Visualizzazione stampabile
-
mini guida acquisto mia esperienza personale
acquistato su android mall(il venditore su paypal risulta onda sale)
con paypal 173 euro (di cui 23 di spedizione,0.80 plug europa?)
controllare al momento dell'acquisto il cambio euro/dollaro della carta paypal es. paypal 1.255 yahoo 1.2936
dogana 16.05 euro
adattatore universale per presa cinese mi sembra 2 euro in un negozio cinese
cavetto otg autocostruito "meglio ordinarlo insieme al tablet 1/2 euro"
cambiato firm con EN04 non ufficiale ma ottimo
installato usbdongle per la compatibilità chiavetta
devo installare link2sd per far salvare le app su sd
to be continued...:D
-
ciao, scusa vedo che te ne intendi molto...ho un onda vi40 elite(con 2 fotocamere), sul retro c'è la sigla v3 se può servire, mi è andata in bootloop (se si dice cosi'!)...non ho la più pallida idea di come mi devo comportare...devo reinstallare il firmware? se si quale e come devo fare? grazie mille in anticipo!
-
Ma per tutti gli ipad ma lo volete capire che qui si parla solo del dual coreeeeeeee!
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, una domanda: Sarà possibile installare android 4.1 su questo tablet?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao, se non sbaglio sul sito ufficiuale Onda tempo fà scrissero che stanno lavorando sulla 4.1 per questo tablet, e che uscirà presto ;)
-
Io ho preso da poco direttamente in Cina un V971,
Se ho ben capito è esattamente uguale al V40 tranne che per la camera back. (leggi FAQ qui)
Esiste un aggiornamento firmware, magari basato su 4.1, che non contenga tutta la robaccia preinstallata in Cinese?
Mi inserisco in questo 3d o è meglio crearne uno nuovo?
-
Problema: usato casse esterne con il tablet pou tolto il cavetto non si sentono piu le casse.in cuffia perfetto audio ma niente dalle casse!formattato il problema persiste.ps le casse esterne che ho usato si alimentavano con mini usb collegato al tablet stesso!
qualche suggerimento?
-
intendi che non si sentono più le casse embedded nel tablet?
mi viene da pensare al connettore audio: dovrebbe avere un contatto di scambio che "gira" l'audio dalle casse interne al dispositivo esterno quando viene infilato il jack da 3.5mm.
se questo scambio non funziona bene e non rientra quando sfili il jack, allora l'audio non ritorna sulle casse interne.
potresti provare a muovere e sfilare con leggeri movimenti il jack per vedere se riesci a riattivare le casse interne, dovrebbe essere una piccola linguetta a molla che magari è rimasta bloccata... non è che è rimasto qualche corpo estraneo all'interno?
-
Ho 2 VI 40 dual core, uno mio e l'altro di un amico. Sto cercando di aggiornare il firmware.
Su entrambi i tablet:
-svuoto la micro sd e carico i file unzippati (provato firmware 1.4 e 1.5 ufficiali e 1.4 EN03)
-la metto nel tablet (spento)
-Premo power+home fino a quando appare l'androide
-dopo qualche secondo appare l'androide sdraiato con uno sportello aperto sulla pancia e il segnale di pericolo
-dopo un po' si riavvia e....
Non è cambiato assolutamente niente! firmware vecchio, stesse app e anche le app cinesi...:'(
Chi mi sa dire cosa sbaglio?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da blacksheep1578
Ho 2 VI 40 dual core, uno mio e l'altro di un amico. Sto cercando di aggiornare il firmware.
Su entrambi i tablet:
-svuoto la micro sd e carico i file unzippati (provato firmware 1.4 e 1.5 ufficiali e 1.4 EN03)
-la metto nel tablet (spento)
-Premo power+home fino a quando appare l'androide
-dopo qualche secondo appare l'androide sdraiato con uno sportello aperto sulla pancia e il segnale di pericolo
-dopo un po' si riavvia e....
Non è cambiato assolutamente niente! firmware vecchio, stesse app e anche le app cinesi...:'(
Chi mi sa dire cosa sbaglio?
Grazie!
Formatta micro sd - scompatta zip - carica i file (sono 5 lascia perdere note ed altro) spegni tablet - inserisci microsd-pulsante home piu' power fino al robottino con il gomitolo nello stomaco! )ti consiglio 1.4 en3!