CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 515 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Che caricatore hai trovato?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ho trovato questo caricatore, con il quale mi trovo molto bene, perchè a differenza dell'originale, non scalda ma nello stesso tempo ricarica velocemente anche se con meno potenza di ma:
    5V 2A Mains Power Adaptor Charger Supply LA-520 2.5x0.8 Android MID Tablet PC:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheArax Visualizza il messaggio
    ragazzi sono indeciso se comprarlo, voi me lo consigliate o no?
    Penso che a quel prezzo non abbia paragoni come tecnologia (cpu gpu schermo ram ) con quello che puoi trovare in giro in Italia,
    io ho la rom standard e ti dirò che va sempre bene, gira tutto quello che serve giochi compresi, non ho trovato app che non si scaricassero dal
    market a parte you tube che non gira e va scaricata a parte.
    L'unica cosa per me un po fastidiosa è l'arrivo dalla Cina.

Comunque è solo la mia opinione, valuta tu
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    No c'è l'asus non so' che mod. Costa 300,00 euro nettamente migliore
    Probabilmente ti riferisci al TF300, che però non è full HD e probabilmente non hai neppure provato.
    @TheArax Sul mio canale trovi una comparativa con modelli che posseggo e utilizzo, quello che posso dire che attualmente preferisco il v972. Certo probabilmente usciranno nuovi modelli migliori, comunque la piattaforma A31 pur con qualche difetto mi pare un buon compromesso per chi usa il tablet per navigare leggere e giocare sopratutto se si apprezza uno schermo 'retina'.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Be dai non siamo drastici. Tastiera a parte per ora è un buon tablet! Cioè forse alcuni quando hanno preso il tab avevano su già la 1.35 e già qualcosa feceva. Ma da quando è uscito a ora è tt un altro mondo! E prima o poi dovranno mettere a posto le cose in maniera definitiva in casa onda. Comunque a 200€ non trovi un retina, o 2gb di ram oppure 5+2mega pixel..certo poi ha i suoi punti deboli ad esempio la batteria. Se lo usi per lavoro e sei in giro tutto il giorno non va bene però per uso domestico e soprattuto a questo prezzo non trovi. Ho preso un mediacom è vero che l'ho pagato 140€ ma avendo 1.2ghz contro i 1.0 che si utilizzano attualmente qua è lontano anni luce da questo! Sopratt considerando lo schermo!

Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

6. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

sleepyshortly (22-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Errore . provato ed è ottimo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quello che dovete comprendere e' che ora siete pionieri dell' A31ed e' normale che si abbiano tutti questi problemi. Avete scelto questo tablet per la sua fantastica dotazione hardware ad un prezzo ridicolo ma giovane nel software, ma vedete quante conoscenze in piu' avete. Molti che frequentavano le prime 10 pagine non sapevano nemmeno cosa fosse un full wipe mentre ora spiegano ad altri come si installa la cmw.Non solo, si sono strette conoscenze su questo thread per non parlare del supporto di un grande programmatore come Troy che ci ha portato tante novita'.Ogni volta che accediamo con smartphone o PC con la curiosita' di qualche novita' e' bello.Per questo come tutti sanno sono sempre stato restio a mettere tutto sul primo post....per non banalizzare e ridurre quello che e' stato ( test, prove,errori,impallamenti,ottimi risultati) in piu' di 200 post e per far si' che i nuovi si integrassero. So' che l'ho detto molte volte ma non l'ho fatto ma avrete inizio della prossima settimana tutto sul primo post gentilmente messo a disposizione da Kenny.Il tempo di consegnare gli ultimi due assemblaggi che impegnano le mie giornate .

Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kimera761 per il post:

aristidhe (27-04-13),sleepyshortly (22-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, dopo 1 mese e oltre di utilizzo voglio dire la mia su questo tablet. premesso che non smanetto (ok solo in moto) con le rom, ma appena acquistato l'ho fatto passare sotto phoenixsuite e installai una kasty, tutto molto semplice, e migliorò decisamente. poi nell'ordine passai alla kasty 2.0, poi cyanogen e infine sono ora sulla kasty2.0+chinese2.0.1 che considero il miglior compromesso. l'uso che ne faccio è quello sostanzialmente da ebook reader e navigazione internet, la batteria per me è importante e la cyano pur essendo più fluida e responsiva consuma la batteria velocemente, oltre ad avere qualche problema sul browsing (provato google maps dal web?). la configurazione che ho tutt'ora non è esente da problemi, ogni tanto si disconnette il wifi, ma raramente, per il resto è un pelino meno fluida della cyano ma funzionano molte app dello store, tutte quelle che servono a me e la trovo più stabile in generale.
    la batteria non credo che duri più di 5 ore, questo è il più grande difetto di questo tablet.
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Errore . provato ed è ottimo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    scusami ma allore perchè non hai preso quello??? ripeto, al prezzo di questo prendi solo un 7pollici HD qua in italia...magari adesso sono venuti su altri tab dalla cina con più cose di questo. però in cina sui 200€ trovi roba spettacolare. qua no.

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    la batteria non credo che duri più di 5 ore, questo è il più grande difetto di questo tablet.
    ciao
    Ragazzi secondo me c'è bisogno ke qualcuni trovi il coraggio di seguire questa guida Tutorial Como cambiar la bateria ONDA V972 . V1.- (paso a paso).- ACT. 18/04/2013 - HTCMania x maggiorare la batteria, se riusciamo a risolvere questo problema secondo me il tablet è perfetto.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fedekm90 per il post:

kessa92 (22-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non l`ho preso perché non lo avevo visto prima. Io ho preso l`onda quando è uscito quindi subito e devo dire che ad oggi i progressi del software sono evidentissimi . Prima era totalmente instabile e dovevi continuamente azzerare tutto e ripartire
    Adesso è completamente un altra cosa ma comunque se dovessi scegliere tra questo e l`asus che ho visto DOPO anche se spenderei circa 50,00 euro in più sceglie i l`asus considerando che si non ha 2 GB di memoria ma ha il BT e il GPS e il browser è ottimo altra pecca dell`onda dove secondo me è lentismo (cosa che ho fatto presente sullo pseudo sito onda dove lo ho acquistato ) infatti o io ho installato uc browser che è nettamente migliore. Io ho speso in tutto compreso dogana circa 240,00 euro o più che non sono pochi considerando l`altro di cui parlavo.

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App frank

Pagina 234 di 515 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio