CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 515 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Mi sono appena iscritto. Mi interessa la discussione sui tablet con CPU A31 e display retina.
    Attualmente Onda V972 mi sembra, ditemi le vostre sensazioni, il migliore per i seguenti motivi:
    1) tra le case cinesi Onda sembra essere quella che cura di più il firmware/software,
    2) sembra che questo sia il tablet che si apre più facilmente e con cui si rischia di meno di rompere qualche cavo/componente,
    3) rispetto al Chuwi v99 lo schermo non presenta le righe del digitizer.

Per quanto riguarda i difetti:
    1) la capacità della batteria è inferiore al Chuwi e Ainol, ma sono in vendita batterie da 6000 mAh. Questo ne usa 2 per totale di 12000 mAh. LG flat polymer electric core size of 4593105 4.5*93*105mm 6000mAh V972 battery
    china taobao url: item taobao com/item htm?spm=a230r 1 10 2 pSH2yE&id=16985797792

2) Ha un solo altoparlante, quindi niente stereo. Ma sembra che funzioni bene (a voi cosa risulta?) l'uscita cuffie, a cui si può collegare una coppia di altoparlantini autoamplificati

3) Il wi-fi sembra che funzioni poco, ma comunque molto meglio dell'Ainol 9, però, secondo quanto ho capito, con il firmware 1.33 è accettabile.

Adesso vi chiedo:
    - avete provato il nuovo fw 1.33?
    - è vero che esso ha un CWM che oltretutto riconosce lo schermo tattile?
    - ha già di partenza i privilegi di root?

In generale: è possibile caricare le immagini degli updates SENZA dover usare WINDOWS (Phoenix) ma usando solo le risorse interne al tablet o al più adb?

Grazie.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IoSer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono appena iscritto. Mi interessa la discussione sui tablet con CPU A31 e display retina.
    Attualmente Onda V972 mi sembra, ditemi le vostre sensazioni, il migliore per i seguenti motivi:
    1) tra le case cinesi Onda sembra essere quella che cura di più il firmware/software,
    2) sembra che questo sia il tablet che si apre più facilmente e con cui si rischia di meno di rompere qualche cavo/componente,
    3) rispetto al Chuwi v99 lo schermo non presenta le righe del digitizer.

Per quanto riguarda i difetti:
    1) la capacità della batteria è inferiore al Chuwi e Ainol, ma sono in vendita batterie da 6000 mAh. Questo ne usa 2 per totale di 12000 mAh. LG flat polymer electric core size of 4593105 4.5*93*105mm 6000mAh V972 battery
    china taobao url: item taobao com/item htm?spm=a230r 1 10 2 pSH2yE&id=16985797792

2) Ha un solo altoparlante, quindi niente stereo. Ma sembra che funzioni bene (a voi cosa risulta?) l'uscita cuffie, a cui si può collegare una coppia di altoparlantini autoamplificati

3) Il wi-fi sembra che funzioni poco, ma comunque molto meglio dell'Ainol 9, però, secondo quanto ho capito, con il firmware 1.33 è accettabile.

Adesso vi chiedo:
    - avete provato il nuovo fw 1.33?
    - è vero che esso ha un CWM che oltretutto riconosce lo schermo tattile?
    - ha già di partenza i privilegi di root?

In generale: è possibile caricare le immagini degli updates SENZA dover usare WINDOWS (Phoenix) ma usando solo le risorse interne al tablet o al più adb?

Grazie.
    Difetti
    2) si sente piano
    3) con firmw 1.33 molto migliorato il wifi.

Ho installato 1.33 e la recovery è touch ma non è la cwm (che però si può installare)
    Non ha i privilegi di root ma è facilissimo installarli.
    Al momento il firmware va installato solo con windows e programma apposito.

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Non saprei confrontarlo con altri però devo dire che con il firmware 1.33 è tutto un'altro tablet da quello che avevo all'inizio (si bloccava tutto e dovevo riavviare) ora sembra funzionare ottimamente..

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Aggiungo che probabilmente (secondo me) il blocco nel 1.32 l'avevo perchè ho aggiornato supersu..ora non l'aggiornerò più e vedo ma resto dell'idea e era quello perchè fino a e non lo aggiornavo andava bene il tablet

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che probabilmente (secondo me) il blocco nel 1.32 l'avevo perchè ho aggiornato supersu..ora non l'aggiornerò più e vedo ma resto dell'idea e era quello perchè fino a e non lo aggiornavo andava bene il tablet

Oltre a questo che è vero noto che se vai nel sito onda nella sezione download non esiste più la vers 1.32 mentre le altre si. Comprese le primissime. Mi sembra strano!!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Oltre a questo che è vero noto che se vai nel sito onda nella sezione download non esiste più la vers 1.32 mentre le altre si. Comprese le primissime. Mi sembra strano!!!!!
    ah!!! probabilmente perchè cambia pochissimi tra la 1.32 e la 1.33??? dico io eh...sul sito onda non sono mai andato per cui non saprei. comunque sono contento che lo hanno notato altri di super su almeno finalmente si è trovato il problema!!!

CORREGGO.

C'è sempre la 1.32 sul sito onda

http://www.onda-tablet.com/news/
    Ultima modifica di kessa92; 01-03-13 alle 19:06

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

è uscita la 1.33 di kasty
    con root e guida per mettere facilmentre cwm

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92
    Originariamente inviato da conbodyact
    ah!!! probabilmente perchè cambia pochissimi tra la 1.32 e la 1.33??? dico io eh...sul sito onda non sono mai andato per cui non saprei. comunque sono contento che lo hanno notato altri di super su almeno finalmente si è trovato il problema!!!

CORREGGO.

C'è sempre la 1.32 sul sito onda

http://www.onda-tablet.com/news/

kessa92....non so' come darti sta' notizia, se hai una sedia vicino usala e reggiti forte....onda-tablet.com non e' il sito della onda....quello della casa madre e' onda.cn!Fai un salto! dai scherzo
    ma e' vero!

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Traducendo con google dal cinese sul sito ondabbs, mi è sembrato di capire che hanno fatto uscire la 1.33 perché la 1.32 aveva un grave bug (ma non è riportato quale)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    kessa92....non so' come darti sta' notizia, se hai una sedia vicino usala e reggiti forte....onda-tablet.com non e' il sito della onda....quello della casa madre e' onda.cn!Fai un salto! dai scherzo
    ma e' vero!

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    Ero anch'io convinto fosse quello, adesso lo so! grazie per la dritta

Qualcuno di voi ha provato a giocare con gta vice city? Come gira?

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
    Ultima modifica di danymally; 01-03-13 alle 20:53

Pagina 66 di 515 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio