confermo anche il mio è così
Visualizzazione stampabile
di fondo ...puo' anche essere che scaricandolo tutto si sia starato ik tablet? allora resettando si sistema?....mho io dico sta' cosa giusto per...!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Ok i caricatori sembrano tutti uguali
Ma quanto ci mettete a ricaricare?
Per capire se magari il mio è difettoso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Siamo parecchio OT e non intendo continuare: assolutamente nulla di personale però devo avvisare i lettori del forum che alcune tue affermazioni non sono esatte. Fidati che io non ho studiato qualcosina in internet, la legge di ohm non l'ho studiata ieri e non vorrei (e non mi interessa) spiegarti in questa sede quali sono le mie competenze accademiche e lavorative. Se vuoi possiamo continuare la discussione in PM.
@r1cr1z
Tranquillo, siamo qui per scambiare pareri, non per vedere chi sa di più o sa meglio, ognuno aiuta per quel che può, in ogni caso, per la questione delle batterie né hanno parlato anche altri utenti, e molti sostengono che le batterie si consumino prima (non da un giorno all'altro ovviamente, ma con molti cicli di ricarica).
Per quanto riguarda le casse del tablet l'impedenza bassa favorisce un volume più alto ma se la scheda del tablet emette una corrente bassa (come qualche utente più su ha detto che il problema si estende anche al jack cuffie), quindi il problema è dovuto al chip di gestione audio, o da software (brutta configurazione in fase di sviluppo S.o.). In ogni caso mi piacerebbe sapere le cose sbagliate che ho detto in modo da correggerle se sono "gravi". Contattami in mp
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Ho bisogno di ulteriori chiarimenti,cominciamo da questo:il tablet crasha quando seleziono la voce "display"sulle impostazioni,ricordo che ha lo stock firmware 1.20,mi e'arrivato da poco.Poi aggiornare il firmware (1.32/1.33)e'possibile via OTA,cioe' vado su "update"ma mi dice che non sono disponibili altri aggiornamenti,che devo fare?Infine la questione dei giochi:io posseggo anche un ChuwiV99 Rockchip 3066,PERCHE' una Mali400 gestisce tutti gli effetti di postprocessing di titoli come Wild blood o Modern Combat4 mentre la GPU 8 core di questo tablet sembra non essere neanche considerata,vista la scarsa resa grafica di questi titoli,qualcuno l'ha verificata sta'cosa?Ringrazio anticipatamente.....Un'ultima cosa fuori thread a proposito del Chuwi,se qualcuno puo'darmi assistenza'perche' ho segnalato un problema sul touchscreen in un thread apposito,ma non ho trovato la soluzione,grazie ancora.
Quote:
Originariamente inviato da opirsone
Allora, carica col phoenix il nuovo firmware 1.33....e vai con Dio! Sl momento gira benissimo con il nova e alcune spp che prima lo store non riconosceva ora vanno( chrome ) quanto ai giochi prova utilizzando un paio di consigli postati da me in precedenza...in cina ben 200 titoli girano da Dio su sto' tablet.Le istruzioni per installare il firmware le troverai dettagliatamente nei post precedenti!....Per il root va bene il vecchio sistema! Ora e' stabilissimo, una velocita' degna di un quadcore su internet vola con chrome ed ol Display piu' luminoso!Per quanyo riguarda il tuo ultimo problema....non saprei!
ieri ho caricato la 1.33 e devo dire che per ora sto lasciando il launcher di fabbrica quello che mi piace per il momento è che anche se a volte rallenta nella risposta non si blocca!!! speriamo in Dio a questi punti :D comunque ho notato che la difficoltà maggiore del tablet (o almeno nel mio) è quando sblocco la tastiera per il resto è fluido. qualcuno invece ha provato per caso Apex Launcher al posto di nova??
il mio ieri l'ho caricato in circa 5/6ore...l'unico modo è lasciarlo caricare durante la notte visto che ci impiega parecchio
Ragazzi ma anche a voi vedendo nelle informazioni di a tutù e system info, risulta 1,49 totali di RAM?
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto. Mi interessa la discussione sui tablet con CPU A31 e display retina.
Attualmente Onda V972 mi sembra, ditemi le vostre sensazioni, il migliore per i seguenti motivi:
1) tra le case cinesi Onda sembra essere quella che cura di più il firmware/software,
2) sembra che questo sia il tablet che si apre più facilmente e con cui si rischia di meno di rompere qualche cavo/componente,
3) rispetto al Chuwi v99 lo schermo non presenta le righe del digitizer.
Per quanto riguarda i difetti:
1) la capacità della batteria è inferiore al Chuwi e Ainol, ma sono in vendita batterie da 6000 mAh. Questo ne usa 2 per totale di 12000 mAh. LG flat polymer electric core size of 4593105 4.5*93*105mm 6000mAh V972 battery
china taobao url: item taobao com/item htm?spm=a230r 1 10 2 pSH2yE&id=16985797792
2) Ha un solo altoparlante, quindi niente stereo. Ma sembra che funzioni bene (a voi cosa risulta?) l'uscita cuffie, a cui si può collegare una coppia di altoparlantini autoamplificati
3) Il wi-fi sembra che funzioni poco, ma comunque molto meglio dell'Ainol 9, però, secondo quanto ho capito, con il firmware 1.33 è accettabile.
Adesso vi chiedo:
- avete provato il nuovo fw 1.33?
- è vero che esso ha un CWM che oltretutto riconosce lo schermo tattile?
- ha già di partenza i privilegi di root?
In generale: è possibile caricare le immagini degli updates SENZA dover usare WINDOWS (Phoenix) ma usando solo le risorse interne al tablet o al più adb?
Grazie.
Difetti
2) si sente piano
3) con firmw 1.33 molto migliorato il wifi.
Ho installato 1.33 e la recovery è touch ma non è la cwm (che però si può installare)
Non ha i privilegi di root ma è facilissimo installarli.
Al momento il firmware va installato solo con windows e programma apposito.
Non saprei confrontarlo con altri però devo dire che con il firmware 1.33 è tutto un'altro tablet da quello che avevo all'inizio (si bloccava tutto e dovevo riavviare) ora sembra funzionare ottimamente..
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Aggiungo che probabilmente (secondo me) il blocco nel 1.32 l'avevo perchè ho aggiornato supersu..ora non l'aggiornerò più e vedo ma resto dell'idea e era quello perchè fino a e non lo aggiornavo andava bene il tablet
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
ah!!! probabilmente perchè cambia pochissimi tra la 1.32 e la 1.33??? dico io eh...sul sito onda non sono mai andato per cui non saprei. comunque sono contento che lo hanno notato altri di super su almeno finalmente si è trovato il problema!!!
CORREGGO.
C'è sempre la 1.32 sul sito onda
http://www.onda-tablet.com/news/
è uscita la 1.33 di kasty
con root e guida per mettere facilmentre cwm
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
kessa92....non so' come darti sta' notizia, se hai una sedia vicino usala e reggiti forte....onda-tablet.com non e' il sito della onda....quello della casa madre e' onda.cn!Fai un salto! ;) dai scherzo
ma e' vero!
Trovataaaaa ;)
faccio un backup e aggiorno...
PS: qualcuno ha provato Holo Backups? graficamente non è bellissimo ma sembra una figata!!! ora provo a vedere come si comporta...intanto ne faccio uno anche con carbon che fino ad ora mi ha dato gran soddisfazioni :)
Uno che si pesta una mano sulla tastiera per pubblicare il link noo?
http://www.arctablet.com/blog/forum/...33-2013-02-28/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno può provare se gta vice city funziona?
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Installata e perfetta. Sembra un po più veloce della stock. Altra peculiarità è quella dell'app arctools 0.78 che fa installare la recovery CWM che Ho installato e altre belle cosette.
Per Come ho settato il mio tablet adesso è quasi perfetto.
Ecco cosa ho fatto:
Launcher nova launcher prime settato con velocità scorrimento e animazione disattivate e desktop aggressivo.
Setcpu con max 1152 min 1152 governor fantasys
Seeder tutto attivato con profilo aggressive
In impostazioni sistema opzioni sviluppatore ho disattivato: scala animazione finestra-scala animazione transizione-scala durata animatore.
Ho installato titanium backup e ho disinstallato: launcher originale-tutti i widget cinesi.
Applicazioni installate:
task killer free
rom manager
cpu spy
titanium backup
terminale
quadrant standard (3600 punti)
uninstaller pro
seeder
Market alternativo Apt****
gmail
youtube
batteria hd
setcpu
speedtest
androzip
messenger
shazam
voodoo ota rootkeeper
qualche gioco.
Tastiera swipe beta
Al momento il mio tablet è così configurato e sono soddisfatto.
I task killer che rimangono attivi mangiano più RAM di quanta ne liberano, io lo sconsiglio sempre, un consumo inutile di RAM potrebbe incidere sulle
Prestazioni e sulla batteria
Ce ne dovrebbero essere alcuni che si chiudono, spesso comunque non chiudono realmente l'app, ti conviene andare su impostazioni-> applicazioni-> in esecuzione. E li termini da lì. Altrimenti dalla scheda scaricate o tutte scegli l'app e la termini, considera che le app su android vengono messe in pausa, così si chiudono in via definitiva amenoche non abbiano un "daemon" (se nn ricordo male si chiama così) che fa ripartire l'app dopo un tot, vedi ad esempio Facebook e whatsapp.
Avete provato a fare benchmarck con antutu?
Qualcuno ha provato ad installare gta vice City?
prova con autostarts a fermare tutti queli che non ti interessa l'avvio in auto,poi dai un occhio al freetask manager!sto ancora pensando se metere questa opure aspettare un buon mod,sul thread di origine dice che avrebbe da fare ancora qualche modiffica.....
set cpu (no frils cpu )penso sia ottimo un 800 min 1152 max ondemand per salvaguardare un po anche la batteria ....
Proverò autostarts e freetask manager. L'ho messo 1152/1152 perchè abbassando la minima ogni tanto avevo qualche micro lag. così no. Per la batteria quando si scarica la ricarico tranquillamente. L'uso che ne faccio è casalingo, quindi ho il caricabatterie sempre a portata di mano. A me dura circa 6/7 ore così. Grazie mille!!!!!
anche io lo usavo tranquillamente fino a che mi partisse l'allimentatore originale(durato 1 settimana) + altri 2 da 2000mA,ora ho uno da 3000mA e per ora rege bene ....,poi forse non hai fatto caso al surriscaldamento del processore che ho tocato con la mano in fase di avvio e pensavo di ustionarmi,aproffitando della case in alluminio ho aggiunto delle spugniete di transferimento termico tipo quelle della ram di una scheda video e ora ho meno lag e lo tengo d'occhio con la mano...;)
Scusate, vorrei fare un backup della posta e di tutti gli account configurati (posta certificata, posta gmail, ecc).
A tal fine e con titanium backup installato, di quale applicazione devo fare il backup?
Dopo aver letto le vostre impressioni, mi sto preparando ad installare il firmware 1.33 (sperando di non perdere la super stabilità che il mio onda v972 ha raggiunto da quasi 3 settimane...fermatemi se la ritenete una pazzia)
Si chiama DIE, È una specie di gomma a base di argento che spesso viene usata nei pc per le RAM o altri componenti che non scaldano moltissimo (no processori). Devo dire che hai avuto un'ottima idea visto che comunque il processore di questi dispositivi è SOC, è quindi ha una bassa temperatura rispetto a dei processori per pc, in ogni caso, se la utilizzate, evitate di toccarla con le mani perché potrebbe perdere il potere dissipante, quindi usate delle pinzette! Ottimo lavoro! ;)
allo stato attuale il tablet si comporta davvero bene. Per fare esplodere tutta la potenza dell'hardware, c'è bisogno che si modifichi il kernel per far girare il processore e la gpu alla potenza nominale che è di 1.5 ghz. Ma possibile che non c'è nessuno che lo abbia già fatto? Speriamo comunque in un porting della cyanogen che è una rom fantastica e velocissima.