Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
firefox6974
se a qualcuno interessa ci sono dei flash sale sia del apollolite che del thor sulla pagina ufficiale via gizchin
Tutto bello ...ma poco chiaro...specialmente per un certo GB che è dal 25 al 31 luglio...insomma con questa data....(31). Le speranze di spedizioni a metà luglio è una pura chimera...
Penso mestamente a chi ha già investito in un pre sale...che partiva a Giugno.. (Il pre sale).... Bhooo
Edit..
Anche in Vernee cc e tutto pre annunciato...
Insomma il prezzo sembra essere stabilizzato intorno ai 199$....
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...495afa422d.jpg
(sapete cosa bisogna fare per ricevere il coupon da 30$? Ho inserito la mail sul sito, ma non ho ricevuto nulla.)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
ok, non ho saputo aspettare le promozioni gearb per fine luglio e l'ho appena preso pagamento paypal con italyexp .penso pero'che pagando in dollari credo si sia preso una commissione tant'e che mi e' costato con assicurazione 114e e non 106.spero arrivi entro una settimana
-
Quote:
firefox6974
ok, non ho saputo aspettare le promozioni gearb per fine luglio e l'ho appena preso pagamento paypal con italyexp .penso pero'che pagando in dollari credo si sia preso una commissione tant'e che mi e' costato con assicurazione 114e e non 106.spero arrivi entro una settimana
penso che i conti non tornano a meno che non hai preso il Thor. Sai se fa dogana. ?!!
-
Quote:
Bartali66
penso che i conti non tornano a meno che non hai preso il Thor. Sai se fa dogana. ?!!
penso di si, oggi ho chattato con quelli di GB chiedendo appunto se fa dogana e mi hanno risposto dicendo che quello dipendeva dalle politiche fiscale del nostro paese bla bla bla...insomma,ho capito che al 90% ci sono poi da aggiungere i costi doganali
-
Ma no, con Gearbest ed Italy Express non c'è dogana. Consegna solitamente in 10 giorni tramite Bartolini. Ultimamente però stanno avendo dei ritardi, a me l'ultimo pacco ci ha messo 20 giorni.
-
Si ottima risposta la tua ma bisogna vedere con che spedizione è partito il suo Thor...se DHL .SICURO DOGANA(+PIU ONERI PRATICHE SDOGANAMENTO).se free forse....se Italy exspress No..ma per questo tipo di spedizione...da HK -2...devono fare pallet..con un'unico sdoganamento..(quindi PENSO Pagamento forfettario a Carico loro)..talvolta i tempi si allungano....
Credo...
O:)
-
Io ho già comprato da HK-2 e ti confermo i 10 giorni (quella volta furono puntuali, poi come hai detto dipende dal caso), la consegna con Bartolini e nessuna dogana.
A proposito di dogana, ma ricordo male o da giugno 2016 doveva essere abolita?
-
Quote:
IamLegend
Io ho già comprato da HK-2 e ti confermo i 10 giorni (quella volta furono puntuali, poi come hai detto dipende dal caso), la consegna con Bartolini e nessuna dogana.
A proposito di dogana, ma ricordo male o da giugno 2016 doveva essere abolita?
non credo che idazi doganali per merce proveniente da paesi exstra europei spariscono facilmente. ..anche visto che Europa ci ritroviamo... tutti con iva differenti...
-
Ciao, spedizioni ancora nel buio?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Intanto per ora le flip cover sono solo bianche o bleu..spacciate anche per nere...mentre per Apollo lite..i colori sono..nero..grigio chiaro...e grigio antracite...(quest'ultimo non di facile reperibilità
Per le prime spedizione penso a fine luglio visto che GB è l'ultimo dei quattro.x data dal 27/a 31
-
Quote:
Bartali66
Intanto per ora le flip cover sono solo bianche o bleu..spacciate anche per nere...mentre per Apollo lite..i colori sono..nero..grigio chiaro...e grigio antracite...(quest'ultimo non di facile reperibilità
Per le prime spedizione penso a fine luglio visto che GB è l'ultimo dei quattro.x data dal 27/a 31
Ufficialmente però il nero non esiste. Sul sito della vernee vengono riportati solo i colori space grey e moonlight silver. C'è un po'di confusione.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Ufficialmente però il nero non esiste. Sul sito della vernee vengono riportati solo i colori space grey e moonlight silver. C'è un po'di confusione.
si infatti io cerco il grigio antracite...e la flip cover bleu già trovata a 6€ e rotti...ma la spedizione e lunga lunga lunga (30gg)
-
Quote:
Bartali66
si infatti io cerco il grigio antracite...e la flip cover bleu già trovata a 6€ e rotti...ma la spedizione e lunga lunga lunga (30gg)
La hanno disponibile o come altri shop spediscono a fine mese?
-
Quote:
starmau
La hanno disponibile o come altri shop spediscono a fine mese?
la flip ??? Si da Ali sembra di si assicurano spedizione entro 3gg..nel mio caso pagato oggi....spedizione spero lunedì....
Per Il grigio antracite la vedo dura....ma persevero
-
Quote:
Bartali66
la flip ??? Si da Ali sembra di si assicurano spedizione entro 3gg..nel mio caso pagato oggi....spedizione spero lunedì....
Per Il grigio antracite la vedo dura....ma persevero
Io penso di ordinarla da tomtop dove ho acquistato il telefono così mi arriva tutti insieme. Però sinceramente preferivo una custodia in silicone come quella del Super che è molto bella ma ancora nessuno la pubblicizza.
-
Quote:
starmau
Io penso di ordinarla da tomtop dove ho acquistato il telefono così mi arriva tutti insieme. Però sinceramente preferivo una custodia in silicone come quella del Super che è molto bella ma ancora nessuno la pubblicizza.
La flip del Vernee è utilissima per il risveglio senza tap...orologio..chiamate..ed ascolto musica...
-
A me interesserebbe il bumper in silicone... Non c'è?
-
Perché lo cerchi al silicone ???
-
la custodia morbida, come si chiama?:laughing:
ho letto ora una risposta su gearb
lo danno in stock dal 4 luglio!
By Ronel yerves Jul-04/2016 10:07:28
Question:
is it in stock ready to ship?
Reply:
Hello,
Yes, the item is in stock in HK-2 wearhouse and is ready to ship now.
-
Quote:
annurk
la custodia morbida, come si chiama?:laughing:
ho letto ora una risposta su gearb
lo danno in stock dal 4 luglio!
By Ronel yerves Jul-04/2016 10:07:28
Question:
is it in stock ready to ship?
Reply:
Hello,
Yes, the item is in stock in HK-2 wearhouse and is ready to ship now.
Hai il link..per vederla...
-
perdonami ho mischiato la discussione, la risposta era per il telefono non per la custodia...la custodia chiedevo io se qualcuno l'ha vista in rete da qualche venditore!
-
Quote:
Bartali66
Hai il link..per vederla...
Quote:
annurk
perdonami ho mischiato la discussione, la risposta era per il telefono non per la custodia...la custodia chiedevo io se qualcuno l'ha vista in rete da qualche venditore!
No al momento solo flip il resto sono solo frivolezze non serie...
Poi non ho capito chi lo ha in stoch dai primi di....link pls.
-
Quote:
Bartali66
No al momento solo flip il resto sono solo frivolezze non serie...
Poi non ho capito chi lo ha in stoch dai primi di....link pls.
Vernee Apollo Lite 4G Phablet-229.99 and Free Shipping| GearBest.com
-
Quote:
annurk
Scusa ma dove hai letto in stoch...io vedo in pre sale...sino al 20 luglio....che sicuramente..slittera sino al 31/7...visto che in Vernee è l'ultimo dal 24 al 31...
-
Quote:
Bartali66
Scusa ma dove hai letto in stoch...io vedo in pre sale...sino al 20 luglio....che sicuramente..slittera sino al 31/7...visto che in Vernee è l'ultimo dal 24 al 31...
in fondo alla pagina ci sono le domande dei compratori, e la prima è quella che ho postato prima:)
-
Quote:
annurk
in fondo alla pagina ci sono le domande dei compratori, e la prima è quella che ho postato prima:)
solo frottole...la realtà e che è in pre sale..
Forse volevano dire 6 agosto...più verosimile....
-
Se qualcuno dovesse trovare una non flip cover passi il link che vediamo un pò com è (sperando abbia un prezzo valido :) ); più che altro ho notato che le cover che stanno facendo ultimamente, almeno quelle per i telefoni cinesi, sono sempre in plastica rigida e non in silicone, mentre le cover in silicone, quando vengono fatte, escono sempre con molto ritardo, ma è così complesso crearne una?
-
Quote:
xcel2005it
Se qualcuno dovesse trovare una non flip cover passi il link che vediamo un pò com è (sperando abbia un prezzo valido :) ); più che altro ho notato che le cover che stanno facendo ultimamente, almeno quelle per i telefoni cinesi, sono sempre in plastica rigida e non in silicone, mentre le cover in silicone, quando vengono fatte, escono sempre con molto ritardo, ma è così complesso crearne una?
https://www.google.it/search?q=flip+...w=1366&bih=645
-
Quote:
Bartali66
:) , ti ringrazio bartali, ma avevo scritto "una non flip cover" xd, una classica back cover in sostanza
-
Quote:
xcel2005it
:) , ti ringrazio bartali, ma avevo scritto "una non flip cover" xd, una classica back cover in sostanza
Si scusa ma "il convento" non passa le classiche...se non palliativi...di dubbia utilità...
-
Quote:
Bartali66
Si scusa ma "il convento" non passa le classiche...se non palliativi...di dubbia utilità...
eh immagino, quelle solo back, non sono abbastanza pudiche lasciando tutta la parte frontale scoperta^^, vabbè, la mia era solo una ricerca dovuta alla lentezza dei metodi di spedizione (volevo far si che arrivasse più o meno tutto nello stesso periodo), vorrà dire che attenderemo ancora un pò per averle, cercando di nn far volare il telefono per terra; anche perchè per uscire, usciranno sicuramente :)
-
ragazzi ma mi sto scocciando di aspettare dato che ogni volta slitta la data del vernee...
Non ci sono altre alternative valide ?
-
Quote:
Sax93
ragazzi ma mi sto scocciando di aspettare dato che ogni volta slitta la data del vernee...
Non ci sono altre alternative valide ?
te ti stai scocciando ?? Tu pensa chi ha anticipato soldi da oltre un mese...e non ha ricevuto ancora nulla...
Per alternative ?? A cosa ti riferisci??
-
altri dispositivi sempre helio x10 migliori di questo o uguali.
-
Quote:
Sax93
altri dispositivi sempre helio x10 migliori di questo o uguali.
helio x10???
Ma non è un elio x20???
Poi come x10....Super Umi. .
O:). :)
-
scusami intendevo x20 che sbadato che sono roftl
-
Ricordo che da lunedì p.v.(in vernee cc big time) è per una settimana 11/17. la volta di TomTop...
Poi un help..io cerco Apollo Lite. GRIGIO ANTRACITE.ma nessun venditore al momento..sembrerebbe averlo..
Wanted...grazie
:lol:
-
notizia di 4 ore fa
The cargo is ready now ,the actual shipdate is varied from different seller,please contact with your seller for early shipdate .thanks again for your kindly understanding and great support!! -
Pare che almeno Vernee abbia iniziato a spedire ai rivenditori, quindi la data del 20 luglio presente in molti negozi online,potrebbe essere realistica.
-
Evvai... Speriamo bene