Visualizzazione stampabile
-
Pienamente daccordo anche se io sono sempre propenso al cancellamento totale della memoria con relative app ed il lento ripristino a mano!Cmq ragazzi io vi seguo sempre cercando dove posso di dare un consiglio!Anche se seguo ben 5 thread il vi40 mi ha dato grandi soddisfazioni!Ritorno a consigliare il passaggio al JB e di usare chrome o dolphin come browser!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Bentornato tra i Vi40 dualcore kimera761.Allora consigli di installare JB e poi ricaricare le applicazioni , d'accordo,ci spieghi però che vuol dire "usare chrome o dolphin come browser e perchè?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da diab61
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Diab61 perdonami se non avevo fatto menzione della cosa.L'ho data per scontata ed abituato ad aggiornare tablet il ripristino della lingua mi viene in automatico!Chiedo venia! ;) State cmq tranquilli sui firmware Onda di qualsiasi serie e modello vi sono le lingue di tutto il pianeta tranne i dialetti autoctoni!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente di
Androidiani App
avevo immaginato ...
visto che ci sei ti chiedo se i file per il root del tablet sono effettivamente quelli del post #174 e se, dopo l'esecuzione, il dispositivo è, in tutto e per tutto, perfettamente utilizzabile ...
ti chiedo, inoltre, conferma del fatto che l'installazione del firm 1.5 (con il link ad inizio thread) consente di mantenere inalterati i dati e le applicazioni sul tablet. L'nstallazione porta miglioramenti?
Grazie mille ....
Quanto al post. #174 in tutta sincerita' non ho testato,non ne ho avuto il tempo!Penso pero' che possa funzionare.Per saperlo bisognerebbe provarci!Non abbiate paura a riflesciare ripetutamente il tablet, non si brikka ( con tutti gli esperimenti fhe ci ho fatto io non mi e mai capitato!Passando a JB i rati vengono persi quindi backup!Sarebbe buona norma farlo sempre in quanto prevenire e' meglio di essere inc.....ti!
-
resettate la memoria prima di traslare a jb!
-
evidentemente è destino ...
ho preparato la scheda SD con i file per JB e adesso il tablet non si avvia ... cioè si avvia in modalità normale, ma dopo aver rilasciato i tasti power + home si spegne senza avviare la procedura di installazione.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da diab61
evidentemente è destino ...
ho preparato la scheda SD con i file per JB e adesso il tablet non si avvia ... cioè si avvia in modalità normale, ma dopo aver rilasciato i tasti power + home si spegne senza avviare la procedura di installazione.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Abbi pazienza fammi tornare a casa e ti do' un consiglio utile!Nelle istruzioni vi e' una postilla per questa evenienza!
-
grazie mille kimera ...
evidentemente non era un problema di scheda, e meno male ...
nel frattempo, preso dalla rabbia, ho installato un firm 1.5 custom, scaricato da SlateDroid, che sembra decisamente buono ... nelle prossime ore conto di farvi avere, qualora interessati, le prime impressioni di utilizzo ...
-
Diab61 sii gentile mi mandi via email il file delle istruzioni contenute nel pacchetto di aggiornamento? così non me lo scarico apposta!Una volta ritornati alla versione vecchia per tornare a gellybean bisogna fare qualcosa col pulsante reset prima!Io lo fatto ma abbi pazienza è passato tempo.è contenuto nel file di istruzione di jb. kimera761@gmail.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
diab61
grazie mille kimera ...
evidentemente non era un problema di scheda, e meno male ...
nel frattempo, preso dalla rabbia, ho installato un firm 1.5 custom, scaricato da SlateDroid, che sembra decisamente buono ... nelle prossime ore conto di farvi avere, qualora interessati, le prime impressioni di utilizzo ...
No nessun problema di scheda e che quando si passa a jb (notare il passaggio generalmente si tenta 2 volte) viene modificato il sistema per passare in modalità per caricare i file.Per sbloccare si doveva premere il pulsante reset per qualche secondo e poi home una cosa del genere...mi serve il file delle istruzioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
No nessun problema di scheda e che quando si passa a jb (notare il passaggio generalmente si tenta 2 volte) viene modificato il sistema per passare in modalità per caricare i file.Per sbloccare si doveva premere il pulsante reset per qualche secondo e poi home una cosa del genere...mi serve il file delle istruzioni!
...azz.. sti professori kimera e diab sono veramente forti. Speriamo che alla fine a noi scolaretti qualcosa di tutta questa"scienza" arrivi.Possibilmente con termini più "umani".
Restiamo in silenziosa attesa. Al Vostro tutto OK partiremo con umili e rispettose domande. Sto benedetto JB ci sta facendo incaz... e la partecipazione alla Vostra impresa è totale.
Forza kimera forza diab chi la dura la vince.