Nuovo video disponibile sul mio canale.
Tip and tricks firmware v2.0 - rom Supernova 4.0 - prove, consigli suggerimenti per onda V972 - YouTube
Penso ci siano un sacco di cose interessanti! Buona visione.
Nuovo video disponibile sul mio canale.
Tip and tricks firmware v2.0 - rom Supernova 4.0 - prove, consigli suggerimenti per onda V972 - YouTube
Penso ci siano un sacco di cose interessanti! Buona visione.
bomar70 (07-04-13),ilpatri (07-04-13),marioondav972 (07-04-13)
ciao ragazzi ricordo che io ho fatto andare la fotocamera proprio mettendo il firm stock 2.0 .... poi ho aggiornato a supernova 4 senza fare ne format ne wipe
e mi funziona tutto ....tutto ...tutto
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Infatti mi meravigliavo visto che a me funzionava tutto eccetto degli apk !Intanto controlla se ti funzionano apk come Androidiani (mi risulta non compatibile!!)
l'sdk aw 2.0 è sempre 4.1 o 4.2?
ChristianTroy (07-04-13)
'stardi, volevo passare a cm10.1 quando ainol rilasciava il 2.0 :/
Novità della mattinata, "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo".......madonna mia sto tablet è più doloroso del calvario di Gesù
Io proporrei una colletta.....così compriamo un onda v972 per christianTroy
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
marioondav972 (07-04-13)
PREMESSA: da qundo ho aggiornato alla V2 il tablet è fluido e reattivo, qualche positività c’è.
No nessuna castom Rom, tutto originale;
Ho reinstallato phoenix prestando attenzione a cosa selezionare prima di installare;
Ho rifatto il Flash tenendo premuto il tasto HOME fono alla fine, come descritto nella guida pag.12 – 116;
NIENTE LE FOTOCAMERE SONO MORTE!
Ho tentato di contattare ONDA, io utilizzo Chrome Browser, che mi traduce sempre tutto in italiano e sono riuscito a giungere ai “CONTATTI” oooooooooh “QUESTI PER L’ASSISTENZA NON HANNO UN INDIRIZZO MAIL, MA SOLO TELEFONI E FAX”, questa cosa mi fa pensare male..!