296 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio