certo certo, hai ragione tu, pensa che io sto lavorando alla beta 5.5, sono più awanti di te
non ho idea di come funzioni un kernel, un bios o quello che vuoi, per me parli arabo mettendo parole a casaccio.
poi vado a vedere i vecchi post e c'era un kernel sviluppato, compilato e/o il termine che preferisci, da un ragazzo italiano che faceva MAGICAMENTE funzionere modulo 3g e faceva leggere completamente tutta la RAM.
da cosa dipendeva?
non lo so, ma dato quello che scrivi direi che fosse prestigibilizzazione se per caso una modifica al software aveva il magico effetto di far leggere l'hardware.
cmq nessun problema sulle password, qui a nessuno interessa il tuo lavoro, nonostante continui a menare il can per l'aia sei ancora nella sezione OLIPAD100, del tuo hannspree o che roba è, non interessa niente a nessuno
e tranquillo, se mi ritengono un cialtrone a me non interessa, qui scrivo solo se leggo di qualcuno che fa qualche fesseria (tipo una guida su come installare qualcosa che non c'entra nulla col terminale in questione), i miei due forum di riferimento sono slatedroid e xda, prendo direttamente da lì il materiale che mi serve![]()