Visualizzazione stampabile
-
come dice pleppy aspetto 2-3 giorni a vedere quanti hanno il basic e quanto riescono a strappare concordando con vita @ed2 e @pleppy altrimenti procedo di paypal e vi terrò aggiornati. la mia paura è che lei possa dimostrare a paypal di aver spedito il pacco giusto e che io stia inventando tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
ma mi spiegate a cosa servono la bustina di alchol e l'adesivo celeste che si trovano nel tempered glass?
Per pulire lo schermo la prima, per togliere tutti i residui di micropolvere il secondo, è una procedura abbastanza standard ormai. Se cerchi su YouTube trovi video esplicativi.
Cmq a me il tempered glass porta sfiga... Il primo arrivato rotto, il secondo s'è rotto dopo una settimana ( anche se forse così mi ha salvato lo schermo).
-
salve a tutti, ho ritirato stamattina il mio guerrino e pagato 13.80 di spese doganali. ho controllato subito ram e nfc e tutto sembra in regola. Mi dispiace molto per chi ha ricevuto il basic, e in caso di mancato rimborso contate su di me se volete usare la mutua dogana per rendere meno amara la disavventura di #williest77.
-
infatti, come dice @Sartana, ci sono diversi video, io trovo che questo video sia utile, è per OPO, noi abbiamo quell'adesivo blu mentre il loro sistema prevede quelle striscette rosse, ma il principio e la procedura sono le stesse, io conto di metterlo entro 1-2 giorni
-
anche a me ancora niente Guerrino! Però fortunatamente il pacco è in gestione al mio centro postale...arriverà oggi?
-
Aggiornamento: Vita ha rifiutato la contestazione paypal con rimborso di 40 euro e mi ha mandato un'altra mail privata cosi tradotta "Amico mio il nostro sito web ora vendere usd199.99, usd200 per 3GB, USD183 per 2GB ma ora il prezzo non inclue omaggi di cassa e vetro e un mese fa che ho venduto a voi con USD200 con cassa e vetro, si può sapere che sempre sto cercando offerta che meglio offrire ma perché non solo aiutare me ed essere amico? mi fai davvero difficile avorare in questa azienda, il mio amico Penso che se non può risolvere questo problema, devo lasciare questo lavoro come non ho così tanti soldi per ompensare ciò "
-
eh poraccia... glielo levano dallo stipendio a lei
Dai, aspettiamo e vediamo quanti siamo
@Sartana: il fatto che ti si rompe tutto e' un chiaro invito a comprarti il GUERRINO anche te! :P
-
Quote:
Sartana
Per pulire lo schermo la prima, per togliere tutti i residui di micropolvere il secondo, è una procedura abbastanza standard ormai. Se cerchi su YouTube trovi video esplicativi.
Cmq a me il tempered glass porta sfiga... Il primo arrivato rotto, il secondo s'è rotto dopo una settimana ( anche se forse così mi ha salvato lo schermo).
A me,quello dell'Elephone P6000 si é sfasciato dopo 2 ore...quello dell'OPO invece è perfetto,così anche il Guerrino Glass!;-)
-
Quote:
Bertus
Guerrino CONSEGNATO:-[ Pagato € 13,83 (oneri doganali € 8,33 e sdoganamento € 5,50 - Valore dichiarato € 37,88) - cover GIALLA
Ascoltate questa: questa mattina si presenta il postino alla porta dicendomi che non sà se dovevo pagare; su un foglio aveva scritto che dovevo e sullo scontrino della stampante nò; alla fine abbiamo concordato che dovevo pagare:-$ robe dell'altro mondorotfl ... povera Italia e ancora più povere Poste italiane o_O
nb: ricevuto correttamente un Guerrino 3GB Advanced
Confermo quanto sopra!
-
Salve a tutti ero convinto di aver inviato un messaggio stamattina, ma scorrendo indietro non lo trovo. riassumo brevemente quello che avevo scritto, il primo pensiero era rivolto a chi purtroppo non ha avuto l'oggetto richiesto ed ero e sono pronto a fare qualunque cosa si decida nel gruppo a titolo di risarcimento, poi cercavo di dare qualche suggerimento a Simona per fare fare un piccolo format, per come poi lei ha fatto, cioè di specificare modello e poi valore dichiarato e tasse pagate.
quindi:
1) telefono ricevuto
2) modello Advanced 3g di ram ed NFC
3) salto
4) valore dichiarato 51,56 tassa pagata 16,21.