Visualizzazione stampabile
-
Salve sono nuovo del forum ma anche del mondo Android. Fino ad ora conoscevo solo il mondo Apple, ma devo dire che mi sto ricredendo su Android. Ho acquistato questo tablet Onda vi40 molto bello anche se inizialmente deluso perchè con il firmware originale molte app non andavano ma grazie al vostro forum ho aggiornato con il firmware 1.4 non ufficiale ed è tutta un'altra storia, adesso il tablet è velocissimo e stabile, nemmeno un reset fino ad ora. Volevo ringraziarvi del vostro lavoro.
-
oltre alla chiavetta huawei e1750 e similari qualcuno ha testato qualche chiavetta se si quale??? grazie
-
ARRIVATO!!! fenomenale almeno fino ad ora. spese doganali 16,05 euro in totale speso 190 euro inclusi un adattatore universale per il caricabatteria cinese, ed un cavetto che trasforma la mini usb in usb. ultimo problema come detto sopra sono le app cinesi che toglierò con firm, e la chiavetta usb, unica in commercio per ora che ho trovato è la huawei e1750 le altre chiavette che dovrebbero essere compatibili non le ho trovate in vendita.
-
problema micro usb... ho letto del 4 pin da saldare sul 5 massa ma non c'ho capito molto, e sopratutto vorrei trovarne uno pronto e cablato già per il mio onda consigli help
-
Ricordavo di aver rilasciato delle immagini esplicative credo pero' quando eravamo su onda vi40!
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisma1
ARRIVATO!!! fenomenale almeno fino ad ora. spese doganali 16,05 euro in totale speso 190 euro inclusi un adattatore universale per il caricabatteria cinese, ed un cavetto che trasforma la mini usb in usb. ultimo problema come detto sopra sono le app cinesi che toglierò con firm, e la chiavetta usb, unica in commercio per ora che ho trovato è la huawei e1750 le altre chiavette che dovrebbero essere compatibili non le ho trovate in vendita.
Posso chiederti da quale sito lo hai acquistato? E dopo quanti giorni ti è stato consegnato?
-
Salve, vi pongo un quesito.
Da quando ho aggiornato il tablet con il firmware non ufficiale 1.4 EN03 (che è spettacolare) ho un problema con la batteria nel senso che la carica anche dopo diverse ore non va oltre il 71%. Why ?????
-
[QUOTE=MisterNo72;2500869]Posso chiederti da quale sito lo hai acquistato? E dopo quanti giorni ti è stato consegnato?[/QUOTE
Android mall è il sito ma su paypal risultava onda sale ordinato il 9 partito il 13 arrivato il 17.Considera che ho avuto problemi con android mall perchè non mi aveva dato conferma dell'ordine,e non rispondeva alle mie mail,poi dopo disputa paypal mi ha subito contattato. Tutto ok
-
[QUOTE=kimera761;2492362]Ricordavo di aver rilasciato delle immagini esplicative credo pero' quando eravamo su onda vi40!
utilizzato il tuo schema ora usb ok...... anche se un pò macchinoso non proprio semplicissimo in quanto il 4 pin ho riscontrato essere più corto degli altri ,perciò è proprio difficile agganciare il cavetto modifica .... io metterei tra i consigli importanti comprare il cavetto direttemante insieme al tablet
problema: le mie chiavette una vecchia alcatel tct3214 7.2 Mb e un onda mp835 14.4 lampeggiano (prima nessun segno di vita) ma non succede nulla. Consapevole che magari non sono compatibili, però volevo chiedere se deve essere impostato qualcosa??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gyanfry78
Salve, vi pongo un quesito.
Da quando ho aggiornato il tablet con il firmware non ufficiale 1.4 EN03 (che è spettacolare) ho un problema con la batteria nel senso che la carica anche dopo diverse ore non va oltre il 71%. Why ?????
pure a me è successo!! poi l'ho ricollegato e dopo poco è arrivato al 100% credo sia più un fattore di aggiornamento della carica che la reale carica del tablet