CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 296 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

questa è la foto della cover dal lato interno con l'antenna nfc e i contatti:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Pignata#man; 18-05-16 alle 08:12
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

2.  
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    arrivati i miei guerrini! uno s3adv e uno s3basic valore dichiarato 51$ valore su cui ho pagato 109€ quindi 29,59€ per due soli guerrini senza accessori. una cosa che chiedo a tutti, a parte i contatti del nfc, sulla cover in prossimita dei contatti, avete i rispettivi contatti dell antenna? su l unico s3adv non sono presenti sulla cover e quindi non e' presente neanche l antenna a quanto pare. per adesso sento l altra persona a cui dovrei dare il telefono se gli va bene con eventuale piccolo rimborso da parte di vita. ma chi ha installato le gapps, possibile che non se ne sia accorto? controllate e fatemi sapere per l antenna, anche chi ascolta e non lo ha acquistato tramite questo gda, tanto per sapere se la cosa e' piu diffusa di quello chenon sembra!
    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    saliamo a 3 basic mi pare...Vi aggiorno. Aalla contestazione Paypal mi ha risposto un altro tipo che non è Vita e che mi dice di non capire cosa sia successo...ho risposto spiegando bene dicendo che ho mandato mail a vita con le foto e scrivendogli anche la risposta di vita in cui lei stessa ammette l'errore
    Come idea(mia personalissima idea) potrebbe essere utile vedere se c'è qualche prodotto degli "store di Vita" che vi interessa ... magari c'è un po' di margine in più ?! ...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

aggiungo tra l'altro un altro problema non mi funziona bene il tasto per andaer indietro (quello in basso a destra). ieri pensavo fosse una mia impressione oggi ne ho la certezza... .. devo sempre premere 3-4-5 volte per farlo andare indietro

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Quello é probabilmente un problema risolvibile con un aggiornamento o installazione ex-novo di una rom, @williest77.

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Intanto mi associo all'idea "mutua dogana" per chi ha ricevuto la versione basic. Se va bene a tutti si potrebbe accettare il rimborso di Vita da 16 euro e poi integrandolo con uno o due euro a testa (a seconda di quanti saranno i basic) si renderà un pò meno amara la delusione.
    Ma sono l'unico a cui, almeno fino a questa mattina, non è arrivato?
    Spero di trovare oggi l'avviso in buca.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ci sono anche io che non ho ricevuto niente ma meno male questo pomeriggio ho trovato l'avviso.Domani vado a ritirare e spero che tutto sarà a posto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Pensavo che in Cina fossero più efficienti sul lavoro.. Per me o è da poco che Vita fá questo lavoro o è incompetente! Prima di spedire i telefoni doveva controllarli e se non conformi farseli sostituire da Jiayu. Non accetto che dica che la colpa non è sua.. Oltre hai 3 telefoni "Basic" accertati fin ora a me è arrivata una batteria difettosa durata poche ore e in telefono c'è il flash che non funziona.. Grazie Vita!!!

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

@ssalvo4: Non credo ci sia bisogno di usare questi toni; sbagliare é umano, l'importante é che ci sia la volontà di porre rimedio. Se questo non dovesse bastare, ci penserà PayPal. Nel tuo caso, dando per scontato che il flash non sia disabilitato nell'app fotocamera com'era nel mio e che tu non abbia scaricato apps succhiasangue per una batteria che andrà a regime dopo qualche ciclo di ricarica, un wipe e/o un aggiornamento dovrebbero risolvere i tuoi malfunzionamenti, altrimenti puoi aprire immediatamente una contestazione PayPal; queste sono due cose costruttive, coi commenti polemici invece non otterrai risoluzione.

Ultima modifica di zedbest; 28-04-15 alle 18:37

Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    questa è la foto della cover dal lato interno con l'antenna nfc e i contatti:
    omdyv.jpg
    esatto @Pignata#man il mio non li ha i contatti sulla cover del nfc e quindi niente antenna
    li avete tutti ?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @ssalvo4: Non credo ci sia bisogno di usare questi toni; sbagliare é umano, l'importante é che ci sia la volontà di porre rimedio. Se questo non dovesse bastare, ci penserà PayPal. Nel tuo caso, dando per scontato che il flash non sia disabilitato nell'app fotocamera com'era nel mio e che tu non abbia scaricato apps succhiasangue per una batteria che andrà a regime dopo qualche ciclo di ricarica, un wipe e/o un aggiornamento dovrebbero risolvere i tuoi malfunzionamenti, altrimenti puoi aprire immediatamente una contestazione PayPal; queste sono due cose costruttive, coi commenti polemici invece non otterrai risoluzione.

nel caso di ssalvo credo che sia meglio chiedere il rimborso della batteria subito aprendo contestazione paypal...per i basic non ho capito se gli altri hanno già contattato Vita. Per quel che mi riguarda il proprietario dell'azienda che ci ha venduto il cel non ha piu risposto sulla contestazione Paypal. O mi ha mandato a quel paese in attesa di che apra il reclamo o è già andato a licenziare Vita.
    Per aprire il reclamo aspetto le vostre decisioni. Abbiamo nelle nostre mani le sorti della povera Vita che mi ha fatto capire che se apro il reclamo paypal lei rischia il licenziamento

Pagina 238 di 296 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio