Visualizzazione stampabile
-
No ma aspettate io ho un computer fisso Asus che comprai appena usci' windows xp e che ora come ora che gli ho messo windows 7 va che è una meraviglia,e contate che sono almeno piu' di 7-8 anni che lo uso senza spegnerlo mai,solo una volta ogni tre giorni,per resettare un po'....gira meglio dell'iMac di un mio amico!!!! Asus Regna!!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gemello73
cut by d128b
carissimo gemello , ho postato nella sezione off topic , essendo possessore di un nexus s sono iscritto in questo forum , se poi voglio chiedere di come sono bravi i venditori apple a vendere un macbook che non vale nemmeno 700 a 2000 euro sono libero di farlo..ora non cominciare a fare il funboy altrimenti mi metto a parlare dei bug di ios dell'iphone 5 rotfl
-
Sai cosa c'è e qui si dimostra tutta la tua mala fede? Puoi anche postare nella sezione off topic ma quello che hai scritto a cosa servirebbe sentiamo?????? Vuoi che incollo qui quello che postato su Macity? Anche li eri nella sezione off topic e hai scritto per discutere seriamente di qualche cosa? Su dai dimmi quale era il senso della tua discussione? Era quello di copiare e incollare delle caratteristiche hardware con relativo prezzo? Interessante..... a no scusa ne facevi una questione di prezzo giusto???? Ma piantala mi sa che desideri tantissimo un Mac ma non te lo puoi permettere e rosichi da morire. I bug di ios 5? Hai ragione nessuno dice il contrario come vuoi far credere tu, vuoi per caso elencarci i bug continui di win????? E dei sui sistemi operativi (magari parliamo di quel capolavoro di Vista!!!!!!!). La perfezione non esiste da nessuna parte. Fai sempre più ridere..... rotflrotflrotfl
-
infatti per me ogni sistema operativo ha i suoi pregi e difetti , come ios , android,osx win e linux concordo , ma utilizzare leggende metropolitane per giustificare il fatto che un mac possa costare il doppio di un pc che è + potente questo proprio non me lo spiego.
PS se un domani voglio buttare i soldi prendo un mac , ma visto che i soldi nn me li dà paparino e non faccio il fighetto col pc lo considero uno spreco
-
L'hai spiegato anche alla tua ragazza quando si è comprata l'iphone vero? Ormai ci sei solo tu come leggenda metropolitana, su dai in quanti forum sei inscritto? Fammi ridere dai........
-
vai sul tuo profilo e vedi i messaggi di benvenuto.. rotfl
i mac durano una vita .. si si come no..
hxxp://www.macblog.it/blog/2010/01/22/ecco-la-lettera-di-un-cliente-apple-deluso/
rotfl
-
Mitico un cliente deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico cosa mi posso aspettare più di così..................... oh a furia di ridere ho male agli zigomi.......
-
ma la apple ti paga per prendere le sue difese ?
fammi sentire che ci fai col tuo bel mac che io non posso fare col mio pc ? (a parte final cut)
-
Prendo una valanga di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!! Il bello è che io non devo andare a vantarmi in un forum win per quello che riesco a fare meglio con un Mac. Ho provato entrambi le soluzioni e per quanto mi riguarda non tornerei mai indietro, ma la cosa più soddisfacente è sentire la mia compagna (che possiede un acer nuovissimo e super carrozzato) e che ogni tanto smanetta con il mio macbook pro, dirmi che davvero usare un Mac è un'altra cosa. I bambini come te scatenano discussioni per far vedere cosa riesci a fare più tu rispetto a un altro, e qui sta tutta la tua forza. Io come moltissimi altri utenti inscritti a Macity non ne abbiamo bisogno, non sosteniamo l'onnipotenza di un Mac solo per fanatismo, ma se ne discute come si fa per tutti gli altri so. Tu sei solo venuto a sganciare le tue provocazioni per vedere se riuscivi a divertirti........peccato che hai preso solo pesci in faccia..........