in GB ancora x poco tempo..
Visualizzazione stampabile
Forse è meglio far parlare i dati. Prova con un vetusto Zopo ZP999. Stessa Sim, stesso luogo, differenza temporale 10 minuti (per togliere la sim dal vernee e metterla nello Zopo ed avviare lo stesso).
Come si vede lo Zopo lavora in 4g, vernee no (B20 Wind).
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0c1bd9b5da.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b0977b2897.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Si ma lo xiaomi costa 100€ in più ...o sbaglio?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Myefox dice che potrebbe spedire in 3/5 giorni.. è affidabile a vostro parere ed esperienza?
AleBerlo quindi non è vero che ha la B20? o è sordo come una campana?
Ha la banda 20
http://i.imgur.com/LbVajT3.png
Se non ti interessa la garanzia è affidabile.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
io lo prendere i in GB che ancora x 5 GG è in promo a179.79€..
Mi pare che sia solo il nero/melanzana. e se ti fosse possibile opterei per spedizione con exspress Italy...pagando anche 0,75 cents in più per averlo via O.W. /UK....
Tra i due venditori l'affidabilità ultimamente va di pari passo a "fondo schiena".../
O:)
io lo prendere i in GB che ancora x 5 GG è in promo a179.79€..
Mi pare che sia solo il nero/melanzana. e se ti fosse possibile opterei per spedizione con exspress Italy...pagando anche 0,75 cents in più per averlo via O.W. /UK....
Tra i due venditori l'affidabilità ultimamente va di pari passo a "fondo schiena".../
O:)[/QUOTE]
Io non mai avuto a che fare con la garanzia di gb, ma con la volpe si salvi chi può.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
[/QUOTE]
Io non mai avuto a che fare con la garanzia di gb, ma con la volpe si salvi chi può.[/QUOTE]
Ahahaha, onestamente penso siano tutti tristemente uguali. Però su Gb risparmi una decina di euro di spedizione
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
La B20 funziona, lavora in 4g tranquillamente. La mia era una risposta a chi diceva che era migliore di altri in ricezione LTE, secondo le mie prove invece non è al massimo (con quell'operatore e in una determinata zona). Ho anche detto che in 4G va benissimo in altra zona.
A proposito di bande, per un piccolo risparmio di batteria consiglio di deflaggare in GSM Mode la
PCS1900 e la GSM 850 e in LTE la 1 e la 40.
Bande inutilizzate da noi.
Basta usare l'app MTK engineering mode, in band mode.
Purtroppo, a differenza di altri MTK, con questa app non si può settare l'audio (non so se dipende dal fatto che non è rootato).
buonasera si può sapere un confronto di questo appolo lite con il p9 lite o sono troppo off topic? cosa conviene comprare visto che stanno più o meno tutte 2 allo stesso prezzo... grazie
Mi riferivo a questo post... Ma ho capito male?, va meglio l'apollo?
Siccome non credo che sia facile trovare chi possiede entrambi i cellulari, il confronto lo devi fare tu. È semplice: http://www.devicespecifications.com
Ciao Ale
Quasi sicuramente per l'audio dipende dal fatto che non ha il root. Infatti con il mio Thor ( che ha MM e ha il root ) posso tranquillamente variare i parametri sia attraverso MTK engineering mode che attraverso mobileuncle Tools ( sempre entrando in engineering mode.. )
EDIT
@AleBerlo
@complicazio
Per postare screenshots dignitosi conviene ridimensionarli con un programma di fotoritocco ( Photoshop ad esempio ) dando dimensioni del genere ad esempio altezza 18-19 cm ( la larghezza sarà conseguente )...
Il flash sale su Gearbest è terminato? Non lo trovo più.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Sì, conosco Google, se chiedo qua è perché mi esce solo a prezzo pieno. :)
Confermo @IamLegend. Su GB l'Apollo lite è a prezzo pieno.
JY-S3 RC5 DE
Quando si compra un cellulare si mette su carta le caratteristiche per noi indispensabili (schermo, memoria, cpu, otg, nfc, audio, foto, GPS - glonass, modding ecc.), una volta decise le caratteristiche si stabilisce il budget. A quel punto il gioco è fatto. Ancor più facile se il confronto va fatto tra due device. Vai sul sito che ho indicato e vedi quale dei due ha tutte le caratteristiche da te richieste, o quello che ne ha in prevalenza, a parità guardi le performance e il prezzo. Facile, no?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
GB continua ad allungare i tempi di attesa.. ho chiesto il rimborso..
Ho fatto lo stesso anche io
Non è colpa loro ma vernee che non sì aspettava tutte queste richieste e quindi l'errore che fanno e di non parlare chiaramente è secondo le mie indagini dolenti o no Gb e non perché sia di parte rimane un punto fermo rispetto ad altri
Poi ognuno è libero di scegliere ma al momento sono tutti combinati così
Sì, e ti manda sulla pagina della promo su gearbest dove effettivamente il prezzo indicato è 199 dollari.
Andando però ad acquistarlo, passa a prezzo pieno (229).
Probabilmente sono finiti i pezzi in promo.
Basta saper impostare nella sua pagina i flasch sale...se il suo contatore è ancora per 5gg e rotti...(stesso per il Thor)
:monkey3:
Regà... Però o dite come si fa o fare i saputelli è inutile. Evidentemente non so come impostare il flash sale. E Daje. :D
Ho detto SE IL CONTATORE è attivo in flasch sale OK se no nisba...
In vernee cc e Toppi su GB io vedo che lo è dopo non vado avanti...
Io lo ho in offerta con sconto sino al GG 8...ma se lo prendo su Ali......e con effetto melanzana...pertanto non lo prendo....sia per Ali(non ha PayPal )...sia per la melanzana...
:monkey3:
Ah, ok, allora niente, confermo che su gearbest non è più in offerta, come dicevo una volta entrato sulla pagina prodotto non c'è più la dicitura flash sale con relativo countdown.
ragazzi chi mi da un consiglio O:)
con la paura che viene spedito non classicamente con italy express che tra l'altro avevo scelto in risposta alle mie domande
Many thanks for your message.
We are so sorry that as we explained before that the italy express shipping is not available for thios order W........, and we can only ship your order by the Netherlands Post Registered.
We really want to ship your order by this shipping method, however, this shipping company refused to ship this item. So we can only ship the order by the available shipping method: Netherlands Post Registered.
If you refuse the Netherlands Post Registered shipping method, there will be no shipping available for your order and we are unable to dispatch it to you.
Can you please let me know your final decision?
Again, we are extremely sorry for the frustration this has caused you and hope you a nice day.
Best Regards,
Mmm, bel dilemma...... La domanda da fare è "con Netherland post, ci sono tasse da pagare alla consegna?", vediamo se qualcuno ha già ricevuto oggetti con questo metodo...... Poi sta cavolata che Italy express rifiuta "questo oggetto" mi pare una c....a,visto che a me è arrivato con Italy express
infatti sono bloccato anche perché il prezzo che l'ho preso non e' elevato pagato 155 euro perché oltre all'offerta avevo dei sodi sul portafoglio