Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
:o :o :o
debbo segnalarti amico mio.. rotfl
io posso permettermelo benissimo ma non comprerò mai prodotti melati..anche se i pc forse sono l'unica cosa sensata che hanno prodotto..
Per quanto mi riguarda, invece, compro ciò che ritengo soddisfi meglio i miei requisiti/desideri, visto che sono io il cliente che paga.
Ad esempio, ho un Mac e un iPad perché mi sembrano migliori di PC Windows e altri tablet rispettivamente, ma come telefono ho un Galaxy S2 perché mi sembra migliore dell'iPhone.
-
zicky zicky zucky...
Tocca ammetterlo, la apple è la cosa migliore che potesse realizzarsi in questo mondo!
P.S.
Manco io me lo compro, non mi piace osx ;)
-
zicky.... ma è quello che NON possiede un transformer?
:-[
-
Quote:
Ganzdroid
zicky.... ma è quello che NON possiede un transformer?
:-[
se non la smetti mi compro un ipad bianco :O
-
Quote:
ZiCkY
se non la smetti mi compro un ipad bianco :O
:D Ma è vero che a febbraio esce ipad3? Se esce bianco lo compro subito!!!
-
Quote:
Ganzdroid
:D Ma è vero che a febbraio esce ipad3? Se esce bianco lo compro subito!!!
vuoi portarti avanti e vendere il transformer? :D
-
Quote:
ZiCkY
vuoi portarti avanti e vendere il transformer? :D
Mah magari se esce qualche altra mega offerta lo vendo a 220 eurorotfl
ma da quando ho preso il cavo hdmi e lo collego al tv del tablet non posso piú farne a meno. Ora non lo vendo di certo. Ma certe cose Zicky per ora tu te le puoi solo immaginarerotfl
-
Quote:
Ganzdroid
Mah magari se esce qualche altra mega offerta lo vendo a 220 eurorotfl
ma da quando ho preso il cavo hdmi e lo collego al tv del tablet non posso piú farne a meno. Ora non lo vendo di certo. Ma certe cose Zicky per ora tu te le puoi solo immaginarerotfl
ti giuro che ti sto odiando..cioè addirittura me lo rivenderesti guadagnandoci..vergogna rotfl
-
A quei prezzi con quelle caratteristiche non comprerò mai un prodotto Apple, la verità è che il punto forte dei suoi computer è il sistema operativo sicuramente non l'hardware scadente, se più di 20 anni fa la casa di Cupertino avrebbe scelto le stesse politiche della Microsoft distribuendo solo il software adesso non parleremo di Windows!
-
Un prodotto Apple è un tutt'uno perfettamente integrato per raggiungere il massimo delle prestazioni.
Non capisco l'utilità di avere un hardware più potente se le prestazioni globali sono molto più scadenti.
Il mac si accende in pochi secondi, l'ipad all'istante (tempo zero).
Riguardo al mac.
Le applicazioni sono praticamente istantanee e le prestazioni non si degradano col tempo.
A scaricare da internet ci mette tempi meno che dimezzati rispetto a windows.
Sulla scrivania ho il pc (che è nel monitor), nessun filo, la tastiera e il mouse multitouch.
A vederlo e usarlo è uno spettacolo.
Che me ne frega se le prestazioni del processore, ad esempio, sono inferiori!
Nessuno se ne accorge!
Detto altrimenti, preferisci un'auto 2000 di cilindrata che fa i 120 all'ora, non ha ripresa, ecc. o una 1500 veloce, brillante, comoda, ...?