CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizzy74 Visualizza il messaggio
    Tante app non sono più compatibili (es.: angry birds), secondo voi è un problema di compatibilità del nuovo android J.B. o il firmware del tab? il wifi è meno stabile e ha poca ricezione (perde il segnale a 2 metri dal modem) ho dovuto installare FXR wifi fix per risolvere il problema. Qualcuno lo ha provato e ha riscontrato i miei stessi problemi? Dimenticavo, non riesco a rimuovere le app cinesi perchè non ho i permessi root nemmeno usando ES gestore file o root app delete
    Ho rimesso il vecchio firmware 1.5 perchè il nuovo sistema operativo non consente le modifiche root. Il firmware 1.5.5 ha bisogno di collegare tramite usb il tablet al pc per aggiornarlo. Qualcuno di voi sa come si fa?
    Grazie

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Installato Android 4.1.1 ufficiale della Onda e dopo aver sospeso le poche app cinesi ecco alcune impressioni: ....UNA FIGATA PAZZESCA! Display molto piu' reattivo della versione modificata 1.4en3 ma sopratutto piu' luminoso!Supporto completo italiano!Facebook perfetto,YouTube perfettamente funzionante,navigazione con browser proprietario ottima, chrome pre-installato ottimo sistema operativo velocissimo wireless molto piu' potente. Continuo le prove!Il Jellybean e' fantastico!


    Inviato dal mio fantastico ONDA VI40 DC JB usando Androidiani App

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Angry Birds Star Wars HD perfettamente funzionante...non ho trovato ancora app non compatibili.WiFi nessun problema.


    Inviato dal mio fantastico ONDA VI40 DC JB usando Androidiani App

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa come hai fatto a togliere le app cinesi? Ha me non consente le modifiche root

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Vai in applicazioni seleziona tutte poi termina e disattiva.Cosi spariranno dal menu.Non le ho disinstallate e' inutile!Comunque e' una scheggia col Gellybean ed il display al massimo e' quasi accecante.Lo tengo al minimo!Fin ora alcun problema!


    Inviato dal mio fantastico ONDA VI40 DC JB usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

    lizzy74 (03-12-12)

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fantastico kimera aspetto altre tue buone nuove e cambio firm... La procedura è sempre la stessa.

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda per tutti ho comprato l'onda e ne sono stra contento, ora dovrei comprare altro tablet con bluetooth e 3g ma come mi sposto torno all'onda. Vorrei sapere se qualcuno di voi si è trovato nelle mani altri tablet che ha reputato all'altezza dell'onda (forse qui ho esagerato )magari ne suono pure superiori forse ahhahahahah. Non nego nemmeno che mi fà gola anche il nuovo quad retina dell'onda (Onda Quad Core A31 Retina Android 4.1 Tablet PC 9.7 inch 1GB 16GB).

    p.s. l'occhio all'infuori dell'onda mi era caduto sul pipo m2 3g e l'ainol 10 scartato per troppi problemi firm anche se dell'ainol tutti ne parlano benissimo come aziende,

  10. #148
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io anche reputo Onda una delle migliori tra le cinesi, soprattutto per qualità di costruzione. Ne ho già avuti per le mani tre, tutti 8", dal single core A10, poi A10 Elite e ora il dual core Vi30.. ma ho anche provato recentemente per una amica anche il V811 IPS 8" .. molto bello e molto ridotto in dimensioni!

    Ora per mia mamma ho preso lo Yuandao N90 2 (il 9.7" IPS RK3066) con già su JB: bella bestiola, molto potente e bella linea, solo che è in plastica e si vede che la qualità comunque Onda è superiore.

    Ad Onda rimprovero solo di non spedere quel 1 $ in più (a dirla per eccesso) per mettere la scheda wifi col bluetooth integrato .. possibile che è così complicato ? Potremmo così provare antenna GPS esterna bluetooth e navigatore..
    Ultima modifica di texscalper; 02-12-12 alle 21:19

  11. #149
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Attento ai fake per quanto mi risulta quel modello non e' nemmeno stato presentato.


    Inviato dal mio fantastico ONDA VI40 DC JB usando Androidiani App

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti un modello con bluetooth potrebbero farlo e sinceramente sono d'accordo potrebbero spenderlo quel misero dollaro, per il 3g non oso nemmeno pensarci. Per kimera sempre preciso in effetti al momento mi fido molto più della tua affermazione rispetto al sito. In ogni caso sarebbe bello come tab se fosse vero, ed anche in linea onda senza blue e 3g . Nulla da fare qualità ottima (io qundo ho iniziato ad usarlo non credevo fosse un low cost cinesata) ma senza tanti sollazzi.

    p.s.addirittura ad una domanda in quel sito rispondano che sarà in stock in una decina giorni, magari se fosse vero scendono ulteriormente il prezzo del vi40 dual ed allora mi sà che mi faccio il doppione per i miei hahahaahahhaahahah

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy