Riposto nuovo link per versione funzionante di YouTube su kasty e ROM v2.0 originale
https://www.dropbox.com/l/hnYui24JiW9ppPpzpgk2ld
Fatemi sapere se non funge
Riposto nuovo link per versione funzionante di YouTube su kasty e ROM v2.0 originale
https://www.dropbox.com/l/hnYui24JiW9ppPpzpgk2ld
Fatemi sapere se non funge
Ultima modifica di r1cr1z; 04-04-13 alle 21:56 - Motivo: modificato link
Il link da errore 404
Oggi mi è apparsa una notifica sul tablet, in basso a destra, (il mio tablet monta "original firmware v 1.35") la quale mi avvisava se volevo aggiornare alla versione V2. Ho fatto annulla in quanto avevo il segnale wifi molto basso.
A qualcuno di voi è comparso questo messaggio?
foxhy (04-04-13)
Grazie! ma posso andare tranquillo con l'aggiornamento via OTA? oppure mi conviene caricarlo manualmente?
Perfetto allora l'ota funziona!!ora interesserebbe sapere quanto tempo impiega al download e se è in un'altro formato
Ciao, i driver a parte purtroppo non si possono installare, non è windows, android (basato su linux) ha bisogno di essere compilato tramite kernel. Devi dirmi se quando passi da una versione più aggiornata ad una più vecchia se ti cambia la versione del kernel, se la versione resta uguale allora Phoenixsuite non ricarica il kernel ed è alquanto strano, ti avevo consigliato di riscaricare la versione 2.0 nuovamente,
Che cavetto usb utilizzi? Quello trovato dentro la scatola? Cambialo con uno più corto, se trovi quello dei Nokia che è molto corto sarebbe l'ideale, vedi se riesci a collegare il cavo usb in una delle porte posteriori se sei su un fisso. Prova a reinstallare Phoenixsuite e segui la guida al post n116 pagina 12 a cura di kimera.
Se ancora non va cambia pc.
Prima di metter mano a qualsiasi cosa installa un'app qualsiasi dal market che abbia la funzione di fotocamera alternativa, se l'esito è negativo prova con tutto quel trantran, scusa se ho scritto un pò a caso ma con il cellulare non è facile, se non hai capito chiedi spiegazioni senza esitare e tienici informati
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Ciao dany e grazieho fatto le prove che mi hai detto tu ma niente, ho cambiato cavetto con uno di un mio vecchio samsung wave che più o meno però ha la stessa lunghezza di quello ma niente, non vorrei dunque fosse problema del pc, a limite io in un'altra partizione ho ubuntu, non si può fare l'aggiornamento tramite ubuntu?
purtroppo no, anche il lo cercavo per il mac e ho dovuto prendere il fisso con windows 8 (che odio).
hai provato app fotocamera alternative su play store?
hai visto se il kernel viene cambiato o resta uguale in rom differenti? (tipo 1.33 a 2.0)?
che fw hai cambiato?