CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 146
Discussione:

Ecco perchè non comprerò mai un Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto credo sia giusto l'intervento di un moderatore, ho fatto il mio passo indietro per concentrarmi su cose più serie, ma è evidente la continua provocazione di questo utente.....................

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Ragazzi... qua siete in off topic e scrivete quello che vi pare.
    Insulti e altro teneteveli per voi.
    Altre cose simili e la discussione si chiude.
    A... il prossimo commento idiota prende il ban diretto. CHIUNQUE!
    ti amo!

    ifono visto che fai tanto il saccente e continui imperterrito a citare reazioni di gente a caso che scrive sul web, facciamola breve. hai un mac?? l'hai provato?? l'hai utilizzato? hai constatato l'effettiva inutilita' di tale terminale??
    io di solito prima di dare giudizi provo qualsiasi OS e qualsiasi macchina. la conclusione e' che il mac il suo lavoro lo fa egregiamente, lo uso per lavoro e non mi ha mai dato problemi anche con programmi pesanti.
    tu l'hai provato?? hai provato a stressarlo? sai come funziona??
    secondo me non sai nemmeno come e' fatto un mac. a parte questo, vuoi comprarti un PC con un processore della madonna e n-mila GB di ram?? fai pure ma sappi che per un uso normale i tuoi 16GB di ram non servono a una beneamata minchia a meno che tu non voglia giocare con 6 giochi e grafica a canna per ore! ( il che e' impossibile).
    poi, mettiamo in chiaro una cosa, io ho un mac ma di certo non mi sono fatto abbindolare dai paroloni dei commessi dell'apple store, il mio mac l'ho semplicemente comprato da mediaworld. entrato, valutato, comprato. nessun parolone, nessun lavaggio del cervello.
    mi serviva, mi serve ora, fa il suo sporco lavoro e lo fa egregiamente. vuoi un PC con i7 e 16GB di ram per sentirti figo? compratelo ma non lo sfrutterai mai al 100%, ammesso e concesso che tu non debba elaborare una quantita' immane di dati.
    ah per la questione di autocad, ovviamente io stavo facendo un paragone a parita' di HW utilizzato, chiaramente con un HW superiore tali problemi non esistono, ma tu difficilmente lo capirai visto che ne fai una semplice questione di prezzo!
    per quel che mi riguarda, stai continuando a dire cose senza senso, paroloni a caso per fare il figo e citi gente che qui non ha detto mezza parola, gente che ha postato, magari anni fa, su altri forum o blog.
    il bello di utenti come voi, che si divertono ad istigare e' proprio che non sapete dare un'opinione vostra ma vi aggrappate a qualsiasi cosa vi faccia comodo.
    tu un mac non l'hai mai nemmeno provato e parli per sentito dire. io so quanto ho speso e so, ad oggi, che li vale tutti. sei convinto che il mac sia una macchina inutile, continua sulla tua strada, ma almeno abbi il coraggio di ammettere che sei qui solo per istigare.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di ifono


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemello73 Visualizza il messaggio
    A questo punto credo sia giusto l'intervento di un moderatore, ho fatto il mio passo indietro per concentrarmi su cose più serie, ma è evidente la continua provocazione di questo utente.....................
    I miei sono topic attinenti al post e non sto offendendo nessuno..ti senti offeso x caso?

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di ifono


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ti amo!

    ifono visto che fai tanto il saccente e continui imperterrito a citare reazioni di gente a caso che scrive sul web, facciamola breve. hai un mac?? l'hai provato?? l'hai utilizzato? hai constatato l'effettiva inutilita' di tale terminale??
    io di solito prima di dare giudizi provo qualsiasi OS e qualsiasi macchina. la conclusione e' che il mac il suo lavoro lo fa egregiamente, lo uso per lavoro e non mi ha mai dato problemi anche con programmi pesanti.
    tu l'hai provato?? hai provato a stressarlo? sai come funziona??
    secondo me non sai nemmeno come e' fatto un mac. a parte questo, vuoi comprarti un PC con un processore della madonna e n-mila GB di ram?? fai pure ma sappi che per un uso normale i tuoi 16GB di ram non servono a una beneamata minchia a meno che tu non voglia giocare con 6 giochi e grafica a canna per ore! ( il che e' impossibile).
    poi, mettiamo in chiaro una cosa, io ho un mac ma di certo non mi sono fatto abbindolare dai paroloni dei commessi dell'apple store, il mio mac l'ho semplicemente comprato da mediaworld. entrato, valutato, comprato. nessun parolone, nessun lavaggio del cervello.
    mi serviva, mi serve ora, fa il suo sporco lavoro e lo fa egregiamente. vuoi un PC con i7 e 16GB di ram per sentirti figo? compratelo ma non lo sfrutterai mai al 100%, ammesso e concesso che tu non debba elaborare una quantita' immane di dati.
    ah per la questione di autocad, ovviamente io stavo facendo un paragone a parita' di HW utilizzato, chiaramente con un HW superiore tali problemi non esistono, ma tu difficilmente lo capirai visto che ne fai una semplice questione di prezzo!
    per quel che mi riguarda, stai continuando a dire cose senza senso, paroloni a caso per fare il figo e citi gente che qui non ha detto mezza parola, gente che ha postato, magari anni fa, su altri forum o blog.
    il bello di utenti come voi, che si divertono ad istigare e' proprio che non sapete dare un'opinione vostra ma vi aggrappate a qualsiasi cosa vi faccia comodo.
    tu un mac non l'hai mai nemmeno provato e parli per sentito dire. io so quanto ho speso e so, ad oggi, che li vale tutti. sei convinto che il mac sia una macchina inutile, continua sulla tua strada, ma almeno abbi il coraggio di ammettere che sei qui solo per istigare.
    guarda che qui non si sta offendendo nessuno , è una semplice discussione , ed io ho già espresso i miei punti di vista , per i quali non comprerò un mac..Ma non è per i soldi , ma perchè credo che non vale quello che costa , perchè allo stesso prezzo prendo un notebook in alluminio molto più potente , se poi lo sfrutterò o no intanto ce l'ho. Poi il post era per mostrare che spendendo quasi la metà mi porto a casa un dell migliore del mac..credi che osX cambi la situazione??? i sistemi operativi si equivalgono più o meno è l'hardware che fa la differenza.Se poi prendi XP e installi software craccato come un dannato è chiaro che hai problemi..se vi sentite istigate non è colpa mia , vuol dire che i forum non fanno per voi se vi offendete con un semplice thread come questo

  6. #65
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    fai pure ma sappi che per un uso normale i tuoi 16GB di ram non servono a una beneamata minchia
    Qua posso dissentire... ad un utente medio 4 gb sono più che sufficienti, ma ci sono parecchi casi in cui servono, dipende da quello che fai.
    Ad un mio amico come regalo di laurea gli abbiamo fatto il computer, e bè... 8 gb di ram gli sono a malapena sufficienti. Questo perchè si specializza in radiologia e c'è questo programma per la gestione delle immagini (che non ho capito che cazzo deve fare) che ciuccia parecchio. Oltretutto su windows questo programma non eisiste esiste solo per osx o unix.
    Lui usa il secondo.
    Alla fine è venuto fuori un bel computerino... un i7 2600k, scheda madre asrock fatal1ty etc etc... intorno ai 430 euro di spesa. La ram gliela regalò un'altro (8gb ddr3 cl 9 a 1666 in oc) ed il resto lo aveva. Ragazzi... ha fatto cose spettacolari quel computer! Manca un raid di ssd e poi è la fine!
    Per dire, il lavoro che con il pc del fratello (un quad non mi ricordo cosa con hd4750 e 4gb ddr2) faceva in un'ora e mezza, con il nuovo ha impiegato meno di 40 minuti.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #66
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Qua posso dissentire... ad un utente medio 4 gb sono più che sufficienti, ma ci sono parecchi casi in cui servono, dipende da quello che fai.
    Ad un mio amico come regalo di laurea gli abbiamo fatto il computer, e bè... 8 gb di ram gli sono a malapena sufficienti. Questo perchè si specializza in radiologia e c'è questo programma per la gestione delle immagini (che non ho capito che cazzo deve fare) che ciuccia parecchio. Oltretutto su windows questo programma non eisiste esiste solo per osx o unix.
    Lui usa il secondo.
    Alla fine è venuto fuori un bel computerino... un i7 2600k, scheda madre asrock fatal1ty etc etc... intorno ai 430 euro di spesa. La ram gliela regalò un'altro (8gb ddr3 cl 9 a 1666 in oc) ed il resto lo aveva. Ragazzi... ha fatto cose spettacolari quel computer! Manca un raid di ssd e poi è la fine!
    Per dire, il lavoro che con il pc del fratello (un quad non mi ricordo cosa con hd4750 e 4gb ddr2) faceva in un'ora e mezza, con il nuovo ha impiegato meno di 40 minuti.
    appunto! per casi del genere cosi' tanta ram e' giustificata, ma solo per giocare o per un uso comune, navigazione, musica, film, giochi e compagnia bella 16GB di ram sono uno spreco immane!
    non ho mai detto che i PC siano feccia in confronto al mac, ci mancherebbe, dico solo che il mac quello che puo' fare lo fa egregiamente e a mio avviso e' ben organizzato in tutto.
    se vuoi un esempio di sperperi da mac ti posso dire che nella sala conferenze del mio ex capo c'era un mac pro da 6000 euro attaccato ad un imac 27 da usare come schermo. entrambi quei PC, in 5 anni sono stati accesi una sola volta, per la configurazione iniziale, poi mai usati. ogni volta che passavo di fronte mi veniva il magone, quelle povere "creature" li a far polvere e mai usate!
    e se proprio vuoi ridere la sorella del capo, si compro un altro imac 21 da mettere in casa.....non sapeva nemmeno come accenderlo....

    per il lavoro che devo fare io con i raster e i vettoriali il mac mi va benissimo e i programmi per la gestione di questi file sono ottimizzati piu' per mac che per windows.
    lo uso abitualmente e mi ci trovo bene ma non disdegno gli altri OS, ognuno ha i propri pregi e difetti e messi tutti insieme costituiscono un bell'ambiente per lavorare/cazzeggiare.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #67
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza fa la grafica e lavora con un imac da 24 pollici ed un macbook pro da 17.
    Il mac non è chissà che come potenza fisica, non è velocissimo ma tutto il pacchetto cs5 va senza alcun problema.
    Il portatile è decisamente una forza assurda per potenza di calcolo.
    Al fisso si è fottuto l'hd poco tempo fa. Mi ha chiesto di cambiarglielo ma sapendo di piccoli problemini del cavolo l'abbiamo fatto fare all'assistenza.
    Fortuna vuole che è un centro dove sarei dovuto andare a lavorare quindi non ho pagato, sennò tra prezzo triplicato degli hd ed assistenza veniva tra i 200 ed i 300 euro la spesa.
    Quindi ragazzi, i mac si rompono, come tutto del resto
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  9. #68
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    La mia ragazza fa la grafica e lavora con un imac da 24 pollici ed un macbook pro da 17.
    Il mac non è chissà che come potenza fisica, non è velocissimo ma tutto il pacchetto cs5 va senza alcun problema.
    Il portatile è decisamente una forza assurda per potenza di calcolo.
    Al fisso si è fottuto l'hd poco tempo fa. Mi ha chiesto di cambiarglielo ma sapendo di piccoli problemini del cavolo l'abbiamo fatto fare all'assistenza.
    Fortuna vuole che è un centro dove sarei dovuto andare a lavorare quindi non ho pagato, sennò tra prezzo triplicato degli hd ed assistenza veniva tra i 200 ed i 300 euro la spesa.
    Quindi ragazzi, i mac si rompono, come tutto del resto
    che si rompono non lo mette in dubbio nessuno!! io appena comprato ne dovetti cambiare 3! i primi 2 avevano non pochi pixel bruciati! 3 mac in 2 giorni!
    un mio prof in universita' ne ha gia' cambiati 2 in 4 anni! fusi completamente!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifono Visualizza il messaggio
    ..credi che osX cambi la situazione??? i sistemi operativi si equivalgono più o meno è l'hardware che fa la differenza.
    credo che questa frase sintetizzi tutto...

    prova un mac e capirai.

  11. #70
    Androidiano L'avatar di Marinaio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A mio modesto parere, la differenza sostanziale tra un mac e un pc windows è che, nel primo caso, compri il mac per le prestazioni che ha e te lo tieni per diversi anni con le stesse prestazioni (né più né meno); nel secondo caso, compri un hardware sovrabbondante per "avere del margine", cominci ad installare software, patch, ecc. dopodiché, negli anni, continui a seguirlo come se fosse un figlio affinché "venga su bene".

    Personalmente ho fatto per diversi anni il progettista hardware, poi il capo progetto informatico, il responsabile informatico e quant'altro sempre "nell'ambiente", quindi voglio godermi il computer privato da utente, senza dover "lavorare" anche a casa.
    Detto altrimenti, voglio godermi l'oggetto come mi godo una fotocamera, un orologio, un binocolo, ...
    Inoltre, mi piacciono le cose belle e - su questo penso che nessuno abbia da ridire - i prodotti Apple sono innegabilmente belli.

    Detto ciò, come smartphone avevo BlackBerry e ora ho un Galaxy S2
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy