Io ho tolto la suineria se no divento scemo
Visualizzazione stampabile
Buongiorno.... Ho scaricato la cartella italy per il gps ho copiato e incollato la cartella e il mio gps ora prende 8 o 9 satelliti americani, e giusto cosi???
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
Ma hai copiato la cartella o solo il contenuto
La cartella
Sono andato nella cartella download selezionato il file che ho scaricato gps. E incollato nella cartella ect cambiato i permessi e riavviato il telefono
OK è giusto così. 8 o 9 satelliti non sono pochi. poi piano piano vedrai anche i glonass ( a volte sono riuscito a prendere anche un paio cinesi ).
Usa androiTS GPS test come app per vedere la potenza del segnale ( giallo sopra 20 è buono sul valore intorno a 30 è ottimo) .
penso che questi post relativi al gps avrebbero potuti essere messi sul thread ufficiale. Magari qualcun altro può avere lo stesso problema.
Non mi fa inserire i thanks per ringrazziarvi.
Nei threads Off Topics ( come è questo) non si possono mettere i thanks c'è soltanto il tasto per segnalare il messaggio. Ed inoltre il counter dei messaggi è bloccato ( cioè non viene tenuto conto il numero dei messaggi come nel thread normale ) ed è anche giusto. Come sai la valutazione degli utenti cresce in base al numero dei messaggi inviati ( da baby droid fino a supermoderatore o amministratore ). In un thread OT uno potrebbe sparare quello che gli viene in mente e raggiungere così gradi elevati di valutazione.
Occhio che per essere nello staff non contano i messaggi. Ma la qualità dei post
Nemmeno, anche perché non esistono post "migliori" di altri... Deve essere un altro membro dello staff a volerlo, e solitamente l'incarico viene dato a chi dimostra impegno, responsabilità, costanza, spirito di collaborazione e soprattutto tanta, tanta pazienza.
Mentre invece per gli utenti si, i gradi vanno in base al numero dei messaggi (ad eccezione del Power User).
Per maggiori informazioni sui gradi: https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post594297
Sì. Intendevo questo.... Scusa se mi sono espresso male,
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Per avere un lollipop che non scalda su soc MTK penso che dovremo ancora aspettare non moltissimo ( ma non sarà il nostro caso purtroppo. Io mi sono rassegnato )
L'elephone P9000 uscirà in ottobre. Ho letto da qualche parte che l'helio x20 potrà raggiungere valori di benchmark di circa 90.000 :
http://www.telefonino.net/Nuovi-Prod...obre-2015.html
Buone Ferie!!!
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Grazie...Buone ferie anche a voi
Ragazzi come state ?
Darietto come va il tuo nuovo telefono ? jeric0 sempre alla ricerca di nuove rom ? E tu carzias ?
Ciao stahl tutto bene grazie :-) sto cercando nuove rom ma non ce niente da fare, speriamo che space pubblichi la specerom.oggi sono andato alla fiera dell'elettronica a busto arsizio ma di elettronica non c'era un gran che.
ciao @Stahl, è da un botto che non ci sentiamo, il nuovo telefono va benone dai, ho solo dovuto smattarre un po' per lo schermo che non si incollava XD, voi come state?
eh, ma ormai è vecchiotto l'opo e non lo prende più nessuno XD comunque va bene dai, lo schermo è spettacolare, e per quel che faccio io, la fotocamera è superba, mi piacciono un sacco gli slow motion, se avete pazienza, tra poco arriva un piccolo video :D
ecco, qui ho fatto uno slow motion... scusate la qualità... https://www.youtube.com/watch?v=Ruca...ature=youtu.be
quello sono io che mi tuffo in una piscina di acqua congelata XD
@Stahl
Buona notte a tutti :D
Ciao darietto :) ho visto il video non e poi cosi tanto male la qualità.
Purtroppo con l'aumento dei frame peggiora, ma 60-30 FPS vengono ottimi :D
Ciao Stahl, tutto bene grazie....ciao ragazzi!
Ciao jericO....
Ragazzi sono qui scusate l'assenza ma il lavoro chiama.... allora che telefono prendo????
HUAWEI P8 5.2" OCTACORE 16GB RAM 3GB 4G LTE ITALIA Titan Grey
???
A me piace molto LG G4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il lite viene sui 200 euro....su ebay
Su cosa punti di concreto....
Non capisco il p8 da 5.2 perche costi il doppio...misteri...
Io sono tentato per lo stonex ce la mio fratello lo ho usato anche con giochi tipo asphalt,non scalda e non crasha,tenendo conto che ancora a livello software e in fase di miglioramento.gli sto talmente addosso a mio fratello per farmelo provare che magari me ne regala uno :)
No lo Stonex one