CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 146
Discussione:

Ecco perchè non comprerò mai un Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No ma aspettate io ho un computer fisso Asus che comprai appena usci' windows xp e che ora come ora che gli ho messo windows 7 va che è una meraviglia,e contate che sono almeno piu' di 7-8 anni che lo uso senza spegnerlo mai,solo una volta ogni tre giorni,per resettare un po'....gira meglio dell'iMac di un mio amico!!!! Asus Regna!!!!!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    edit: meglio cancellare
    Ultima modifica di d128b; 02-01-12 alle 20:10

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di ifono


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemello73 Visualizza il messaggio
    cut by d128b
    carissimo gemello , ho postato nella sezione off topic , essendo possessore di un nexus s sono iscritto in questo forum , se poi voglio chiedere di come sono bravi i venditori apple a vendere un macbook che non vale nemmeno 700 a 2000 euro sono libero di farlo..ora non cominciare a fare il funboy altrimenti mi metto a parlare dei bug di ios dell'iphone 5
    Ultima modifica di d128b; 02-01-12 alle 20:10

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai cosa c'è e qui si dimostra tutta la tua mala fede? Puoi anche postare nella sezione off topic ma quello che hai scritto a cosa servirebbe sentiamo?????? Vuoi che incollo qui quello che postato su Macity? Anche li eri nella sezione off topic e hai scritto per discutere seriamente di qualche cosa? Su dai dimmi quale era il senso della tua discussione? Era quello di copiare e incollare delle caratteristiche hardware con relativo prezzo? Interessante..... a no scusa ne facevi una questione di prezzo giusto???? Ma piantala mi sa che desideri tantissimo un Mac ma non te lo puoi permettere e rosichi da morire. I bug di ios 5? Hai ragione nessuno dice il contrario come vuoi far credere tu, vuoi per caso elencarci i bug continui di win????? E dei sui sistemi operativi (magari parliamo di quel capolavoro di Vista!!!!!!!). La perfezione non esiste da nessuna parte. Fai sempre più ridere.....

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di ifono


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    infatti per me ogni sistema operativo ha i suoi pregi e difetti , come ios , android,osx win e linux concordo , ma utilizzare leggende metropolitane per giustificare il fatto che un mac possa costare il doppio di un pc che è + potente questo proprio non me lo spiego.
    PS se un domani voglio buttare i soldi prendo un mac , ma visto che i soldi nn me li dà paparino e non faccio il fighetto col pc lo considero uno spreco

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'hai spiegato anche alla tua ragazza quando si è comprata l'iphone vero? Ormai ci sei solo tu come leggenda metropolitana, su dai in quanti forum sei inscritto? Fammi ridere dai........

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di ifono


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    vai sul tuo profilo e vedi i messaggi di benvenuto..

    i mac durano una vita .. si si come no..
    hxxp://www.macblog.it/blog/2010/01/22/ecco-la-lettera-di-un-cliente-apple-deluso/


  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mitico un cliente deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico cosa mi posso aspettare più di così..................... oh a furia di ridere ho male agli zigomi.......

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di ifono


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma la apple ti paga per prendere le sue difese ?
    fammi sentire che ci fai col tuo bel mac che io non posso fare col mio pc ? (a parte final cut)

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prendo una valanga di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!! Il bello è che io non devo andare a vantarmi in un forum win per quello che riesco a fare meglio con un Mac. Ho provato entrambi le soluzioni e per quanto mi riguarda non tornerei mai indietro, ma la cosa più soddisfacente è sentire la mia compagna (che possiede un acer nuovissimo e super carrozzato) e che ogni tanto smanetta con il mio macbook pro, dirmi che davvero usare un Mac è un'altra cosa. I bambini come te scatenano discussioni per far vedere cosa riesci a fare più tu rispetto a un altro, e qui sta tutta la tua forza. Io come moltissimi altri utenti inscritti a Macity non ne abbiamo bisogno, non sosteniamo l'onnipotenza di un Mac solo per fanatismo, ma se ne discute come si fa per tutti gli altri so. Tu sei solo venuto a sganciare le tue provocazioni per vedere se riuscivi a divertirti........peccato che hai preso solo pesci in faccia..........

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy