CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 515 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Fai una cosa allora, scarica z-device test e controlla le info che ti dā sulle fotocamere (sia interna che esterna) e vedi anche se si vedono tramite il riquadro (appena apri la fotocamera dovrebbe apparire il riquadro

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
    allora, non mi riconosce le fotocamere, mi esce una x sopra il simbolo della principale e della secondaria fotocamera

2.  
    Androidiano

Localitā
    Paderno Dugnano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

"nn siamo tanto deficenti ahahahahahaha" Non volevo dire questo... L'ho chiesto perchč, da deficente per fare una prova avevo dimenticato il tablet in modalitā memoria di massa e non funzionava

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Localitā
    Lodi
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Solución temporal para las APPīs no compatibles
    Dado que SuperNova 4.0 no funciona bien con bastantes aplicaciones de la Play Store, utilizad el Market Helper, incluido en la misma ROM.
    Las instrucciones de uso son:

- Abre Market Helper darle permiso de supersu.
    - Selecciona tablet, nexus 7 3G.
    - Darle a activar y darle los permisos que va pidiendo.
    - Cuando salga un mensaje con un enlace en azul, abrir enlace y comprobar que sale el nuevo dispositivo en la lista.
    - Volver al Market Helper y aceptar y cerrar.
    - Abres Play Store y das en los tres puntos de la derecha superior y en cuentas seleccionas tu cuenta, y ok.
    - Si todo a salido bien Play Store cargara y te dirá que aceptes los términos.
    - Si no te sale ese ultimo mensaje vuelve a repetir todo el proceso hasta que funcione.

traduzione google

Soluzione per i APP non supportati
    Dal SuperNova 4.0 non funziona bene con molte applicazioni del Play Store, Mercato utilizad Helper, incluso nella stessa ROM.
    Le istruzioni per l'uso sono:

- Open Market Helper SuperSU dato il permesso.
    - Seleziona tablet, Nexus 7 3G.
    - Invia ad attivare e dare i permessi che chiede.
    - Quando si lascia un messaggio con un link in blu, collegamento aperto e controllare il nuovo dispositivo nell'elenco.
    - Tornare alla Helper mercato e accettare e chiudere.
    - Si apre Play Store e dare i tre punti in alto a destra e selezionare l'account, e ok.
    - Se tutto č andato bene addebitato Play Store e dirā di accettare i termini.
    - Se non si lascia l'ultimo messaggio ripete il processo fino a quando funziona.
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... č sempre cosa gradita!!

Androidiano

Localitā
    Paderno Dugnano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Altra domanda.. nella supernova č installato No-frills CPU... Ho provato a portare la cpu a 1.2Ghz Ma quando gli dō l'applicata mi viene un errore del tipo "Hai autorizzato l'app tramite SuperUser?"... La mia risposta sarebbe si ma, purtroppo non me la fa dare... Qualcuno ha qualche altro programma da suggerire?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me con supernova 4 non mi si vede YouTube, e il link per scaricare che era stato messo su qualche pagina indietro non si apre. Cosa consigliate?

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    A me con supernova 4 non mi si vede YouTube, e il link per scaricare che era stato messo su qualche pagina indietro non si apre. Cosa consigliate?
    Il link che ho dato a pag 162 mi risulta ancora attivo e valido.
    PS: prendi il link originale.

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi ho provato a cambiare pc per flashare ma niente, la fotocamera nn funziona in nessun modo, mi sa ke devo rassegnarmi a stare cn il tablet senza le fotocamere ke sfiga

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Mi riferivo alla durata della batteria migliore del Teclast e giusto paragonarlo al 812.
    Per me l'Onda V972 č un buon tablet, ma non ottimo. Ma sinceramente a cosa vi serve il retina ? 1024x768 su 9,7p pčer me basta ed avanza ed ha i suoi vantaggi.
    Giustificherei il retina su un 7 pollici ma su un 9,7,scrittura ben definita ma piccola difficilmente gestibile al touch, ma ditemi a cosa serve ?
    Certo i 2 giga di ram fanno la differenza, ma quanto durerā quella microusb per i continui allacciamenti per la carica ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato a cambiare pc per flashare ma niente, la fotocamera nn funziona in nessun modo, mi sa ke devo rassegnarmi a stare cn il tablet senza le fotocamere ke sfiga
    Contatta il venditore, hai una garanzia anche da aliexpress!!
    Per quanto riguarda il
    Market ieri avevo provato ad impostare nexus 7 con un Po di logica che alla fine é lo stesso della guida, e non mi va

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    ma quanto durerā quella microusb per i continui allacciamenti per la carica ?
    Tutti i cellulari hanno la microusb per legge europea, e funziona bene. non capisco cosa intendi

Market helper ora va, basta chiudere google play service e google play da impostazioni -> applicazioni -> tutte e la terminate

Ultima modifica di danymally; 05-04-13 alle 16:20

Pagina 164 di 515 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio