CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 296 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

come dice pleppy aspetto 2-3 giorni a vedere quanti hanno il basic e quanto riescono a strappare concordando con vita @ed2 e @pleppy altrimenti procedo di paypal e vi terrò aggiornati. la mia paura è che lei possa dimostrare a paypal di aver spedito il pacco giusto e che io stia inventando tutto

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    ma mi spiegate a cosa servono la bustina di alchol e l'adesivo celeste che si trovano nel tempered glass?
    Per pulire lo schermo la prima, per togliere tutti i residui di micropolvere il secondo, è una procedura abbastanza standard ormai. Se cerchi su YouTube trovi video esplicativi.

Cmq a me il tempered glass porta sfiga... Il primo arrivato rotto, il secondo s'è rotto dopo una settimana ( anche se forse così mi ha salvato lo schermo).
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti, ho ritirato stamattina il mio guerrino e pagato 13.80 di spese doganali. ho controllato subito ram e nfc e tutto sembra in regola. Mi dispiace molto per chi ha ricevuto il basic, e in caso di mancato rimborso contate su di me se volete usare la mutua dogana per rendere meno amara la disavventura di #williest77.

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

infatti, come dice @Sartana, ci sono diversi video, io trovo che questo video sia utile, è per OPO, noi abbiamo quell'adesivo blu mentre il loro sistema prevede quelle striscette rosse, ma il principio e la procedura sono le stesse, io conto di metterlo entro 1-2 giorni
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche a me ancora niente Guerrino! Però fortunatamente il pacco è in gestione al mio centro postale...arriverà oggi?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: Vita ha rifiutato la contestazione paypal con rimborso di 40 euro e mi ha mandato un'altra mail privata cosi tradotta "Amico mio il nostro sito web ora vendere usd199.99, usd200 per 3GB, USD183 per 2GB ma ora il prezzo non inclue omaggi di cassa e vetro e un mese fa che ho venduto a voi con USD200 con cassa e vetro, si può sapere che sempre sto cercando offerta che meglio offrire ma perché non solo aiutare me ed essere amico? mi fai davvero difficile avorare in questa azienda, il mio amico Penso che se non può risolvere questo problema, devo lasciare questo lavoro come non ho così tanti soldi per ompensare ciò "

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

eh poraccia... glielo levano dallo stipendio a lei

Dai, aspettiamo e vediamo quanti siamo

@Sartana: il fatto che ti si rompe tutto e' un chiaro invito a comprarti il GUERRINO anche te! :P
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Per pulire lo schermo la prima, per togliere tutti i residui di micropolvere il secondo, è una procedura abbastanza standard ormai. Se cerchi su YouTube trovi video esplicativi.

Cmq a me il tempered glass porta sfiga... Il primo arrivato rotto, il secondo s'è rotto dopo una settimana ( anche se forse così mi ha salvato lo schermo).
    A me,quello dell'Elephone P6000 si é sfasciato dopo 2 ore...quello dell'OPO invece è perfetto,così anche il Guerrino Glass!;-)

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Guerrino CONSEGNATO Pagato € 13,83 (oneri doganali € 8,33 e sdoganamento € 5,50 - Valore dichiarato € 37,88) - cover GIALLA

Ascoltate questa: questa mattina si presenta il postino alla porta dicendomi che non sà se dovevo pagare; su un foglio aveva scritto che dovevo e sullo scontrino della stampante nò; alla fine abbiamo concordato che dovevo pagare robe dell'altro mondo ... povera Italia e ancora più povere Poste italiane

nb: ricevuto correttamente un Guerrino 3GB Advanced
    Confermo quanto sopra!
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Baby Droid

Smartphone
    G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ero convinto di aver inviato un messaggio stamattina, ma scorrendo indietro non lo trovo. riassumo brevemente quello che avevo scritto, il primo pensiero era rivolto a chi purtroppo non ha avuto l'oggetto richiesto ed ero e sono pronto a fare qualunque cosa si decida nel gruppo a titolo di risarcimento, poi cercavo di dare qualche suggerimento a Simona per fare fare un piccolo format, per come poi lei ha fatto, cioè di specificare modello e poi valore dichiarato e tasse pagate.
    quindi:
    1) telefono ricevuto
    2) modello Advanced 3g di ram ed NFC
    3) salto
    4) valore dichiarato 51,56 tassa pagata 16,21.

Pagina 236 di 296 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio