CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno può essermi d'aiuto??? thread onda vi40 dual core vs cube u30gt grazie a tutti

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma non trovo....

    Ho visto in giro che ci sono varie versioni hardware di sto tablet.... V1, V2, V3, V971, "Ultimate", "Mid"..... booh
    Io come codice seriale (caratteri 8 e 9 mi pare) mi trovo un V2. Volevo quindi sapere se posso usare i firmware che ho trovato in questo thread, al primo post.
    GRAZIE !!
    Ser
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloman70 Visualizza il messaggio
    Ciao Gauly, ho letto nel primo post che vivi in cina, probabilmente a novembre andrò a Pechino e Shangai per lavoro e volevo chiederti dove si possano comprare in loco tablet come l'Onda o il Cube U30gt tanto per evitarmi dazi e mazzi...
    I prezzi per i locali come sono ?
    io sto a Shanghai, direi che puoi partire dal Mall "Metro city" quartiere xujiahui (ci sono anche ottimi ristoranti ) , 3o 4o e 5 piano se non ricordo male, buynow
    poi esci e sulla sinistra c'è digital plaza, 5 piani di elettronica varia
    finito quello esci, sinistra e prendi caoxi road, uno dopo l'altro ci sono altri 4 o 5 mall di elettronica

    immagino che tu abbia già provato a contrattare con i Cinesi, in caso contrario... stay tough and bargain hard !!

    per farti un idea dei prezzi "reali" guarda su tmall o taobao. cmq stanno entrambi intorno ai 1050 1100 Yuan
    non lo pagherai sicuramente quel prezzo contrattando, ma un prezzo molto vicino sei contratti duramente!

    altrimenti se rimani per un pò di tempo non sarebbe nemmeno male l'ipotesi di prenderlo online
    Ultima modifica di Gauly; 06-10-12 alle 05:54

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gauly per il post:


  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi , sono nuovo del forum, ho una domanda da chiedervi, ho anche io un tablet onda vi40, dopo aver letto attentamente tutta la discussione sui vari firmware disponibili, volevo aggiornarlo ad uno più stabile, il problema è che premendo il tasto POWER+HOME durante la fase di avvio non succede nulla ( carica normalmente il sistema operativo senza fare nessun aggiornamento).
    Nel momento in cui si avvia gli step visivi ( chiamiamoli cosi ) sono tre : piccolo android a centro pagina, scritta ANDROID , l'android che gira la testa da una parte all altra chiudendo gli occhi) , in quale di questa fase devo lasciare i tasti POWER ed HOME affinda la procedura vada a buon termine.

    grazie per la vostra attenzione.

    buona serata

    diegash

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve Gauly, io ho un onda vi40 con fotocamera da entrambi i lati, e tre tasti frontali, non è che funzioni benissimo con questa release di android, è possibile eseguire l'update del firmware? ho provato la procedura sopra descritta ma non va, si avvia normalmente.

    grazie

    diegash

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono un neoacquirente ancora in attesa che venga consegnato... Il problema è che sarebbe il primo android in assoluto che mi passa per le mani (altro che neofita) volevo perciò chiedere aiuto ,a qualche anima pia, che mi possa spiegare a grandi linee i primi passi eventuali aggiornamenti. Tutti i consigli sono graditi thanks in anticipo

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma1
    Sono un neoacquirente ancora in attesa che venga consegnato... Il problema è che sarebbe il primo android in assoluto che mi passa per le mani (altro che neofita) volevo perciò chiedere aiuto ,a qualche anima pia, che mi possa spiegare a grandi linee i primi passi eventuali aggiornamenti. Tutti i consigli sono graditi thanks in anticipo

    Leggi il tread e non aver paura !Come dicono in star wars"Gauly sia con te!"


    Inviato dal mio M030 usando Androidiani App

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegash Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi , sono nuovo del forum, ho una domanda da chiedervi, ho anche io un tablet onda vi40, dopo aver letto attentamente tutta la discussione sui vari firmware disponibili, volevo aggiornarlo ad uno più stabile, il problema è che premendo il tasto POWER+HOME durante la fase di avvio non succede nulla ( carica normalmente il sistema operativo senza fare nessun aggiornamento).
    Nel momento in cui si avvia gli step visivi ( chiamiamoli cosi ) sono tre : piccolo android a centro pagina, scritta ANDROID , l'android che gira la testa da una parte all altra chiudendo gli occhi) , in quale di questa fase devo lasciare i tasti POWER ed HOME affinda la procedura vada a buon termine.

    grazie per la vostra attenzione.

    buona serata

    diegash
    Ciao, la procedura non ti funziona perchè il tuo Vi40 non è dual core, come si capisce anche dal tuo post successivo
    per aggiornare il tablet controlla nel thread Vi40 in questo forum

    Ciao
    Giuliano

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi consigliate di far scaricare completamente la batteria e poi metterlo sotto carica 24 ore oppure caricarlo così come arriva??? altra cosa vi sono app cinesi se si come toglierle??? ho ordinato il dual core il firm lo scarico ed inserisco nella sd??

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la procedura che hai detto della batteria io non l'ho usata e non ho problemi, e per le app cinesi si tolgono cambiano il firmware e si, quest'ultimo si mette su una micro sd e poi lo installi sul tablet

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy