CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum ma anche del mondo Android. Fino ad ora conoscevo solo il mondo Apple, ma devo dire che mi sto ricredendo su Android. Ho acquistato questo tablet Onda vi40 molto bello anche se inizialmente deluso perchè con il firmware originale molte app non andavano ma grazie al vostro forum ho aggiornato con il firmware 1.4 non ufficiale ed è tutta un'altra storia, adesso il tablet è velocissimo e stabile, nemmeno un reset fino ad ora. Volevo ringraziarvi del vostro lavoro.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oltre alla chiavetta huawei e1750 e similari qualcuno ha testato qualche chiavetta se si quale??? grazie

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ARRIVATO!!! fenomenale almeno fino ad ora. spese doganali 16,05 euro in totale speso 190 euro inclusi un adattatore universale per il caricabatteria cinese, ed un cavetto che trasforma la mini usb in usb. ultimo problema come detto sopra sono le app cinesi che toglierò con firm, e la chiavetta usb, unica in commercio per ora che ho trovato è la huawei e1750 le altre chiavette che dovrebbero essere compatibili non le ho trovate in vendita.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema micro usb... ho letto del 4 pin da saldare sul 5 massa ma non c'ho capito molto, e sopratutto vorrei trovarne uno pronto e cablato già per il mio onda consigli help

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ricordavo di aver rilasciato delle immagini esplicative credo pero' quando eravamo su onda vi40!



    Inviato dal mio M030 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

    sisma1 (19-10-12)

  8. #76
    Baby Droid L'avatar di MisterNo72


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma1 Visualizza il messaggio
    ARRIVATO!!! fenomenale almeno fino ad ora. spese doganali 16,05 euro in totale speso 190 euro inclusi un adattatore universale per il caricabatteria cinese, ed un cavetto che trasforma la mini usb in usb. ultimo problema come detto sopra sono le app cinesi che toglierò con firm, e la chiavetta usb, unica in commercio per ora che ho trovato è la huawei e1750 le altre chiavette che dovrebbero essere compatibili non le ho trovate in vendita.
    Posso chiederti da quale sito lo hai acquistato? E dopo quanti giorni ti è stato consegnato?

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi pongo un quesito.
    Da quando ho aggiornato il tablet con il firmware non ufficiale 1.4 EN03 (che è spettacolare) ho un problema con la batteria nel senso che la carica anche dopo diverse ore non va oltre il 71%. Why ?????

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=MisterNo72;2500869]Posso chiederti da quale sito lo hai acquistato? E dopo quanti giorni ti è stato consegnato?[/QUOTE


    Android mall è il sito ma su paypal risultava onda sale ordinato il 9 partito il 13 arrivato il 17.Considera che ho avuto problemi con android mall perchè non mi aveva dato conferma dell'ordine,e non rispondeva alle mie mail,poi dopo disputa paypal mi ha subito contattato. Tutto ok
    Ultima modifica di sisma1; 19-10-12 alle 21:35

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sisma1 per il post:

    MisterNo72 (07-11-12)

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kimera761;2492362]Ricordavo di aver rilasciato delle immagini esplicative credo pero' quando eravamo su onda vi40!



    utilizzato il tuo schema ora usb ok...... anche se un pò macchinoso non proprio semplicissimo in quanto il 4 pin ho riscontrato essere più corto degli altri ,perciò è proprio difficile agganciare il cavetto modifica .... io metterei tra i consigli importanti comprare il cavetto direttemante insieme al tablet


    problema: le mie chiavette una vecchia alcatel tct3214 7.2 Mb e un onda mp835 14.4 lampeggiano (prima nessun segno di vita) ma non succede nulla. Consapevole che magari non sono compatibili, però volevo chiedere se deve essere impostato qualcosa??? grazie

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gyanfry78 Visualizza il messaggio
    Salve, vi pongo un quesito.
    Da quando ho aggiornato il tablet con il firmware non ufficiale 1.4 EN03 (che è spettacolare) ho un problema con la batteria nel senso che la carica anche dopo diverse ore non va oltre il 71%. Why ?????


    pure a me è successo!! poi l'ho ricollegato e dopo poco è arrivato al 100% credo sia più un fattore di aggiornamento della carica che la reale carica del tablet

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy