CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 515 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

X il root ho usato ROOT_Limpieza_Logo_V3 che toglie le app cinesi (anche se cn questa versione del fw ne rimangono 2 che ho terminato) e cambia l'orribile boot animation...poi ho ripristinato le mie app con carbon e messo su arctool x installare comodamente cwm...

Inviato dal mio V972 Core4

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Nessuno sa dirmi come si può risolvere?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Potresti 'risolvere' modificando le build.propr il valore LCD_density. Puoi farlo con ROM toolbox è comodo.Prima di toccare i file di sistema ricorda di fare un backup con la cwm recovery, non si sa mai.
    PS:sono tornato alla SuperNova 3, le altre ROM hanno comunque problemi di compatibilità es con g+
    Peccato per glove, ma alla fine è il male minore :-)
    Ultima modifica di r1cr1z; 11-03-13 alle 23:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    Max puoi indicare le app installate? Io ho installato il fw originale, fatto il root e per ora sembra andare benino...la navigazione si è un pò rallentata ma inizio a pensare rimanga qualcosa di sporco nel sistema...è il mio primo sistema android quindi nn posso dire che sia il sistema o il fw nello specifico, ho notato ogni volta che aggiorno che all'inizio va come una scheggia e dopo qualche giorno di utilizzo inizia a rallenrsi e scatticchiare nella navigazione...
    Penso e abbiamo aggiornato allo stesso modo, se voi possiam provare a capire xkè il tuo non va...
    App installate : gmail , tempo e run2, black market, twitter e note. E basta !!!
    Di sicuro il mio tablet ha qlcosa che non va e kimera ne sa qlcosa, sul fatto che i tablet cinesi siano da sviluppare penso che non sia da dibattere da parte nostra visto che ne eravamo tutti consapevoli fin dall'inizio, ma l'aspettativa di tenere foto e programmi per più di tre giorni, o di scrivere "programmi" senza scrivere "per" mi sembrava il minimo.
    Poi sono qui con voi a leggere 100 e rotti post , e faccio test, e sono un androidiano doc, sempre pronto a sperimentare, ma quando non va non va...anche e soprattutto sulla tastiera che mi fa parecchio incazzare...
    il mio è difettato ? Di sicuro è il peggiore dei vostri , ma io per adesso ho una più una rogna che una cosa che mi semplifica la vita....

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho dato un'occhiata su google per vedere cosa è sto audio glove, ma trovo solo temi, cosa è?

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Audio glow lo vedi nella video prova mediacenter.

Io black market non lo userei... poi magari é ok però c'è tanta fuffa nei market alternativi.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max972 Visualizza il messaggio
    App installate : gmail , tempo e run2, black market, twitter e note. E basta !!!
    Di sicuro il mio tablet ha qlcosa che non va e kimera ne sa qlcosa, sul fatto che i tablet cinesi siano da sviluppare penso che non sia da dibattere da parte nostra visto che ne eravamo tutti consapevoli fin dall'inizio, ma l'aspettativa di tenere foto e programmi per più di tre giorni, o di scrivere "programmi" senza scrivere "per" mi sembrava il minimo.
    Poi sono qui con voi a leggere 100 e rotti post , e faccio test, e sono un androidiano doc, sempre pronto a sperimentare, ma quando non va non va...anche e soprattutto sulla tastiera che mi fa parecchio incazzare...
    il mio è difettato ? Di sicuro è il peggiore dei vostri , ma io per adesso ho una più una rogna che una cosa che mi semplifica la vita....
    Forse non risolverai, però prova a mettere la cwm recovery e poi la Supenova 3. Installa le poche app che ti servono e fai backup da cwm. Se ti darà problemi dopo qualche giorno puoi sempre fare restore. Io con il firmware originale rootato ho avuto problemi...
    Ma perché installi black market se non ti servono altre app?
    Ultima modifica di r1cr1z; 12-03-13 alle 00:40

8. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

Frasfax (12-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domandona: c'è nessuno che ha installato Supernova 3 su tablet da 32 Gb? Io ho provato, ma dopo aver fatto full wipe (factory+cache+dalvik), finita l'installazione della supernova al reboot mi partiva sempre in recovery. Ho risolto con phoenix installando la kasty ed ho letto su qualche altro forum che è un problema dei 32 Gb. A voi risulta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Forse non risolverai, però prova a mettere la cwm recovery e poi la Supenova 3. Installa le poche app che ti servono e fai backup da cwm. Se ti darà problemi dopo qualche giorno puoi sempre fare restore. Io con il firmware originale rootato ho avuto problemi...
    Ma perché installi black market se non ti servono altre app?
    Ho già provato anche la supernova, stesso problema.unico vantaggio è proprio il bk, ma non e certo umano vivere di bk.
    Il black market l'ho usato solo per installare twitter che altrimenti non riuscivo a installare dal market normale.

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max972
    Originariamente inviato da lugiann
    Max puoi indicare le app installate? Io ho installato il fw originale, fatto il root e per ora sembra andare benino...la navigazione si è un pò rallentata ma inizio a pensare rimanga qualcosa di sporco nel sistema...è il mio primo sistema android quindi nn posso dire che sia il sistema o il fw nello specifico, ho notato ogni volta che aggiorno che all'inizio va come una scheggia e dopo qualche giorno di utilizzo inizia a rallenrsi e scatticchiare nella navigazione...
    Penso e abbiamo aggiornato allo stesso modo, se voi possiam provare a capire xkè il tuo non va...

Notizia di ieri non e' ancora dato per certo che il tuo sia tra quelli difettati, di fatto ha problemi...contattare il rivenditore per assistenza?...sappiate che con il firm originale e rotato col vecchio sistema ho installato nova face messanger androidiani gmail tapahd radion e fin'ora fluido e veloce!

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    X il root ho usato ROOT_Limpieza_Logo_V3 che toglie le app cinesi (anche se cn questa versione del fw ne rimangono 2 che ho terminato) e cambia l'orribile boot animation...poi ho ripristinato le mie app con carbon e messo su arctool x installare comodamente cwm...

Inviato dal mio V972 Core4
    cosa sarebbe questo limpiezza??? dove si trova????

Potresti 'risolvere' modificando le build.propr il valore LCD_density. Puoi farlo con ROM toolbox è comodo.Prima di toccare i file di sistema ricorda di fare un backup con la cwm recovery, non si sa mai.
    PS:sono tornato alla SuperNova 3, le altre ROM hanno comunque problemi di compatibilità es con g+
    Peccato per glove, ma alla fine è il male minore :-)
    penso anch'io di tornare alla supernova.... perchè mi piace devisamente di più ...avere un tablet con schermo ad altissima risoluzione e usarlo con risoluzioni basse non mi va mi sembra di avere un giocattolino per bambini.....

audio glow non mi interessa, il discorso è che se quello ha problemi...potrebbero essercene altri .....

Audio glow lo vedi nella video prova mediacenter.

Io black market non lo userei... poi magari é ok però c'è tanta fuffa nei market alternativi.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    io uso blackmart----- mobilismmarket------- aptoide...... finora nessun problema su s2, s3, mediacom 907c e onda v972
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato maxxxy per il post:

Frasfax (12-03-13)

Pagina 105 di 515 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio