Visualizzazione stampabile
-
certo certo, hai ragione tu, pensa che io sto lavorando alla beta 5.5, sono più awanti di te ;)
non ho idea di come funzioni un kernel, un bios o quello che vuoi, per me parli arabo mettendo parole a casaccio.
poi vado a vedere i vecchi post e c'era un kernel sviluppato, compilato e/o il termine che preferisci, da un ragazzo italiano che faceva MAGICAMENTE funzionere modulo 3g e faceva leggere completamente tutta la RAM.
da cosa dipendeva?
non lo so, ma dato quello che scrivi direi che fosse prestigibilizzazione se per caso una modifica al software aveva il magico effetto di far leggere l'hardware.
cmq nessun problema sulle password, qui a nessuno interessa il tuo lavoro, nonostante continui a menare il can per l'aia sei ancora nella sezione OLIPAD100, del tuo hannspree o che roba è, non interessa niente a nessuno rotfl
e tranquillo, se mi ritengono un cialtrone a me non interessa, qui scrivo solo se leggo di qualcuno che fa qualche fesseria (tipo una guida su come installare qualcosa che non c'entra nulla col terminale in questione), i miei due forum di riferimento sono slatedroid e xda, prendo direttamente da lì il materiale che mi serve :troll:
-
Grande!!, con l'aiuto della magia un CWM diventa una ROM. E "awanti" è un nuovo termine italiano (magari incrociato con forward tanto si può fare tutto)... Almeno sei sincero quando dici che non sai nulla..Io personalmente sto lavorando su Tegra3 (trasformer TF300TG).
Tablet da me modificati, upgradati e customizzati : ZPAD (cinese basato su mtk6573) Mediacom 810C,S2 e 1010i Hannspree SN10T1
Tanto per informazione :
Ultima ROM pubblicata dal team DRH è : Dirty Bean 10.1 build 2 (derivata dalla cyanogenmod 10.1) [ROM - 10.1] BETA DIRTY-BEAN 4.2.X - Team DRH (Update 02/22/13) - xda-developers , Ultimo CWM 6.0.2.8 contenuto nell'NVFLASH 2013
Meno male che ho tolto la guida perchè se scaricavi l'NVflash mio, sul tuo tablet appariva il mio logo allo startup :)
Io sono Bug reporter sia per slatedroid che per xda.
Se sei più avanti di me non chiederesti aiuto su androidiani (stimo molto Andrea Bacciega) che in generale, non da molte risposte competenti perchè molti utenti, sono più simili a te (..copy,translate and paste random way:D).
Se consideri la conoscenza una "fesseria" e se mi reputi un "fesso", il valore tecnico che puoi avere tu è vicino allo zero e dal nulla non si impara nulla :)
Magari il materiale che ti serve lo trovi prima in ferramenta... :D
-
Io entro nel forum dopo non so quanti mesi per vedere se ci sono novità per il tablet Olipad 100 e mi leggo pagine di "nulla". Complimenti. Bastava un "scusate ho sbagliato sezione"
Inviato con il mio Olipad ICS DRH 1.3 con 1Gb di ram.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Io entro nel forum dopo non so quanti mesi per vedere se ci sono novità per il tablet Olipad 100 e mi leggo pagine di "nulla". Complimenti. Bastava un "scusate ho sbagliato sezione"
Inviato con il mio Olipad ICS DRH 1.3 con 1Gb di ram.
Grazie dei complimenti, tu hai sviluppato qualcosa? la sezione, anche se inserita nel contesto dell'Olipad (comunque un derivato) parla della Rom sviluppata dal team DRH (che funziona regolarmente sul mio tablet) e che è a sua volta derivata dalla rom originale del Samsung 9100. Per dirla tutta QUi' si parla di ROM Android che girano su TUTTI i dispositivi se si trova il Kernel giusto..... il "nulla" lo esprime chi visita i forum sperando che gli altri trovino le soluzioni (ricordo che "forum" deriva da discussione)....
Da quello che leggo io invece, meglio se ripassi tra qualche mese o quando qualcuno mi farà lavorare su un'Olipad :)
Grazie ancora della visita
-
posso chiederti quali sono i bug presenti sulla cm10.1? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tofosox
posso chiederti quali sono i bug presenti sulla cm10.1? grazie!
Figurati,
dai test effettuati, il modulo bluetooth non è completamente funzionante, il Kernel 3.1.1 è stabile e performante, anche se presenta bug con google chrome (spesso si pianta) e i soliti problemini di SOD ( in pratica lasciato acceso per un periodo con la wi-fi si pianta e bisogna resettarlo). Specifico comunque che questi bugs sono stati riscontrati su Hannspad e non su Olipad e poi la maggior parte di questi sono dovuti proprio al Kernel che ogniuno ha il suo.