CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 515 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Ma è tutta anche questa?

Secondo te. Quale è la migliore.... Quale secondo te è sviluppata meglio e più curata?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti rispondo io, anche se ancora non mi è arrivato il tab... Comunque penso e sono sicuro che vadano entrambe bene sia Aokp che cyano 10 anche perché sviluppate sulla stessa base... Nella Aokp sicuramente puoi trovare maggiori personalizzazioni nella Ui, come tasti ed icone della status bar e della navigation bar, lockscreen personalizzabile ecc..
    Sicuramente tra le due, quando mi arriva il tab proverò per prima la Aokp che tra l'altro ho al momento nel mio s3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

in attesa di scegliere un tablet mi sono imbattuto in questo Q97
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    non male, A31, 2gb, BT e dicono sia già android 4.2
    Qualcuno lo ha già valutato?
    Onda V972 Versione HW 2

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988
    Originariamente inviato da maxxxy
    Ma è tutta anche questa?

Secondo te. Quale è la migliore.... Quale secondo te è sviluppata meglio e più curata?

Ti rispondo io, anche se ancora non mi è arrivato il tab... Comunque penso e sono sicuro che vadano entrambe bene sia Aokp che cyano 10 anche perché sviluppate sulla stessa base... Nella Aokp sicuramente puoi trovare maggiori personalizzazioni nella Ui, come tasti ed icone della status bar e della navigation bar, lockscreen personalizzabile ecc..
    Sicuramente tra le due, quando mi arriva il tab proverò per prima la Aokp che tra l'altro ho al momento nel mio s3

Le differenze le conosco.ho un s3 e un s2 entrambi ampiamente moddati.
    Quello che volevo sapere è quale delle due è meglio integrata nel v972 quella che per il momento è più completa e funziona meglio

grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quello che volevo sapere è quale delle due è meglio integrata nel v972 quella che per il momento è più completa e funziona meglio

Ahhah ok allora non posso aiutarti perché fondamentale ancora non posso provare quale va meglio sul v972, ma tra le due io sceglierei la Aokp per le maggiori possibilità di personalizzazione partendo dal presupposto che entrambe offrono le stesse prestazioni e stesse funzionalità perché come già detto compilate sulla "stessa" base...

Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda. premetto, ho dovuto re installare tutto. Da stock 2.0 ho messo ROM nuova cyano quella che dovrebbe andare l'HDMI. Perche di nuovo non mi va l'app k funziona con la fotocamera, barcode scanner?

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda. premetto, ho dovuto re installare tutto. Da stock 2.0 ho messo ROM nuova cyano quella che dovrebbe andare l'HDMI. Perche di nuovo non mi va l'app k funziona con la fotocamera, barcode scanner?

Verifica di aver flashato i files corretti, oltre la rom il compatibility ultimo rilasciato. A me funge...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    in realtà lo avevo fatto però penso che qualcosa era andato storto...ho rifatto tutto il giro dal full wipe e ora va bene...che dire, veramente un bel lavoro!!!
    peccato x la tastiera ma come già detto abbiamo il work a round x il momento...
    visto che mi pare molto stabile di sicuro migliore delle altre ROM la userò come ROM di default...ti sapró dire in questi giorni se noto qualcosa he non va...ho solo una domanda, nel caso rilasciassi altri aggiornamenti devo rifar tutto il giro partendo dal reset o mi basta metter su solo i paccheti aggiornati (cioè rom e compatibility)?
    in caso di aggiornamenti della stessa rom (quindi non passaggio cm->aokp ad esempio) basta che flashi i tre zip e fai il wipe della dalvik cache

quello che funziona su una funziona sull'altra, analoga cosa per quello che non funziona; quindi l'unica differenza è la maggior personalizzazione e (forse) più fluidità in aokp (a meno che non sia placebo a me sembra leggermente più fluida)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    in realtà lo avevo fatto però penso che qualcosa era andato storto...ho rifatto tutto il giro dal full wipe e ora va bene...che dire, veramente un bel lavoro!!!
    peccato x la tastiera ma come già detto abbiamo il work a round x il momento...
    visto che mi pare molto stabile di sicuro migliore delle altre ROM la userò come ROM di default...ti sapró dire in questi giorni se noto qualcosa he non va...ho solo una domanda, nel caso rilasciassi altri aggiornamenti devo rifar tutto il giro partendo dal reset o mi basta metter su solo i paccheti aggiornati (cioè rom e compatibility)?
    in caso di aggiornamenti della stessa rom (quindi non passaggio cm->aokp ad esempio) basta che flashi i tre zip e fai il wipe della dalvik cache

quello che funziona su una funziona sull'altra, analoga cosa per quello che non funziona; quindi l'unica differenza è la maggior personalizzazione e (forse) più fluidità in aokp (a meno che non sia placebo a me sembra leggermente più fluida)

10. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

kessa92 (12-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

ho messo l'AOKP...non mi andava barcode scanner con l'altra. HDMI ok su entrambe. ci sono mille aggiornamenti sulla CYANOGEN non ci capivo più nulla probabilmente sul computer ho invertito qualche zip e non sono tutti e 3 quelli corretti boh.
    la barra nera in alto nello sfondo qua non c'è, ottimo. le impostazioni preferivo la CYANOGEN probabilmente perchè mi ero già abituato alle impostazioni nuove. ad esempio qua non si possono impostare i minuti di durata wifi dopo la sospensione. poi i tasti indietro, home e quello delle applicazioni recenti sono distaccati molto l'uno dall'altro. per il resto però sembra meglio questa nel senso puoi impostare qualsiasi cosa nell'aspetto grafico.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ho messo l'AOKP...non mi andava barcode scanner con l'altra. HDMI ok su entrambe. ci sono mille aggiornamenti sulla CYANOGEN non ci capivo più nulla probabilmente sul computer ho invertito qualche zip e non sono tutti e 3 quelli corretti boh.
    la barra nera in alto nello sfondo qua non c'è, ottimo. le impostazioni preferivo la CYANOGEN probabilmente perchè mi ero già abituato alle impostazioni nuove. ad esempio qua non si possono impostare i minuti di durata wifi dopo la sospensione. poi i tasti indietro, home e quello delle applicazioni recenti sono distaccati molto l'uno dall'altro. per il resto però sembra meglio questa nel senso puoi impostare qualsiasi cosa nell'aspetto grafico.
    Ciao,
    ma la tua fantastica miniguida si può ancora seguire ?

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3648750

Pagina 205 di 515 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio