CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 515 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Riposto nuovo link per versione funzionante di YouTube su kasty e ROM v2.0 originale
    https://www.dropbox.com/l/hnYui24JiW9ppPpzpgk2ld
    Fatemi sapere se non funge
    Ultima modifica di r1cr1z; 04-04-13 alle 21:56 - Motivo: modificato link

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Riposto nuovo link per versione funzionante di YouTube su kasty e ROM v2.0 originale
    https://www.dropbox.com/s/xg9punpptm...pk?n=112669403
    Fatemi sapere se non funge
    Il link da errore 404
    Oggi mi è apparsa una notifica sul tablet, in basso a destra, (il mio tablet monta "original firmware v 1.35") la quale mi avvisava se volevo aggiornare alla versione V2. Ho fatto annulla in quanto avevo il segnale wifi molto basso.
    A qualcuno di voi è comparso questo messaggio?

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxhy Visualizza il messaggio
    Il link da errore 404
    Oggi mi è apparsa una notifica sul tablet, in basso a destra, (il mio tablet monta "original firmware v 1.35") la quale mi avvisava se volevo aggiornare alla versione V2. Ho fatto annulla in quanto avevo il segnale wifi molto basso.
    Ho modificato link, ora dovrebbe funzionare.
    Quella che vedi è la notifica per l'aggiornamento OTA, anche altri hanno ricevuto medesimo messaggio.

5. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

foxhy (04-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie! ma posso andare tranquillo con l'aggiornamento via OTA? oppure mi conviene caricarlo manualmente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxhy Visualizza il messaggio
    Il link da errore 404
    Perfetto allora l'ota funziona!! ora interesserebbe sapere quanto tempo impiega al download e se è in un'altro formato

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    Ciao Dany grazie per l'attenzione ke dai a noi diciamo "inesperti" Cmq volevo porti il mio problema, io ho la fotocamera che non funziona, ho provato a riflashare parecchi firm stock vecchi, ma niente, ho fatto i wipe ed i format ma niente. Mi sento diciamo inerme perchè non trovo via di uscita a questo problema. Ora la mia domanda è questa, non si possono installare dei driver per la fotocamera o intervenire diversamente x risolvere il problema?! Grazie per l'attenzione tua e di chiunque riesca a darmi una mano di aiuto per questo problema, anke perchè mi sento un pesce fuor d'acqua avendole provate tutte le soluzioni.
    Ciao, i driver a parte purtroppo non si possono installare, non è windows, android (basato su linux) ha bisogno di essere compilato tramite kernel. Devi dirmi se quando passi da una versione più aggiornata ad una più vecchia se ti cambia la versione del kernel, se la versione resta uguale allora Phoenixsuite non ricarica il kernel ed è alquanto strano, ti avevo consigliato di riscaricare la versione 2.0 nuovamente,
    Che cavetto usb utilizzi? Quello trovato dentro la scatola? Cambialo con uno più corto, se trovi quello dei Nokia che è molto corto sarebbe l'ideale, vedi se riesci a collegare il cavo usb in una delle porte posteriori se sei su un fisso. Prova a reinstallare Phoenixsuite e segui la guida al post n116 pagina 12 a cura di kimera.

Se ancora non va cambia pc.

Prima di metter mano a qualsiasi cosa installa un'app qualsiasi dal market che abbia la funzione di fotocamera alternativa, se l'esito è negativo prova con tutto quel trantran, scusa se ho scritto un pò a caso ma con il cellulare non è facile, se non hai capito chiedi spiegazioni senza esitare e tienici informati

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Perfetto allora l'ota funziona!! ora interesserebbe sapere quanto tempo impiega al download e se è in un'altro formato

Ciao, i driver a parte purtroppo non si possono installare, non è windows, android (basato su linux) ha bisogno di essere compilato tramite kernel. Devi dirmi se quando passi da una versione più aggiornata ad una più vecchia se ti cambia la versione del kernel, se la versione resta uguale allora Phoenixsuite non ricarica il kernel ed è alquanto strano, ti avevo consigliato di riscaricare la versione 2.0 nuovamente,
    Che cavetto usb utilizzi? Quello trovato dentro la scatola? Cambialo con uno più corto, se trovi quello dei Nokia che è molto corto sarebbe l'ideale, vedi se riesci a collegare il cavo usb in una delle porte posteriori se sei su un fisso. Prova a reinstallare Phoenixsuite e segui la guida al post n116 pagina 12 a cura di kimera.

Se ancora non va cambia pc.

Prima di metter mano a qualsiasi cosa installa un'app qualsiasi dal market che abbia la funzione di fotocamera alternativa, se l'esito è negativo prova con tutto quel trantran, scusa se ho scritto un pò a caso ma con il cellulare non è facile, se non hai capito chiedi spiegazioni senza esitare e tienici informati

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
    Ciao dany e grazie ho fatto le prove che mi hai detto tu ma niente, ho cambiato cavetto con uno di un mio vecchio samsung wave che più o meno però ha la stessa lunghezza di quello ma niente, non vorrei dunque fosse problema del pc, a limite io in un'altra partizione ho ubuntu, non si può fare l'aggiornamento tramite ubuntu?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

purtroppo no, anche il lo cercavo per il mac e ho dovuto prendere il fisso con windows 8 (che odio).

hai provato app fotocamera alternative su play store?
    hai visto se il kernel viene cambiato o resta uguale in rom differenti? (tipo 1.33 a 2.0)?

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

purtroppo no, anche il lo cercavo per il mac e ho dovuto prendere il fisso con windows 8 (che odio).

hai provato app fotocamera alternative su play store?
    hai visto se il kernel viene cambiato o resta uguale in rom differenti? (tipo 1.33 a 2.0)?
    Si, allora, le fotocamere alternative nn vanno, ed il kernel è sempre 3.3.0 ma cambiano la data ed altre diciture. Secondo te quale sarà il prob? Andrebbe flashato su un altro pc?!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

che fw hai cambiato?

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

che fw hai cambiato?
    ho messo l'1.32, ma fino a questa mattina li avevo provati tutti, anke l'1.02 avevo flashato ma niente

Pagina 162 di 515 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio