CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 515 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo alla durata della batteria migliore del Teclast e giusto paragonarlo al 812.
    Per me l'Onda V972 è un buon tablet, ma non ottimo. Ma sinceramente a cosa vi serve il retina ? 1024x768 su 9,7p pèer me basta ed avanza ed ha i suoi vantaggi.
    Giustificherei il retina su un 7 pollici ma su un 9,7,scrittura ben definita ma piccola difficilmente gestibile al touch, ma ditemi a cosa serve ?
    La risoluzione maggiore si nota maggiormente proprio su display grandi... ma sai di cosa parli?
    Mi vien il dubbio che ci sia un troll nel forum... non risponderò più a questo utente.
    Ultima modifica di r1cr1z; 05-04-13 alle 17:12

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Forse non mi sono spiegato io, non sono un troll.Dicevo che un altissima risoluzione la vedo bene per un 7 pollici,in quanto più nitida rispetto allo schermo piccolo e quindi ci vedono più dati

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve, desideravo sapere se riuscite a vedere YOUTUBE con questo aggiornamento.grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Son tornatooooooooo! Ok sto fine settimana sistemiamo definitivamente il thread tranquilli! Con tutte le spiegazioni e tutti i link!Scusate ma son stato dai miei ....e mia madre ha buttato il modem nel cesso per non farmi collegare!hahahaha

Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
    Bene! Anche se ormai ho imparato che a pagina 12 c'è la tua guida per usare Phoenix

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornamento via OTA da v1.35 a v2 Fallito per ben due volte.
    Non riesco a capire come mai dopo che si scarica tutto il pacchetto senza errori, al riavvio entra in modalità recovery e mi da errore di aggiornamento. bhoo:o

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z
    Originariamente inviato da marioondav972
    Mi riferivo alla durata della batteria migliore del Teclast e giusto paragonarlo al 812.
    Per me l'Onda V972 è un buon tablet, ma non ottimo. Ma sinceramente a cosa vi serve il retina ? 1024x768 su 9,7p pèer me basta ed avanza ed ha i suoi vantaggi.
    Giustificherei il retina su un 7 pollici ma su un 9,7,scrittura ben definita ma piccola difficilmente gestibile al touch, ma ditemi a cosa serve ?
    La risoluzione maggiore si nota maggiormente proprio su display grandi... ma sai di cosa parli?
    Mi vien il dubbio che ci sia un troll nel forum... non risponderò più a questo utente.

hehehe effettivamente qualche dubbio viene anche me cmq e' normale.Il mondo e' bello perche' e' vario!R1criz sii gentile in PM o sulla mia e-mail seleziona i link YouTube dove hai fatto le tue guide.Rifaccio di sana pianta il primo post e mi faciliteresti il lavoro....sempre che tu mi dia il permesso di metterli ovviamente! la mia e-mail dovresti averla se hai partecipato al test. cm e' kimera761@gmail.com .Maxxxy se vuoi contribuire con una piccola recensione delle ROM che hai testato sarebbe bellissimo. Vorrei che contribuissimo tutti.Faro' in modo di rendere disponibili su mega i link dei nuovi firmware. Vi ringrazio fin d'ora.

Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

max972 (07-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761
    Originariamente inviato da marioondav972

hehehe effettivamente qualche dubbio viene anche me cmq e' normale.Il mondo e' bello perche' e' vario!R1criz sii gentile in PM o sulla mia e-mail seleziona i link YouTube dove hai fatto le tue guide.Rifaccio di sana pianta il primo post e mi faciliteresti il lavoro....sempre che tu mi dia il permesso di metterli ovviamente! la mia e-mail dovresti averla se hai partecipato al test. cm e' kimera761@gmail.com .Maxxxy se vuoi contribuire con una piccola recensione delle ROM che hai testato sarebbe bellissimo. Vorrei che contribuissimo tutti.Faro' in modo di rendere disponibili su mega i link dei nuovi firmware. Vi ringrazio fin d'ora.

Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App

Cacchio mi piacerebbe ma non credo di essere in grado...anche perché non ho moltissimo tempo. Grazie per la fiducia

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho risolto YouTube su sn4, installato dal link più indietro nella discussione. Perfetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

risolto anche io con youtube grazie al link di r1cr1z!! grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Soluzione per chi ha problemi a scrivere su SD esterna (tratta dal forum XDA )
    presupposti
    avere i diritti di root
    avere un file manager che acceda ai file di sistema (io uso Antek explorer)
    fare una backup preventivo con CWM

L'intervento in se è banale, ma se sbagliate il tablet vi va in loop e dovete reinstallare da backup CWM
    (a me è successo solo per distrazione non per la difficoltà)

fate così :

- trovate il file platform.xml che si trova nella cartella /system/etc/permissions
    - apritelo con l'editor del file manager
    -trovate la riga WRITE_EXTERNAL_STORAGE
    sotto dovreste già trovare la scritta <group gid="sdcard_rw" />
    - aggiungete sotto la scritta <group gid="media_rw" />

ottenedo un risultato come questo

<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE">
    <group gid="sdcard_rw" />
    <group gid="media_rw" />
    </permission>

Quindi verificate, salvate e riavviate

ora titanium backup mi salva senza problemi su extsd
    Ultima modifica di ilpatri; 05-04-13 alle 23:34

13. Il seguente Utente ha ringraziato ilpatri per il post:

kessa92 (06-04-13)

Pagina 165 di 515 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio