CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Androyd vs Bada? No.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clear Visualizza il messaggio
    Il tuo è uno scherzo o sei serio? Perché se sei serio c'è veramente da preoccuparsi, perché tu ti registri in un forum per ricevere/dare aiuto e parlare con migliaia di altri utenti...
    Se si chiamano "forum di discussione" e non "centro assistenza non ufficiale" ci sarà un motivo. E non c'è molto da discutere se tutti sono dello stesso parere.
    Non mi pare che questo thread sia stato aperto per cercare o fornire assistenza, ma per iniziare una discussione in un terreno tendenzialmente "ostile", dove la possibilità di sfociare in toni un po' più caldi era preventivabile.


    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    E stacca sto XT9!...

    Anche io, anche perche' ne ho visti e provati tanti: pensa che il mio primo palmare e' stato un USRobotics Palm5000 con PalmOS, 512k di RAM ("k" non "Mega"!), schermo b/n e neanche retroilluminato...
    Penso che per gli smartphone di fascia media e alta resteranno al massimo 3 sistemi operativi da qui a 2-3 anni (parlando quindi di nuovi modelli, e di conseguenza supporto allo sviluppo): Android, Windows, e Apple iOS.
    Tutto il resto, come WebOS ma anche Symbian, saranno relegati a cellulari di basso livello o necessariamente "svenduti" a basso prezzo per compensare l'enorme gap in termini di numero e qualita' delle applicazioni. La Apple continuera' come ha fatto da decenni a coltivare il suo orticello chiuso, "blindando" applicazioni ed utenti, ma anche considerando la qualita' ed innovazione dei loro prodotti (sui quali non si discute) sara' un mercato sempre piu' schiacciato dagli altri due, con Android in testa (penso/spero).
    Mi piace pensare che un giorno i telefoni saranno abbastanza potenti da potersi permettere un layer tra sistema operativo e applicazione che renda possibile condividere le app tra i diversi sistemi, una specie di macchina virtuale.

    Sulle prospettive del mercato sono concorde, ho qualche dubbio su Windows, ma dove non arriva il prodotto possono arrivare i soldi che Microsoft è disposta ad investire per mantenere le quote.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy