Con NL post va a fortuna. Tieni conto però che la spedizione è lentissima, più di un mese almeno. Assurdi questi di GB. Minaccia la contestazione su PayPal.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Visualizzazione stampabile
Con NL post va a fortuna. Tieni conto però che la spedizione è lentissima, più di un mese almeno. Assurdi questi di GB. Minaccia la contestazione su PayPal.
grazie mamma mia che problemi e mi sa che se non rispondono alle mie richieste richiedo i soldi
quindi per arrivare ti e' arrivato e mi confermi pure poste italiane come immaginavo :unamused: non penso che devo pagare spese doganali,alemno mi auguro--questo era il mio dilemma proprio la consegna della posta che mi mette paura e che passa dall'olanda visto i casotti dei giorni scorsi di tanti utenti che non hanno ricevuto il pacco che ovviamente mi hanno rimborsato..intanto la garanzia l'ho pagata quindi non dovrei avere problemi
grazie anche a te
ed intanto offerta su myefox
VERNEE APOLLO LITE 4GB RAM 32GB ROM Helio X20 MTK6797 2.3GHz Deca Core 5.5 Pollici*2.5D Corning Gorilla Glass 3 Sharp IGZO FHD Screen Android 6.0 4G LTE Smartphone - Myefox.it
NUOVA RISPSOTA DI GB
As we mentioned before. ourcompany shipped thousands of orders daily to all over the world by this shipping method: Netherlands Post Registered. This is one of the most safe and securate shipping methods we cooperate with.
If you don't want this shipping method, there will be no shipping available for your order and we are unable to dispatch it to you. So we can cancel your order to refund you. Then you can try a small order to experience this service.
We sincerely apologize for any inconvenience caused and I look forward to hearing from you.
Ti rimborsano anche i punti usati? Chiedi...
[quote name="IamLegend" post=7601125]Con NL post va a fortuna. Tieni conto però che la spedizione è lentissima, più di un mese almeno. Assurdi questi di GB. Minaccia la contestazione su PayPal.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk[/QUOTE]
L'anno scorso ho preso un ulefone dalla volpe con spedizione NL post, in una settimana era in Italia ma ho pagato le spese doganali. @bocao poi se ti interessa un minimo di garanzia lascia stare la volpe.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Si
Che casotto ragazzi credetemi è dal 3 giugno che ci sto sopra ed intanto come dicevo o dolenti o nolenti conviene solo su Gb non tanto x le offerte ma perché sono i numeri uno in questo con i relativi magheggi
È tornato disponibile il bianco su gearbest a 199 dollari.
Niente, è tornato già a 229... Boh, bisogna stare tutto il giorno a cercare il momento giusto. Io mi farei un giro sul nero, da vegetariano amo le melanzane. :D
Disponibili ora bianco e nero in offerta. Purtroppo con spedizione nel 2080......
a novembre in arrivo il MARS! P20 e 6 giga di ram:laughing:
Il Mars? Mi ricorda un dolce [emoji4] Al di là delle battute, ben prima di novembre arriva Xiaomi Redmi pro. X25, e parliamo di Xiaomi mica pizza e fichi...
Poi se qualcuno mi dimostra cosa servono 6gb di ram (se non a incasinare il processore) gli offro una birra. 4gb sono il limite ottimizzabile.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Hahaha, beh effettivamente 4 gb d ram non ben gestiti succhiano batteria che è un piacere, con 6 tocca mettere una batteria nucleare xd. Speriamo solo che sto smartphone al caramello non rubi troppe energie ed attenzioni degli ingegneri Vernee al nostro apollo :)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
buonasera ragazzi vedo che voi 2 avete apollo lite... una domanda: ma lo consigliate o c'è ne sono di meglio in commercio, dico pure arrivando a 250 euro massimo... :lol:
Il Mars? Mi ricorda un dolce [emoji4] Al di là delle battute, ben prima di novembre arriva Xiaomi Redmi pro. X25, e parliamo di Xiaomi mica pizza e fichi...
Poi se qualcuno mi dimostra cosa servono 6gb di ram (se non a incasinare il processore) gli offro una birra. 4gb sono il limite ottimizzabile.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Il problema di xiaomi è che, nella maggior parte dei casi, per avere un telefono fruibile come lo intendiamo noi, tipo l'apollo lite, bisogna installare una rom developer cinese, sbloccare il bootloader, twrp e flashare una rom tradotta, EU o ita che sia, quindi non è per tutti, vuoi per voglia o capacità.
PS:sto facendo un serio pensiero al Redmi 3 pro, purtroppo non ho troppi soldi da buttare nel mio hobby anche perché il budget viene stabilito dalla moglie e poi perché non amo i padelloni.
:monkey3:@klosed
Ceertooo di meglio ce ne sono...
Consentami ..è appena uscito. . .come ti possono dare dei consigli....???
Se aspetti settembre esce il Vernee Apollo. che sicuramente sarà ER più.
:lol:
In realtà basta flashare un rom ufficiale Eu tramite fastboot, ovviamente se Xiaomi l'ha resa disponibile.
Per ciò che riguarda il Mars, visti i ritardi dell'Apollo lite, direi che si possono dormire sonni tranquilli.
Oltretutto la serie P di mediatek è inferiore alla X.
In realtà se non sbaglio poi la procedura è diversa a seconda del terminale, comunque a prescindere dal modo quello che volevo dire è che bisogna sbattersi e non è per tutti giustamente.
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
No gliielo già detto..non lo prendo e forse non lo prenderò mai...poi aspetto anche che cali cali ...a prezzo di svendita.....
:monkey3:
Intanto , per curiosità , è già stato aperto il thread del Vernee Mars ( evidentemente Vernee chiamerà i suoi modelli con termini spaziali ) :)
Quì il link
https://www.androidiani.com/forum/al...rnee-mars.html
Stahl scusa l'ot ma ti prendo al volo, ho aggiornato l'applicazione, dovrebbe essere risolto il bug del quote.
Inviato usando Androidiani App
Il problema di xiaomi è che, nella maggior parte dei casi, per avere un telefono fruibile come lo intendiamo noi, tipo l'apollo lite, bisogna installare una rom developer cinese, sbloccare il bootloader, twrp e flashare una rom tradotta, EU o ita che sia, quindi non è per tutti, vuoi per voglia o capacità.
PS:sto facendo un serio pensiero al Redmi 3 pro, purtroppo non ho troppi soldi da buttare nel mio hobby anche perché il budget viene stabilito dalla moglie e poi perché non amo i padelloni.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti parlo del Redmi note 2 prime, che non ha il bootloader bloccato, una bomba a poco più di 160 euro, due sim più sd autonoma (128 GB per me, con il procedimento di @Stahl), mi è bastato mettere la twrp via fastboot e poi ci metti quello che vuoi, global, sMiui, xiaomi.eu, miui.it, aggiornamenti settimanali con la miui che una volta provata fai fatica ad abituarti ad Android puro (come l'Apollo). Non capisco il discorso della fruibilità? Per me l'Apollo non è fruibile, una decina di app per me essenziali non le posso usare. Infatti l'ho messo nel cassetto in attesa di sviluppi.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
@AleBerlo quali app non puoi usare? Quelle che necessitano di root?
@AleBerlo Per fruibilità intendevo la lingua italiana e il play store per esempio, quello che interessa al 90 per cento della gente, quello che dici tu è qualcosa in più di cui anche io non posso fare a meno, come abbiamo già detto, ma che non importa a tutti.
Inviato usando Androidiani App
Ti parlo del Redmi note 2 prime, che non ha il bootloader bloccato, una bomba a poco più di 160 euro, due sim più sd autonoma (128 GB per me, con il procedimento di @Stahl), mi è bastato mettere la twrp via fastboot e poi ci metti quello che vuoi, global, sMiui, xiaomi.eu, miui.it, aggiornamenti settimanali con la miui che una volta provata fai fatica ad abituarti ad Android puro (come l'Apollo). Non capisco il discorso della fruibilità? Per me l'Apollo non è fruibile, una decina di app per me essenziali non le posso usare. Infatti l'ho messo nel cassetto in attesa di sviluppi.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
@AleBerlo
Ale ci deve essere stato un quì pro quo...non sono stato io a scrivere qualcosa cui tu ti riferisci citandomi :) . Figurati se non sono d'accordo con te sulla necessità di avere firmware e modded rom che possano sfruttare il meglio...:) ...
Edit
Scusa non avevo letto bene che ti riferivi all'aumento infinito di memorie... ( comunque sono sempre in sintonia con quanto affermi... :) ) :like:
Scusami ma allora qualunque cellulare Android kit Kat da 50 euro è fruibile.
Posto peraltro che tutti gli xiaomi hanno alle spalle una serie di comunità che ti offrono le rom tradotte, oltre al play store ecc
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Forse non hai capito quello che volevo dire, gli xiaomi sono dei buonissimi terminali ma non adatti a tutti, perché non sono secondo me usabili al 100 per 100 appena li accendi, tutto qua.
Un kk da 50 euro se in italiano è già più fruibile.
Non lo so io finora non ho mai speso più di 130.
@AleBerlo
Francamente non so se anche per i thread OT valga il fatto dei post successivi ma vedo che ti sei infervorato...:)
Infatti a questo punto il mio consiglio è quello di aspettare il Vernee Zeus :-)
Secondo me il Vernee Odino sarà quello migliore..
..eviterei il Vernee Allah, perche ha problemi con la batteria che scoppia.
..e per parcondicio non dimentichiamoci del Vernee God che se lo metti in croce ci mette 3 giorni a riavviarsi.
...a parte gli scherzi..a me il colore melanzana piace...