Visualizzazione stampabile
-
E gia lunica pecca che ho visto e che lapp fotocamera e un po lenta come sul nostro ecoo però le foto sono di gran lunga migliori con una bella definizioni delle immagini,e poi ho letto che la stonex sta lavorando su un app per la fotocamera,ma con lultimo aggiornamento e gia migliorata.
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
-
Ottimo tenetemi aggiornato dove si compera?
-
Ok per ora l'acquisto e solo sul sito ufficiale stonexone.com
-
SVEGLIAAAAAA!!!!!!!!!!! Xiaomi RedMi Note 2 Prime ???? Sembra ok.....
-
Non so sto leggendo qualcosa su vari forum ma sembra che per ora ha vari problemi tipo surriscaldamento, bluetooth che non si connette,sms che non invia e ne riceve.queste sono cose che ho letto su questo forum https://www.androidiani.com/forum/xi...e-2-prime.html
-
Grazie lo stavo per prendere, un altro Ecoo no grazie.....
-
Stando alla xiaomi fara aggiornamenti settimanali riparando i bug segnalati dagli utenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carzias
Stando alla xiaomi fara aggiornamenti settimanali riparando i bug segnalati dagli utenti.
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando
Androidiani App
Hola Carzias, lo hai poi preso?? e dove??
-
Ciao per ora non ho preso ancora niente.sto cercando qua e la rom per il nostro ecoo ma anche qui nessun risultato.
-
Dai decidiamo i tempi son maturi ragazzi!!
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
-
-
Quote:
blackaccio
Sì...questo oppure l'Asus zenfone 2 , ho avuto modo di vederlo questo w/e : 4GB ram, 32GB rom a detta del proprietario, mio amico, perfetto. Sono rimasto impressionato dal fix satelliti immediato ( tutte le linee riempite molte oltre sopra 40 come intensità ) da Siena a Roma con navigatore perfetto!! a circa 250 euro...
-
Sembra meglio L'Asus…
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Io e black saremmo per lo zenfone2. Chi si associa ? Potremmo provare con un gruppo di acquisto...
-
-
Quote:
blackaccio
Sì quadcore, batteria non rimovibile. Per la mia esperienza con lo Zopo zp999 non ho notato alcuna differenza tra l'octacore e il quadcore. lo zenfone 4GB ha ( visto io personalmente sul tel di un mio amico ) più di 50.000 su AnTutu
EDIT
L'unica grossa perplessità che ho è che lo Zenfone ha un soc Atom scarsamente moddabile (non molto supportato) mentre lo Xiaomi ha un MTK helio 10....Devo controllare sui thread come si comporta lo Xiaomi in navigazione....
-
Ma siamo soli Stahl!!!!:emo_im_frustate::(
-
Quote:
blackaccio
Ma siamo soli Stahl!!!!:emo_im_frustate::(
Sembra di sì...:)
-
Ciao ragazzi ci sono anche io, per un po mi devo tenere il mio bel ecoo :) sono indeciso sul prossimo telefono tanto ora che me lo posso prendere ne saranno usciti altri :)
-
Be almeno ci sei!!!!!
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
OK...prenderemo tutti e tre lo stesso telefono.
Direi, se siete d'accordo , di prenderlo per Natale così abbiamo tempo di scegliere il modello..
-
Ragazzi per me sarà un po più lunga di natale :( prendete pure il telefono che più vi piace,io vi seguirò sempre sui forum.
-
5", andate di bluboo Xtouch, 5,5" allora il nuovo meizu m2 con helio x10
-
Letto tardi questa discussione, avevo già preso Xiaomi Redmi Note 2 Prime su GearBest, dovrebbe arrivarmi a giorni...
Allettato sia dal supporto (aggiornamenti settimanali) che dal futuro aggiornamento a Marshmallow (android 6).
-
Mi alletta molto lo xiaomi.....ci sto pensando...
-
Quote:
blackaccio
Mi alletta molto lo xiaomi.....ci sto pensando...
Mi arriva tra qualche gg, poi lo confronto con il Meizu M2 note che uso da ormai 1 mese come telefono principale...
-
Quote:
megthebest
Mi arriva tra qualche gg, poi lo confronto con il Meizu M2 note che uso da ormai 1 mese come telefono principale...
Sì , fai sapere pls. Ho qualche perplessità su questo telefono anche se mi intriga. Le perplessità sono i soli 2GB , la fotocamera che sembra non sia un granchè , almeno a leggere le recensioni , e, sembrerà assurdo , il prezzo troppo basso. Ormai per esperienza mi fido poco di telefoni che costano poco...
-
Si facci sapere,anche io la penso come stahl
-
-
se volete il colpaccio, redmi note 2 prime a 169€ da mitop
-
ho visto su grosso shop a 161€
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App
-
Si scusami la prime e a 167€
-
Quote:
carzias
ho visto su grosso shop a 161€
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando
Androidiani App
Capisco, ma mettici 19€ di dhl e cmq non hai la garanzia in italia come da mitop (non voglio fare pubblicità, solo una constatazione) e cmq ho acquistato da loro due volte e sono ineccepibili, oltre ad essere moderatore del loro forum e conoscendo un paio del loro team di persona
-
-
-
Quote:
spacex
hey ragazzi come va???
Ciao Spacex , chi non muore si rivede..;) siamo quì a piangere sulle ceneri dell'Ecoo ed a cercare di ricostruire il gruppo trovando una buona alternativa
-
la mia rom alla fine è rimasta solo sul mio povero ecoo causa poco tempo....ecoo che a breve probabilmente darò via (possiamo dire che è stato la versione DEVELOPER ufficiale di ecoo e04)
per quanto riguarda alternative posso consigliarvi ad occhi chiusi redmi note 2....altro livello assolutamente, non riscalda neanche a metterlo nel forno e una qualità costruttiva lontana anni luce da ecoo (ma in senso positivo)
-
Vecchioooooo spacex ben riletto!!!!!! grazie per il consiglio che ne dici Stahl???
-
Quote:
blackaccio
Vecchioooooo spacex ben riletto!!!!!! grazie per il consiglio che ne dici Stahl???
Il buon spacex mi ha convinto...:)
-
Ciao ragazzi. ho letto un po in giro e sembra proprio un bel telefono,poi mi piace molto la porta a infrarossi che puoi usare come telecomando mi vengono in mente un bel po di scherzetti quando vado da mia suocera :)