CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Team DRH JB Alpha 5.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Team DRH JB Alpha 5.2

    Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha provato ad installare la JB Alpha 5.2 del Team DRH?

    TeamDRH - Home

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sto aspettando che esca almeno una beta, anche se quest'alfa sembra stabile come l'ultima beta su base ICS.
    in più il vero fattore determinante è la ram, mettendo questo dovrebbe essere impossibile andare oltre i 512MB, per questo spero che insieme alla beta rilascino il nuovo kernel che sistemi un pò tutto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanito82 Visualizza il messaggio
    io sto aspettando che esca almeno una beta, anche se quest'alfa sembra stabile come l'ultima beta su base ICS.
    in più il vero fattore determinante è la ram, mettendo questo dovrebbe essere impossibile andare oltre i 512MB, per questo spero che insieme alla beta rilascino il nuovo kernel che sistemi un pò tutto
    Grazie Juanito! Finalmente una risposta, non ci speravo più! Qualche giorno fa ho chiesto a Ugo Raffaele se avrebbe continuato a lavorare sulla ICS, ma ho avuto un risposta negativa in quanto non possiede più l'Olipad. Lui stesso mi ha suggerito di dare un occhiata al lavoro del team DRH..
    Aspettiamo novità grazie della risposta

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guery Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha provato ad installare la JB Alpha 5.2 del Team DRH?

    TeamDRH - Home
    Ho installato JB col CWM 10.0 ancora un mese fa circa. Ho subito notato che c'è una grossa differenza di gestione rispetto a ICS.
    Il tablet non è mai stato più veloce e i settaggi sono completi (anche la possibilità di regolare la frequenza del processore).
    Ci sono grossi problemi con i driver, tanto che ho deciso appena ho un po' di tempo, fondo le diverse kernel che ho trovato per vedere se, almeno i driver, funzionano a dovere. Come già detto in un'altro post, nonostante i problemi che ha una versione Alfa, la preferisco a tutte quelle provate finora. Sembra veramente che con JB Android si sia conquistato un posto nell'olimpo dei grandi sistemi operativi.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di bmiki75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo provare anche io a fondere il kernel di ics della rom di Ugoraffaele con la rom del team dhr ma non penso di essere capace aspetto con impazienza il tuo tentativo faresti un enorme paicere a tutti, per me e fondamentale il 3g e spero che cosi facendo funzioni.

    Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Ho installato JB col CWM 10.0 ancora un mese fa circa. Ho subito notato che c'è una grossa differenza di gestione rispetto a ICS.
    Il tablet non è mai stato più veloce e i settaggi sono completi (anche la possibilità di regolare la frequenza del processore).
    Ci sono grossi problemi con i driver, tanto che ho deciso appena ho un po' di tempo, fondo le diverse kernel che ho trovato per vedere se, almeno i driver, funzionano a dovere. Come già detto in un'altro post, nonostante i problemi che ha una versione Alfa, la preferisco a tutte quelle provate finora. Sembra veramente che con JB Android si sia conquistato un posto nell'olimpo dei grandi sistemi operativi.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho trovato la configurazione ottimale. Presto postero i link per la definitiva trasformazione dell'hannspad. Il 3G come tutte le periferiche che si collegano alla mini USB, necessitano di una modifica hardware. In ogni caso consiglio di utilizzare qualsiasi cellulare in modalità tethering.
    A presto


    Inviato dal mio SN10T1 JB 4.2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Alla fine ho trovato la configurazione ottimale. Presto postero i link per la definitiva trasformazione dell'hannspad. Il 3G come tutte le periferiche che si collegano alla mini USB, necessitano di una modifica hardware. In ogni caso consiglio di utilizzare qualsiasi cellulare in modalità tethering.
    A presto


    Inviato dal mio SN10T1 JB 4.2
    Aspetto il tuo link

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] INSTALLARE LA ROM JELLY BEAN 4.2.2 su Hannspad SN10T1
    [RIMOSSA]
    Ultima modifica di adjsoft; 02-06-13 alle 17:25

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di bmiki75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il 3g funziona? Quanta Ram vede? Unica ROM per olipad che mi vede il 3g e ferma alla 3.1.

    Grazie della guida se 3g e ram sono ok la provo subito

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho già risposto a questa domanda. Per il 3G serve una modifica hardware e la memoria viene da sempre sfruttata tutta. Cambia soltanto il partizionamento del disco SSD .IMPORTANTE! Chi non ha idea di cosa stia facendo NON si inoltri in esperimenti, cambiare ROM non è come cambiare cover al telefono


    Inviato dal mio SN10T1 JB 4.2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato adjsoft per il post:

    bmiki75 (01-06-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy