La risoluzione maggiore si nota maggiormente proprio su display grandi... ma sai di cosa parli?
Mi vien il dubbio che ci sia un troll nel forum... non risponderò più a questo utente.
Forse non mi sono spiegato io, non sono un troll.Dicevo che un altissima risoluzione la vedo bene per un 7 pollici,in quanto più nitida rispetto allo schermo piccolo e quindi ci vedono più dati
Salve, desideravo sapere se riuscite a vedere YOUTUBE con questo aggiornamento.grazie
Aggiornamento via OTA da v1.35 a v2 Fallito per ben due volte.
Non riesco a capire come mai dopo che si scarica tutto il pacchetto senza errori, al riavvio entra in modalità recovery e mi da errore di aggiornamento. bhoo:o
Originariamente inviato da r1cr1z
hehehe effettivamente qualche dubbio viene anche me cmq e' normale.Il mondo e' bello perche' e' vario!R1criz sii gentile in PM o sulla mia e-mail seleziona i link YouTube dove hai fatto le tue guide.Rifaccio di sana pianta il primo post e mi faciliteresti il lavoro....sempre che tu mi dia il permesso di metterli ovviamente!la mia e-mail dovresti averla se hai partecipato al test. cm e' kimera761@gmail.com .Maxxxy se vuoi contribuire con una piccola recensione delle ROM che hai testato sarebbe bellissimo. Vorrei che contribuissimo tutti.Faro' in modo di rendere disponibili su mega i link dei nuovi firmware. Vi ringrazio fin d'ora.
Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App
max972 (07-04-13)
Originariamente inviato da kimera761
Cacchio mi piacerebbe ma non credo di essere in grado...anche perché non ho moltissimo tempo. Grazie per la fiducia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Ho risolto YouTube su sn4, installato dal link più indietro nella discussione. Perfetto.
risolto anche io con youtube grazie al link di r1cr1z!! grazie mille
Soluzione per chi ha problemi a scrivere su SD esterna (tratta dal forum XDA )
presupposti
avere i diritti di root
avere un file manager che acceda ai file di sistema (io uso Antek explorer)
fare una backup preventivo con CWM
L'intervento in se è banale, ma se sbagliate il tablet vi va in loop e dovete reinstallare da backup CWM
(a me è successo solo per distrazione non per la difficoltà)
fate così :
- trovate il file platform.xml che si trova nella cartella /system/etc/permissions
- apritelo con l'editor del file manager
-trovate la riga WRITE_EXTERNAL_STORAGE
sotto dovreste già trovare la scritta <group gid="sdcard_rw" />
- aggiungete sotto la scritta <group gid="media_rw" />
ottenedo un risultato come questo
<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE">
<group gid="sdcard_rw" />
<group gid="media_rw" />
</permission>
Quindi verificate, salvate e riavviate
ora titanium backup mi salva senza problemi su extsd![]()
Ultima modifica di ilpatri; 05-04-13 alle 23:34
kessa92 (06-04-13)