Originariamente inviato da
dae
Allora.. per quanto riguarda la rom DRH il team ha chiesto esplicitamente di non linkarla.. la trovate comunque su slatedroid nella sezione gtablet.. funziona sul bootloader 1.2.
per quanto riguarda le funzionalità.. si puo dire che va quasi tutto.. anche se si sente il peso della beta.. si pianta spesso.. rallenta.. i giochi non vanno.. e per quanto riguarda i tasti fisici funzionano solo al primo avvio. se qualcuno è interessato a farli funzionare deve entrare nella CWM senza toccare nulla e semplicemente riavviare.. funzioneranno solo per l'avvio successivo.. e ci sarà bisogno di ripetere il procedimento ogni volta.
il modulo 3g non va.. ed il volume è da fixare nelle prossime release.
è ancora una beta quindi bisogna stringere un po i denti ed aspettare. ovviamente siate coscienti del fatto che cè la possibilita di incappare in un SOD quindi di aprire il tab per staccare il connettore della batteria.. come è gia successo a me..
vorrei solo una risposta dall'autore del topic per capire se cè un modo per utilizzare il giga di ram..
PS. perchè non usate il tasto edit?
EDIT: provate a cambiare il CPU Governor in "interactive".. dovreste aumentare leggermente le prestazioni.. io ho anche cambiato la voce dalvik.vm.heapsize in build.prop da 256mb a 192mb ed ho incrementato un altro po le prestazioni. ovviamente sono operazioni leggermente rischiose.