ma sapevate che arctool su 1.35 originale rotata non funziona?Vado su loading package ma trovo solo "Loading pakcage!.....
ma sapevate che arctool su 1.35 originale rotata non funziona?Vado su loading package ma trovo solo "Loading pakcage!.....
Ultima modifica di kimera761; 16-03-13 alle 15:22
Sono nella tua stessa situazione, tutto bloccato sul logo iniziale. Il pc non rileva il tablet , mi sa che l'unica soluzione č mettere un update.zip in una sd card
e da recovery cercare di farglielo vedere.
Per la cronaca io ho la recovery originale.
Qualcuno sa se il file .img si puā trasformare in un update.zip ?
Edit : ho risolto avviando Phorenix suit, non rileva il tablet ma ti chiede di fare la procedura per metterlo in update mode ,
cioč la solita , schiaccia il pulsante home , attacchi cavo, poi chiacci ripetutamente il tasto power, e magia...
Riporto che sul portatile non me lo rilevava nemmeno con questo metodo mentre nel pc fisso si, quindi se hai la possibilitā cambia pc.
Ultima modifica di max972; 16-03-13 alle 17:50
Originariamente inviato da max972
Se avevi caricato a31 toolkit potevi caricare da recovery direttamente un .img su sd card!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
A31_toolbox-0228.zip guarda il primo post con link MEGA!
conbodyact (16-03-13)
Per come č avvenuto il tutto non sono sicuro si tratti di un problema software o che dipenda dalla CWM.
Accertati comunque che proprio non entri in modalitā recovery (tieni premuti entambi i tasti fino alla scritta, sono certo che l'hai giā fatto ma non si sa mai).
Siccome non hai modificato il bootloader dovresti essere in grado comunque di flashare con l'originale PhoenixSuit. Prova su altri PC/Laptop la procedura da spento, se proprio non funziona credo che non ti rimanga altro che inviare in assistenza perchč č probabile ci sia un guasto della nand flash (o altro hw).
Selezionare inglese?