CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermast Visualizza il messaggio
    Ciao Cantastorie.
    Ti volevo chiedere dove trovo il fw 2.0 JB 4.1 per VI40 onda dual core?
    Grazie
    Direi qui:

    http:// file2. mydrivers.com/ondata/download/driver/oamp3/VI40D/VI40D_v2.0-1129SD.zip

    Questo si installa da SD. Copi il contenuto sulla SD e riavvii premendo il tasto home...
    Cantastorie




    Onda V971 JB 2.0 1129

    ...un grazie a Bill, Steve, Linus senza i quali ora sarei uno scrittore affermato...

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Cantastorie.
    Sto scaricando dal link che mi hai dato il fw 2.0 JB 4.1 per VI40 onda dual core.
    Ti posso chiedere un altra cortesia?
    Mi indichi anche il link per "i due file per il root" di cui dicevi sopra così provo anch'io?
    Grazie


    Quote Originariamente inviato da cantastorie Visualizza il messaggio
    Direi qui:



    Questo si installa da SD. Copi il contenuto sulla SD e riavvii premendo il tasto home...

  4. #173
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermast Visualizza il messaggio
    Grazie Cantastorie.
    Sto scaricando dal link che mi hai dato il fw 2.0 JB 4.1 per VI40 onda dual core.
    Ti posso chiedere un altra cortesia?
    Mi indichi anche il link per "i due file per il root" di cui dicevi sopra così provo anch'io?
    Grazie
    http:// www. mediafire. com/download.php?bbuqt6rwxou7cw2

    Quando non funzionasse più il link ne ho una copia che posso mettere a disposizione.
    Cantastorie




    Onda V971 JB 2.0 1129

    ...un grazie a Bill, Steve, Linus senza i quali ora sarei uno scrittore affermato...

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Pre-ordine Onda V972 quad retina... appena arriva vi faccio una rapida recensione!


    Inviato dal mio Meizu MX DC usando esageratamente Androidiani App

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cantastorie Visualizza il messaggio
    Strano, prima riscontravo quel problema... quando avevo la 2.0 1101 (parlo del V971). Ma da quando sono passato alla 1129 non mi si manifesta più, infatti volevo installare Fruit Ninja ma mi diceva "non compatibile", mentre cinque minuti fa l'ho installato regolarmente.
    Ciao,
    Non so, forse è colpa dell'aggiornamento. Ho visto ora che è stato rilasciato una nuova versione la 1129 anche per il mio modello. Rifaccio tutto e poi ti so dire. Grazie

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizzy74 Visualizza il messaggio
    Non so, forse è colpa dell'aggiornamento. Ho visto ora che è stato rilasciato una nuova versione la 1129 anche per il mio modello. Rifaccio tutto e poi ti so dire. Grazie
    Fatto ora è perfetto e ha già i permessi root. Tutto bene per le app del play. Grande Cantastorie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie

  8. #177
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Pre-ordine Onda V972 quad retina... appena arriva vi faccio una rapida recensione!
    Mi sa che dobbiamo aspettare Gennaio...

    Comunque sono curioso anch'io...
    Cantastorie




    Onda V971 JB 2.0 1129

    ...un grazie a Bill, Steve, Linus senza i quali ora sarei uno scrittore affermato...

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Sul mio tablet vi40 ultimate sono sparite tutte le app che ho installato.Mi è tornato tutto in cinese,e vi sono delle app già istallate di suo che non riesco a disinstallare,inoltre non riesco da installare nuove app perche mi segnala memoria piena.
    potete aiutarmi?

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema nell'aggiornamento del firmware al 1.4-en3.7
    mentre installa dal file g12refM1005A1.zip mi dice:
    assert failed: getprop("ro.product.device") == "g12refM1005" ||
    E:Error in tmp/sideload/package.zip
    (status 7)
    Installation aborted

    Cosa posso fare?

    Grazie!

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao forum.
    sono da pochi giorni possessore del tablet Vi40 Dual Core e volevo iniziare proponendovi la mia esperienze relativa all'acquisto, per poi passare ad un paio di domande che vorrei rivolgervi.
    cominciamo dall'inizio. perplesso sull'acquisto di un tablet (serve, non serve?) inizio a sfogliare la rete per valutare la possibilità di un 'acquisto di prova': quindi poca spesa (per evitare di buttare denaro) e massima resa (un buon dispositivo che mi permetta di capirne la effettiva utilità). Decido di acquistare questo modello; effettuo l'ordine su quel sito che voi in prima pagina definite 'non ufficiale' in data 9 novembre: sono 138,91 euro + 19,97 di spedizione tramite posta aerea raccomandata + 0,76 per la configurazione inglese. Decido per la spedizione meno costosa, tanto non ho fretta, che prevede la consegna nel giro di 15-25 giorni lavorativi. In effetti dopo circa 20 giorni arriva la comunicazione dalla dogana italiana: necessario inviare tutta la documentazione di acquisto per valutare il costo di sdoganamento. Ok. Il pacco mi viene consegnato il giorno 25 gennaio con una spesa ulteriore (peraltro ampiamente prevista) di circa 44 euro. Morale della favola: sono circa 200 euro, ritengo, ad oggi, ben spesi.
    Mi sono preso un paio di giorni per confrontarmi con Android (io sono possessore di due iPhone) e prendere confidenza con il sistema operativo ed il suo vocabolario. Il firm installato risulta essere abbastanza limitato (no Facebook, no YouTube) ed anche la connessione WiFi mi sembra abbastanza ballerina. Decido quindi, grazie alle vostre guide, ma comunque con tanta riluttanza per la paura di friggere il tablet,di installare la versione EN03: perfettamente riuscita l'installazione tanto che il dispositivo è migliorato tantissimo. Facebook accessibile, idem per YouTube, nessun problema con il market, luminosità del display magnifica e connessione WiFi che non perde un colpo. Al momento ho rilevato solo numerosi blocchi di Chrome: disinstallato dopo poco ed installato FireFox che funziona a bomba (provatelo). A questo punto sono davvero entusiasta dell'acquisto, ma vorrei passare oltre ed installare la versione JB 4.1 e quindi due domande per gli esperti:
    - scarico il firm e copio i soliti 5 files nella scheda SD, riavvio ed installo
    - scarico i file per il root, li copio nella scheda SD, riavvio ed installo
    Tutto qui?
    Qualcuno è in grado di dire se vale veramente la pena oppure è meglio rimanere con la versione EN03?

    Grazie a tutti. A risentirci.

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy