CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 515 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Sempre su amazon inglese leggo la recensione riportata sotto integralmente. Il tipo si lamenta di (1) lentezza per un quad core (2) app che non girano (3) suono che saltuariamente si perde (?) in cuffia (4) suono troppo "lento" (?non syncro nei film?)

    Atri invece (quelli che hanno fatto upgrade a 1.32?) sono letteralmente entusiasti.

    Io lo userei principalmente come media player e la storia del suono mi interessa molto, anzi vorrei un suono al top.

    Qualcuno può smentire le critiche?


    ======================
    "Really disappointed about this Tablet, all the great spec are not supported by real performance. The tablet it's really really slow and to be honest it's no even close my old one, an Advent Vega that ok, it got a crappy screen but talking about permormance used to blow the onda away. In top of that:
    1) you cannot install many normal app from the market and so you have to use other way to do that, nothing special I'm talking about Chrome for example
    2) many app just won't work
    3) the headphone got a defect (not only in mine but almost all the onda) so you will loose the sound time by time
    4) the sound it's just too slow
    Really guy don't buy this tablet, for 230 pund you can get much better stuff!
    Ho pubblicato un video che mostra come installare anche le app 'non compatibili' direttamente dal Gplay. Ti posso dire che per la maggior parte funzionano bene, recentemente ho installato pure PIE e va benissimo.
    Il vero problema è l'audio, tuttavia se vuoi usarlo con l'uscita HDMI probabilmente potrebbe essere di buona qualità (non l'ho ancora testato). L'altoparlante interno invece ha un basso volume e anche l'uscita in cuffia non è granch'è (v1.32). Non ho mai riscontrato ritardi nell'audio. Il player 4k secondo me è ottimo anche rispetto ai player stock più blasonati.
    Ultima modifica di r1cr1z; 28-02-13 alle 18:03

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Apielle...consiglio! Accendi il tablet e resetta! caricando l'ultimo firmware con Phoenix che ti formatta e reinstalla tutto.Poi usalo e quando si scarica mettilo a ricaricare spento normalmente!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

    apielle (01-03-13)

  5. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    ....il vero problema è l'audio, tuttavia se vuoi usarlo con l'uscita HDMI probabilmente potrebbe essere di buona qualità ... L'altoparlante interno invece ha un basso volume e anche l'uscita in cuffia non è granch'è (v1.32). ...
    Ti ringrazio per la pronta risposta! Effettivamente l'audio hdmi è una storia a a parte, e mi sembra improbabile che perda qualcosa.
    Certo non poterlo sfruttare con una cuffia di qualità è bel limite mi fa strano vedere un film sullo schermo retina senza un audio allo stesso livello.

    Non hai accennato alla "lentezza", devo capire che è una questione superata?

  6. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la pronta risposta! Effettivamente l'audio hdmi è una storia a a parte, e mi sembra improbabile che perda qualcosa.
    Certo non poterlo sfruttare con una cuffia di qualità è bel limite mi fa strano vedere un film sullo schermo retina senza un audio allo stesso livello.

    Non hai accennato alla "lentezza", devo capire che è una questione superata?
    Non ho ancora provato il firmware v1.33, forse migliora anche l'audio (ma non ne sono sicuro). Per quanto riguarda la lentezza, dipende dall'app, guarda i video che ho pubblicato nel mio canale (trovi il link in alcuni post precedenti) per avere un'idea dal reale, in generale le prestazioni sono buone considerando che muove un display quasi full HD; siamo anche sicuri che miglioreranno ulteriormente quando il sw sarà ottimizzato meglio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

    DesireZeta (28-02-13)

  8. #635
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    perche' lo scaricate completamente....non lo capisco!!!!!Poi ecco che succede!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    ho notato anche io un "bug" quando lo scarichi completamente...l'ho dovuto resettare con il pc O.O

  9. #636
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Dio degli androidiani perchè esiste il fuso orario che non posso accedere ai settori privati dei forum cinesi prima della mezzanotte?
    ......e massimo fino alle 5 del mattinooooo???????

    ....ho bisogno di dormire anche io......sono peccato io!!!!

    Col nuovo firmware rotato col vecchio e collaudato procedimento sembra molto più reattivo...e forse dico una fesseria aumentata la luminosità del display!!!!!

    Cmq dovrebbe giungere qualcosa d'altro....e pare che "Un" certo Geno sia stato pregato di portare la miui su questo tablet! Ascolterà le richieste del Sol Levante?

    Gli faccio notare che sono più di un miliardo!!!!!

  10. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Dio degli androidiani perchè esiste il fuso orario che non posso accedere ai settori privati dei forum cinesi prima della mezzanotte?
    ......e massimo fino alle 5 del mattinooooo???????

    ....ho bisogno di dormire anche io......sono peccato io!!!!

    Col nuovo firmware rotato col vecchio e collaudato procedimento sembra molto più reattivo...e forse dico una fesseria aumentata la luminosità del display!!!!!

    Cmq dovrebbe giungere qualcosa d'altro....e pare che "Un" certo Geno sia stato pregato di portare la miui su questo tablet! Ascolterà le richieste del Sol Levante?

    Gli faccio notare che sono più di un miliardo!!!!!
    Speriamooooo in un porting della miui sul npstro tablet. Che figata!!! Io sto comunque aspettando con ansia che mi arrivi lo xiaomi M2 che ho ordinato!!!!!

  11. #638
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Fine marzo...OPPO FIND 5 32GB....NON DICO ALTRO !!!!!

  12. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Installata la v1.33, ma ho fatto upgrade da kasty, ho mantenuto i permessi di root con 'Voodoo Rootkeeper' e le app installate. Non ho notato grandi miglioramenti, mi pare lo schermo più luminoso. Facendo in questo modo la nuova rom mi ha installato nuovamente le app cinesi (disinstallate con Titanium), comunque funge tutto e sembra stabile.
    Ultima modifica di r1cr1z; 28-02-13 alle 21:56

  13. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Non so da dove ti venga questa idea, per quanto ne so io la velocità di ricarica dipende dall'impedenza interna della batteria. In teoria per aumentare la velocità di ricarica dovresti aumentare il voltaggio, ma in tal caso in effetti metti sotto stress la batteria. Invece utilizzando un caricatore standard 5V non ci sono problemi, anche se ne usi uno da 10A l'assorbimento reale non cambia. Invece se ne usi uno troppo piccolo (insufficiente a mantenere costante il voltaggio) tenderà a surriscaldarsi e la velocità di ricarica sarà più lenta.
    aumentando la tensione (i volt) aumenta anche la corrente assorbita (gli ampere) quindi la batteria dura, in proporzione, sempre meno, viceversa, se aumenta la corrente assorbita (ampere) aumenta automaticamente il voltaggio. se controlli con il tester te ne accorgerai, l'ho scoperto molto tempo fa da solo e poi su internet ho cominciato a studiare qualcosina.

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    La potenza nominale degli altoparlanti non c'entra nulla con l'effettiva potenza assorbita. Chiunque abbia uno stereo sa che si possono utilizzare casse anche da 100w con amplificatori da 10w, funzionano perfettamente fino al limite dell'ampli, quello che conta è l'impedenza delle casse (8 OHM normalmente). Nel nostro caso credo che per migliorare le prestazioni servano semplicemente microcasse di migliore qualità, facendo attenzione a rispettare la stessa impedenza prevista all'origine (io tenterei anche con una impedenza leggermente inferiore - se esistono, ma credo sia abbastanza uno standard per queste applicazioni)

    NB: non mettete ora casse da 10w sullo stereo con ampli da 100w perché questo non va bene ;-)
    stai scherzando spero?! è un tablet che ha un voltaggio fisso, non ha un amplificatore! se il voltaggio non è sufficiente e lo speaker ha una bassa impedenza ed è importante anche il valore del mW (MilliWatt).

    poi se monti delle casse da 100W su un Ampli da 10, o l'apli in pochi secondi ti prende a fuoco e riesce a spingerti quella cassa da 100w (dipende dalle batterie o se lo utilizzi con AC)
    se le batterie sono scariche, ri restituirà un valore variabile che dipende dalla carica residua della batteria.

    quest'estate vendevano quelle radioline dei cinesi con batteria interna ricaricabile, molto scarsa, quando la batteria era arrivata al minimo, e le casse davano dei colpi di bassi (a parte il volume distorto) non si sentiva l'audio per 1 o 2 secondi, perchè la batteria ormai era morta e bisognava ricaricarla.

    (se ti sembra che stia usando dei toni un po troppo altri, tranquillo, non è così xD)

Pagina 64 di 515 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy