Una domanda: questo tablet é conosciuto anche come "vi 40 ultimate vero?"
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una domanda: questo tablet é conosciuto anche come "vi 40 ultimate vero?"
Sapete se esiste una ROM basata su aokp ( android open kang project)?
una domanda ai possessori, ho notato che il vetro è moooolto sensibile si graffia per un niente, anche semplicemente passando il panno degli occhiali... Ora mi domando se quando arriva ha già su una qualche pellicola protettiva??? che tende essendo di plastica a graffiarsi solo a guardarla (intendiamoci solo micro graffi visibili in controluce). guardando lo schermo in controluce si nota tra la scocca in alluminio e il vetro una striscia di 1 millimitro più bassa come se vi fosse applicata una plastica protettiva, avvicinandosi col dito la si percepisce la differenza di spessore seppur minima. Qualcuno sà qualcosa io personalmente oltre a costatare l'esistenza di questo microgradino non ho fatto altro,per paura di rovinare il touch grazie a tutti
p.s. più lo uso più me ne innamoro
io ho un Vi30 dual core .. e ha su pellicola protettiva pre-istallata e sopra ha anche pellicola di fabbrica proteggi-schermo con etichettina bianca su un bordo (da rimuovere da primo uso .. io ce l'ho ancora su però .. visto che lo usano i figli piccoli!)
a metà novembre un mio amico andrà in cina per lavoro e sfrutterei questa occasione per fargli acquistare l'onda vi 40 dual core.
secondo voi il prezzo sarà più basso rispetto a quello che si trova nei vari siti internet?
intanto che ci sono gli farò prendere anche il cavo mini usb - usb e la custodia con tastiera, faccio bene?
un saluto a tutti quelli del forum!!
In linea di massima dovresti risparmiare, se il pad e tutti gli accessori tornano con il tuo amico, mentre in caso contrario ovvero se lo spedisce già sfuma buona parte del guadagno. Considera che già tra queste pagine si era parlato dell'eventuale acquisto nei negozi cinesi (con prezzi del tutto variabili,e non troppo lontani da quelli che si trovano su aliexpress, alcuni aperti a trattative mooolto serrate, altri con prezzo fisso). Aggiungi che sul sito onda sale da dove l'ho acquistato io ora stà a 175 $ arrivi con tutti gli accessori e spedizioni dhl 220 $ più o meno (rimarebbe solo la dogana ed eventuli iva nella peggiore delle ipotesi).
Vedi se ti procura pure uno xiaomi m2 che te lo pago io!!! ;)
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
Qualcuno ha visto se è compatibile il firmware Android 4.1.1 Beta rilasciato il 22 ottobre con il dualcore e se funziona? Penso sia solo una versione beta quindi non del tutto stabile, c'è scritto che funziona solo su Vi40 Ultimate. Grazie (fonte dal sito Onda Tablet PC - Onda Android 4.0 Tablet PC - Buy Cheap Onda Android Tablet PC)