Notte jeric0
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Notte jeric0
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Buon giorno...
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
Ciao stahl :) mi sono accorto sta mattina che il mio ecoo con k.k. non riesce a prendere un satellite nemmeno se glielo tiro contro :) ho provato con diversi navigatori ma sono tutti in assenza di segnale gps.
Heila, volevo mandarvi un messaggio alle 4 ma non mi pareva il caso
Ciao dariettoit...
Ciao carzias... Hai provato a sostituire il GPS.conf ???
Oggi ho riparato una vecchia macchina fotografica compatta.... Scalda più dell'ecoo con lollipoppolo roftl
No non lo ho sostituito come devo fare??? Ho messo il tosta pane in tasca mi stavo ustionando la gamba :)
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha. Basta che tu scriva sul browser gps.conf e vai sul link che porta a xda. Da lì clicchi sul file Italy. E tra poco finisco perche non ricordo
:) grazie mille...
Ok. Lo scarichi e vai in root/etc. Lì lo incolli e lo sostituisci poi dai i permessi e sei a posto [emoji14]
Grazie anche da parte mia dariettoit. Il mio fa [emoji90] [emoji90]
XD. Il mio va da dio.... Venite un momento su hangouts??? Basta che scarichiate e cerchiate la persona: Dario Toffolo foto profilo: serpente panterophis gattatus amel
E vero anche io lo stesso di stahl
Forse lui usa hangout dialer. Provate ad installare anche quello, poi le due app si uniscono insieme
Ragazzi. Mandate i nomi in PM a me (non vi voglio stalkerare eh XD) che faccio un gruppetto :)
Sono andato nella cartella root ma non ce la voce /etc sbaglio qualche passaggio???
No. Sbaglio io. La root è dove ci sono tutte le cartelle tipo data-system-etc
Tu cerca etc. Mi sono sbagliato
Bene...il nostro gruppo sta diventando ancor più coeso con le innovazioni proposte da Dario...:)
Hahahahahaha appena invitato blackaccio
OK. Una domenica a testa a mettere la casa per la grigliata!
Hahahahahaha
Eh già hahahahahaha
La stagnola non va..... Isola le connessione
Ragazzi qualcuno di voi ha un buon file gps.conf da passarmi? Il mio prende 4 satelliti in croce. L'ho preso su xda ma non so se è giusto
Hai preso quello con scritto iyltaly???
Io ho preso quello italiy piu tardi provo il gps
Si, italy. Mi prende 4 o 5 satelliti USA e nemmeno uno russo
Non saprei
Che app usate per vedere che satelliti prende?
GPS status e gps test
Direi che per quanto riguarda la gestione del telefono ( modding, rom, firmware e informazioni che riguardano le app ) dovremmo pubblicare sul forum "standard" , quello iniziato da Spacex ( va beh che poi gira che ti rigira siamo sempre noi...:) )così che magari altri utenti possano avere le giuste info e lasciare questo per i nostri "pensieri in libertà" siete d'accordo ? Io penso che questo nostro thread attuale sia una boccata di aria fresca..:)
Credo che sia una bella idea
Mi sono perso il gruppo in hangouts e non so perchè e neppure so come ricontattarvi...