Se ho visto bene si è aperto anche il tuo per le batterie gonfie. In tal caso a chi ha le batterie che durano di meno, conviene aprirlo e cambiarle prima che si apra da solo e con chissà quale danno!
Visualizzazione stampabile
Se ho visto bene si è aperto anche il tuo per le batterie gonfie. In tal caso a chi ha le batterie che durano di meno, conviene aprirlo e cambiarle prima che si apra da solo e con chissà quale danno!
o_O allucinoggenanteeee!!! le batterie hanno fatto questo??? Molto bbbennne devo tenere d'occhio il mio, non da ancora problemi di durata ma mi pare che non avvisano...
Bene io al tuo posto visto che ora mai è aperto, controllerei se qualche pista è saltata e manda in tilt le memorie e poi proverei a rimettere su delle batterie nuove...... chissà che non riparta. rotfl
Ciao.
Paolorail, come è finita con la sostituzione delle tue batterie??
Fai sapere che magari torna utile a qualcuno (forse anche a me. Mi prendo per tempo). :p :p :p rotfl
L'ho buttato. Ma penso proprio siano le batterie. Altro non si può gonfiare così. In ogni caso non lo usavo più. Durava sempre meno. Ho acquistato il modello nuovo. V975m. Spero in bene
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Proprio buttato. Nello schermo era presente anche una macchia.
anche io stessa cosa , macchia sul display, smontato il retro è sparita.
Ma come mai dopo un'anno a tutti si stanno gonfiando le batterie? c'è qualcuna migliore da mettere senza spendere troppo?
... Spero che questo messaggio serva a qualcuno.... Ho spedito il mio onda V972 il 16 gennaio dopo una serie infinita epistolare con il venditore... non funzionava + ne l'audio ne il touch screen (ogni tanto impazziva).
Ho speso 19€ con raccomandata internazionale... Ho scritto tantissime volte per avere notizie ma non mi hanno mai risposto!
Avevo dimenticato il capodanno cinese.
Poi finalmente una risposta... non lo avevano ancora ricevuto ma mi avrebbero fatto sapere appena arrivava....
Due settimane fa mi è arrivato il messaggio di pagare 5 dollari per un carica batterie nuovo che quello in dotazione era rotto... Ho pagato
Oggi finalmente è tornato riparato... devo ancora ributtar le rom giuste e tutto il resto... ma almeno audio e touch funzionano!!!!
Sono felice.... spero sia utile a qualcuno tipo MAXxy che aveva avuto i miei problemi!!!!!!!!
Beh buono però. Con soli 19€ hai riparato il tutto. Ottimo
Avevo erroneamente comprato da www.onda-tablet.com pensando fosse il rivenditore ufficiale... Comunque mi ero trovata bene... L'ho rispedito in garanzia entro l'anno con le poste italiane... mi ha consigliato l'impiegata di fare una raccomandata internazionale in modo da avere una traccia della spedizione... il tempo di viaggio è stato di 10 giorni lavorativi! per il ritorno le spedizioni le hanno pagate loro.
Anche a me dopo un anno le batterie mi stanno lasciando. Il tablet si spegne di colpo anche quando ha una carica del 50% e lo schermo sembra emettere
dei piccoli flash.Lo ho aperto ma non ho notato rigonfiamenti.Adesso sto aspettando le nuove batterie LG da 12.000 mah.Speriamo che il problema siano
le batterie perchè il tablet non mi ha mai dato altri problemi,sia con rom kasty che con cyano.:(
Dove avete preso le batterie?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Aliexpress
ciao a tutti ho comprato questo tablet usato, la batteria dura meno di 1h, ho trovato queste batterie http://www.aliexpress.com/item/L216-...675243681.html secondo voi vanno bene posso ordinare?
ne devo prendere 1 o 2 ?
Non so confermarti se vanno bene o meno. Però ne devi prendere 1 (che poi sono 2 attaccate come vedi in foto)
nella descrizione riporta v972, cmq ho ordimnato la batteria quando arriva vediamo se è compatibile.
Attualmente una rom stabile e veloce? che consumi poca batteria possibilmente.
Da queste immagini mi sapete dire che rom monta e quale versione di 972 posseggo
http://img219.imagevenue.com/loc984/..._122_984lo.jpg
vi ringrazio in anticipo e scusate per le troppe domande.
Sei alla v3.2..direi parecchio indietro. Ti consiglio in ogni caso di aprire già il tablet perché anche a me duravano pochissimo così le batterie e mi si è aperto il tablet perché si sono gonfiate le batterie. È un difetto penso molto diffuso purtroppo.
cosa mi consigli come rom? e se hai un link dove reperire i file.
riesci a capire che versione sono?
Sei alla 3.2. E hai android 4.2 come c'e scritto.
Non ho più il suddetto tablet proprio perché mi si è aperto per colpa delle batterie. In ogni caso cerca su goole "rom kasty android 4.3 onda v972" e qualcosa troverai sicuramente
Dimenticavo. Per questo tablet ci sono 3 versioni di firmware. Se non sbaglio il v2 inserito in "3.2 v2" sta per la versione che hai. In ogni caso te prova ad installare prima la versione 2 del firmware che vuoi. Poi apri la fotocamera. Se crasha allora non hai il v2 e flasha il v1. Se crasha ancora hai il v3. La differenza delle 3 versioni sta nelle fotocamere
ho installato la kasty-onda_v972_v2-422-v331_20131122, in effetti era la versione V2. adesso aspetto che mi arrivi la batteria cosi da sostituirla.
Il rigonfiamento della batteria o il deterioramento, può essere che sia causato dall' alimentatore troppo potente?
Caricando + velocemnete, invece di fare cariche lente?
Non ti so dire sinceramente. Se hai un altro caricatore meno potente prova ad usare quello lasciandolo durante la notte.
qualcuno di voi ha installatato la versione 4.4?
ho trovato questo link in rete ??? ??-ondafae???
Io ho scaricato la 4.4 dal sito onda, fatto il root in pochissimo tempo col software "Kingo Android" da PC, con titanium ho fatto parecchia pulizia di cineserie... messo nova launcher... e sono molto più soddisfatto dell'ultima kasty... soprattutto in termini di reattività e layout schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cover magnetica per v972...
Ciao ho trovato una cover magnetica stile iPad per intenderci, per il modello v975, secondo voi è adattabile?
Questo è il link http://m.aliexpress.com/item/1716095...bilesitedetail
Grazie per l'attenzione
Il problemi è: sarà veramente magnetica??? Non ti resta che provare.
Un ragazzo nel forum ha preso la stessa del link (ma nel sul link che ha messo non c'era scritto magnetica) e non la era infatti.
Io ho questa: http://m.aliexpress.com/item/1703321106.html
Ha lo stesso principio. Ma non è magnetica
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Mi sembra effettivamente molto simile... Ma hai un v972...giusto per chiarire se può essere usata per questo modello
Grazie!
Ho un v975m. Che come forma è come il v975. Il v972 è diverso credo come dimensioni quindi devi cercare una cover per il v972
Allegato 109019
ciao ragazzi io ho questa versione di rom installata.....
secondo voi è l'ultima.... o è meglio aggiornare????
grazieee
Ciao maxxxy non riesco a vedere la versione della rom, ma dai colori della foto è antecedente alla mia perché la mia ha lo sfondo bianco.
Io uso la 4.2.2 root di Arctablet (fantastica) dopo aver nuovamente disinstallato la 4.4.2 originale ONDA che spesso andava in crash, era piena di cineserie e non riuscivo ad avere i permessi di root.o_O
Nell'attesa di una versione 4.4.2 Arctablet per 972 V2 (per 972 V1 esiste già) io tengo quella che ho detto prima, salvo aggiornamenti dell'originale ONDA che non facciano andare in crash il tablet.
Ciao.
https://www.dropbox.com/s/xdlkscuix3ff89x/screen.png
intanto grazie
a dire il vero il mio è già un 4.4.2 senza cineserie
ma credo ci sia qualcosa di piu nuovo...