Originariamente inviato da
IoSer
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto. Mi interessa la discussione sui tablet con CPU A31 e display retina.
Attualmente Onda V972 mi sembra, ditemi le vostre sensazioni, il migliore per i seguenti motivi:
1) tra le case cinesi Onda sembra essere quella che cura di più il firmware/software,
2) sembra che questo sia il tablet che si apre più facilmente e con cui si rischia di meno di rompere qualche cavo/componente,
3) rispetto al Chuwi v99 lo schermo non presenta le righe del digitizer.
Per quanto riguarda i difetti:
1) la capacità della batteria è inferiore al Chuwi e Ainol, ma sono in vendita batterie da 6000 mAh. Questo ne usa 2 per totale di 12000 mAh. LG flat polymer electric core size of 4593105 4.5*93*105mm 6000mAh V972 battery
china taobao url: item taobao com/item htm?spm=a230r 1 10 2 pSH2yE&id=16985797792
2) Ha un solo altoparlante, quindi niente stereo. Ma sembra che funzioni bene (a voi cosa risulta?) l'uscita cuffie, a cui si può collegare una coppia di altoparlantini autoamplificati
3) Il wi-fi sembra che funzioni poco, ma comunque molto meglio dell'Ainol 9, però, secondo quanto ho capito, con il firmware 1.33 è accettabile.
Adesso vi chiedo:
- avete provato il nuovo fw 1.33?
- è vero che esso ha un CWM che oltretutto riconosce lo schermo tattile?
- ha già di partenza i privilegi di root?
In generale: è possibile caricare le immagini degli updates SENZA dover usare WINDOWS (Phoenix) ma usando solo le risorse interne al tablet o al più adb?
Grazie.