questa è la foto della cover dal lato interno con l'antenna nfc e i contatti:
Visualizzazione stampabile
questa è la foto della cover dal lato interno con l'antenna nfc e i contatti:
aggiungo tra l'altro un altro problema non mi funziona bene il tasto per andaer indietro (quello in basso a destra). ieri pensavo fosse una mia impressione oggi ne ho la certezza... .. devo sempre premere 3-4-5 volte per farlo andare indietro
Quello é probabilmente un problema risolvibile con un aggiornamento o installazione ex-novo di una rom, @williest77.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Intanto mi associo all'idea "mutua dogana" per chi ha ricevuto la versione basic. Se va bene a tutti si potrebbe accettare il rimborso di Vita da 16 euro e poi integrandolo con uno o due euro a testa (a seconda di quanti saranno i basic) si renderà un pò meno amara la delusione.
Ma sono l'unico a cui, almeno fino a questa mattina, non è arrivato?
Spero di trovare oggi l'avviso in buca.....
Ci sono anche io che non ho ricevuto niente ma meno male questo pomeriggio ho trovato l'avviso.Domani vado a ritirare e spero che tutto sarà a posto.
Pensavo che in Cina fossero più efficienti sul lavoro.. Per me o è da poco che Vita fá questo lavoro o è incompetente! Prima di spedire i telefoni doveva controllarli e se non conformi farseli sostituire da Jiayu. Non accetto che dica che la colpa non è sua.. Oltre hai 3 telefoni "Basic" accertati fin ora a me è arrivata una batteria difettosa durata poche ore e in telefono c'è il flash che non funziona.. Grazie Vita!!!
@ssalvo4: Non credo ci sia bisogno di usare questi toni; sbagliare é umano, l'importante é che ci sia la volontà di porre rimedio. Se questo non dovesse bastare, ci penserà PayPal. Nel tuo caso, dando per scontato che il flash non sia disabilitato nell'app fotocamera com'era nel mio e che tu non abbia scaricato apps succhiasangue per una batteria che andrà a regime dopo qualche ciclo di ricarica, un wipe e/o un aggiornamento dovrebbero risolvere i tuoi malfunzionamenti, altrimenti puoi aprire immediatamente una contestazione PayPal; queste sono due cose costruttive, coi commenti polemici invece non otterrai risoluzione.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
esatto @Pignata#man il mio non li ha i contatti sulla cover del nfc e quindi niente antenna
li avete tutti ?
nel caso di ssalvo credo che sia meglio chiedere il rimborso della batteria subito aprendo contestazione paypal...per i basic non ho capito se gli altri hanno già contattato Vita. Per quel che mi riguarda il proprietario dell'azienda che ci ha venduto il cel non ha piu risposto sulla contestazione Paypal. O mi ha mandato a quel paese in attesa di che apra il reclamo o è già andato a licenziare Vita.
Per aprire il reclamo aspetto le vostre decisioni. Abbiamo nelle nostre mani le sorti della povera Vita che mi ha fatto capire che se apro il reclamo paypal lei rischia il licenziamento