CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 146
Discussione:

Ecco perchè non comprerò mai un Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ifono però davvero bisognerebbe sapere quello che si dice, la garanzia Apple è di due anni (il secondo spetterebbe al rivenditore) come prevede la legge e come su più articoli si è parlato negli ultimi giorni, certo che Apple sia in difetto sull'argomento non lo nega nessuno sia chiaro. Che l'aumento di ram lo devi far fare alla Apple è un'assurdità, le ram che monta Apple sono le comuni in commercio, io stesso cambiai senza problemi la ram del mio vecchio iMac in policarbonato bianco acquistandola da siti come buydifferent o kingston, ci sono manuali ufficiali per ogni dispositivo con guide per il cambio ram, 4 viti, tolto uno sportellino, aggiunto ram e il gioco è fatto. Ma che driver proprietari e proprietari, ho un blackberry torch che collego al Mac utilizzando il software di sincronizzazione per Mac rilasciato da RIM, ho collegato il desire s senza nessun software e l'ha riconosciuto senza problemi, soldi per licenze windows????? Ma che stai dicendo??????. Anzi se colleghi una fotocamera non serve nessun driver, la colleghi e ti si apre in automatico iPhoto, se lo fai su un pc ti voglio vedere con le cose che devi scaricare per utilizzarla. Addirittura quando sul mio vecchio iMac ho collegato il modem di Alice tramite cavo ethernet non ho dovuto nemmeno usare il cd di installazione di Alice, collegato, visto, connesso, prova su un pc e poi dimmi. Quindi ifono come vedi dovresti davvero documentarti prima di parlare di cose che evidentemente non conosci.
    Ultima modifica di gemello73; 03-01-12 alle 21:47

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemello73 Visualizza il messaggio
    ifono però davvero bisognerebbe sapere quello che si dice, la garanzia Apple è di due anni (il secondo spetterebbe al rivenditore) come prevede la legge e come su più articoli si è parlato negli ultimi giorni, certo che Apple sia in difetto sull'argomento non lo nega nessuno sia chiaro. Che l'aumento di ram lo devi far fare alla Apple è un'assurdità, le ram che monta Apple sono le comuni in commercio, io stesso cambiai senza problemi la ram del mio vecchio iMac in policarbonato bianco acquistandola da siti come buydifferent o kingston, ci sono manuali ufficiali per ogni dispositivo con guide per il cambio ram, 4 viti, tolto uno sportellino, aggiunto ram e il gioco è fatto. Ma che driver proprietari e proprietari, ho un blackberry torch che collego al Mac utilizzando il software di sincronizzazione per Mac rilasciato da RIM, ho collegato il desire s senza nessun software e l'ha riconosciuto senza problemi, soldi per licenze windows????? Ma che stai dicendo??????. Anzi se colleghi una fotocamera non serve nessun driver, la colleghi e ti si apre in automatico iPhoto, se lo fai su un pc ti voglio vedere con le cose che devi scaricare per utilizzarla. Addirittura quando sul mio vecchio iMac ho collegato il modem di Alice tramite cavo ethernet non ho dovuto nemmeno usare il cd di installazione di Alice, collegato, visto, connesso, prova su un pc e poi dimmi. Quindi ifono come vedi dovresti davvero documentarti prima di parlare di cose che evidentemente non conosci.
    quoto su tutta la linea!
    stesso concetto per le stampanti, router, videocamere, qualsiasi dispositivo si colleghi in pochi secondi viene riconosciuto correttamente. configurarlo per connetterlo ai server e' una vaccata bstiale. riconosce tutto e subito! difficilmente devi scaricare altri programmi o driver per configurare qualcosa.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LollaMente Visualizza il messaggio
    Un mac è un mac. Ti fanno pagare il marchio..
    esatto,,,,,,,,,,

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    ma questi/o fanno mail e account solo per trollare?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #85
    Baby Droid L'avatar di ifono


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schizzoandroidiano Visualizza il messaggio
    esatto,,,,,,,,,,
    si infatti solo il marchio

    Richard Stallman, guru del software libero e fondatore della Free Software Foundation (FSF), è tornato a parlare di Steve Jobs, con un discorso più articolato sull'ex padre-padrone di Apple. Dopo il decesso si era infatti espresso con poche righe, secche e dure (Stallman: Steve Jobs se n'è andato, sono contento). A noi non erano piaciute - anche se riteniamo che l'operato di Jobs sia criticabilissimo - perché ritenevamo che le parole usate, o meglio dire i toni, fossero irrispettosi e di cattivo gusto.
    A distanza di settimane, Stallman ha voluto fare un po' di chiarezza su quanto dichiarato, con un discorso più chiaro che rimette le cose a posto. In sintesi ripete cose già dette in passato, all'interno di diverse righe che certamente mostrano quanto sia diverso dal cofondatore di Apple.
    Tom's Hardware Business Software Richard Stallman: tutta la verità su Steve Jobs 17:00 - 29 ottobre 2011 di Manolo De Agostini 95 commenti
    inShare
    2 80Il fondatore della FSF, Richard Stallman, parla di Steve Jobs facendo chiarezza su alcune dichiarazioni rilasciate a inizio ottobre. Per il guru del software libero, Jobs è stato bravo a far passare limitazioni e vincoli sotto il naso di tutti, tramutandoli in punti di forza dei suoi prodotti. Il suo lascito potrebbe però essere ancora peggiore: Apple potrebbe cannoneggiare sul software libero.
    Richard Stallman, guru del software libero e fondatore della Free Software Foundation (FSF), è tornato a parlare di Steve Jobs, con un discorso più articolato sull'ex padre-padrone di Apple. Dopo il decesso si era infatti espresso con poche righe, secche e dure (Stallman: Steve Jobs se n'è andato, sono contento). A noi non erano piaciute - anche se riteniamo che l'operato di Jobs sia criticabilissimo - perché ritenevamo che le parole usate, o meglio dire i toni, fossero irrispettosi e di cattivo gusto.
    A distanza di settimane, Stallman ha voluto fare un po' di chiarezza su quanto dichiarato, con un discorso più chiaro che rimette le cose a posto. In sintesi ripete cose già dette in passato, all'interno di diverse righe che certamente mostrano quanto sia diverso dal cofondatore di Apple.

    Richard Stallman
    "Ho criticato l'attività pubblica di Jobs. I miei sentimenti su Jobs come persona non sono forti, poiché lo conoscevo appena. La cosa importante su di lui è che cosa ha portato Apple a fare a coloro che sono ancora in vita: computer con manette digitali più strette e ingiuste che mai. Li ha progettati per rifiutare di lasciare agli utenti persino la scelta di installare le proprie applicazioni - installare applicazioni free (che rispettano il principio di libertà) è completamente proibito. Ha persino provato a rendere illegale installare software non approvato da Apple".
    "Jobs ha capito come realizzare computer in modo che fossero accattivanti. Questa normalmente sarebbe stata una cosa positiva, ma non in questo caso, perché ha avuto l'effetto paradossale di far apparire accettabile la loro natura controllata. La morte di Jobs ha ispirato una marea di articoli che l'hanno lodato per questi prodotti. Questo ha ulteriormente incrementato il loro potenziale dannoso, ed è per questo che ora più che mai dobbiamo focalizzare l'attenzione su questo. Non dobbiamo far sì che considerazioni secondarie su Apple o Jobs ci distraggano da questa minaccia fino a quando non l'avremo sventata".
    "Jobs ha fatto anche una personale crociata per attaccare Android con i suoi brevetti software. In pratica, Android non è un software interamente free, ma è un grande passo in avanti rispetto all'iPhone. Se le pistole di Apple colpiscono Android, potrebbero spazzare via tutte le possibilità del software free sui dispositivi portatili. Il lascito finale di Jobs potrebbe essere un disastro sul tema dei brevetti, aspetto sul quale mettiamo in guardia da circa 20 anni".
    giusto per farsi un'idea :
    Il 6 ottobre 2011 Stallman pubblica nel suo sito una dichiarazione dopo la morte di Steve Jobs:[4]
    (EN)
    « Steve Jobs, the pioneer of the computer as a jail made cool, designed to sever fools from their freedom, has died. As Chicago Mayor Harold Washington said of the corrupt former Mayor Daley: "I'm not glad he's dead, but I'm glad he's gone." Nobody deserves to have to die - not Jobs, not Mr. Bill, not even people guilty of bigger evils than theirs. But we all deserve the end of Jobs' malign influence on people's computing. Unfortunately, that influence continues despite his absence. We can only hope his successors, as they attempt to carry on his legacy, will be less effective. »
    (IT)
    « Steve Jobs, pioniere del computer inteso come prigione resa cool (tranquilla), colui che ha progettato di separare gli stupidi dalla loro libertà, è morto. Come il sindaco di Chicago Harold Washington disse del corrotto precedente sindaco Daley: "Non sono felice che sia morto, ma sono felice che se ne sia andato". Nessuno merita di dover morire - né Jobs, né il Sig. Bill, né persone colpevoli di mali peggiori. Ma tutti ci meritiamo la fine dell’influenza maligna di Jobs sul computing. Purtroppo, quell’influenza continua nonostante la sua assenza. Possiamo solo sperare che i suoi successori, nel proseguirne l’eredità, siano meno efficaci. »
    pure Stallman è un troll ??

    si il mac riconosce tutto l'hardware : hxxp://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/94869-problemi-di-sincronizzazione-galaxy-s2-su-mac.html

    dico cazzate eh ?
    hxxp://s13.postimage.org/ljr4yi8nb/garanziamac.png

    ragà ma si può togliere sta cosa che mi blocca i link?
    Ultima modifica di ifono; 04-01-12 alle 17:32

  7. #86
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifono Visualizza il messaggio
    si il mac riconosce tutto l'hardware : hxxp://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/94869-problemi-di-sincronizzazione-galaxy-s2-su-mac.html
    innanzi tutto, il mac non riconosce gli exe ed e' palese la cosa, air sync funziona solo se hai l'app installata sul telefono altrimenti nada e devi configurarlo per farlo funzionare (provato poi tolto). se devi copiare roba sul telefono basta abilitare la modalita' disco e il problema e' andato, se devi sincronizzare devi scaricare, se esistono , programmi appositi per mac.
    un utente che mi posta problemi con un exe su mac vuol dire proprio che ha comprato il mac "perche' fa figo" e non perche' lo sa usare.
    riguardo a stallman, in parte condivido quello che ha detto, ma come fa considerazioni su mac, le fa anche su windows, anch'esso OS chiuso.
    stallman ha sempre parlato sia di mac che di windows, se pensate che la FSF ha avuto accesi dibattiti con microsoft perche' con windows 8 pensavano di bloccare persino i BIOS impedendo l'installazione di altri OS (non so come si sia poi evoluta la cosa)
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #87
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    htc wildfire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio ex aveva il mac ed era una m**da, senza offesa per la me**a

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me il pc rimane ancora moolllto meglio del mac!

  10. #89
    Baby Droid L'avatar di ifono


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noemi_90 Visualizza il messaggio
    il mio ex aveva il mac ed era una m**da, senza offesa per la me**a

    mi sono già innamorato di te hahahahah , dici qualcosa in + perchè era una me*******ccia sto mac?

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diccelo tu ifono visto che l'hai provato e puoi giudicare giusto?

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy